Ciao Darwin 5, la sfida della settimana è Pupe vs Impegnate

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 05 novembre 2007
 00:00
Martedì 6 novembre 2007 alle ore 21.10 su Canale 5, ottavo appuntamento con “Ciao Darwin – l’anello mancante”, ildivertente, improbabile, scanzonato viaggio alla ricerca del carattere antropologico dominante dell’uomo e della donna del Terzo Millennio,condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.
 
Questa settimana a “Ciao Darwin” si sfideranno due nuove categorie femminili, PUPE contro IMPEGNATE, rispettivamente supportate dalle bellissime Loredana Lecciso e Simona Izzo.Le due madrine, insieme alle proprie categorie,dovranno affrontareuna serie di prove, dimostrando di possedere doti di canto, ballo, coraggio, forza, intelligenza, prontezza, e cultura.

Non mancherà, naturalmente, la prova di seduzione che le vedrà cimentarsi in un’imprevedibile telefonata sexy con i reciproci compagni all’interno delle mura domestiche… A giudicarle in studio, un pubblico interamente maschile.
 
Le due concorrenti scelte da madre natura che dovranno affrontarsi nella prova “a spasso nel tempo” verranno magicamente trasportate dalla “macchina del tempo” nella PREISTORIA.
 
Grande ritorno questa settimana della mediterranea Agnè Stankunake, la “Madre Natura” che ogni settimana ha il compito di scegliere casualmente i concorrenti delle due squadre che dovranno battersi nelle singole prove.
 
Super ospite musicale della puntata sarà Matt Bianco che canterà il brano “Whose side are you on?”.

Ciao Darwin

Ultimi Palinsesti