GP di Distraction, le serate finali del programma di Mammucari

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 18 novembre 2007
 00:00
DistractionDoppio appuntamento, domenica 18 e lunedì 19 novembre, in prima serata su Italia 1, per il gran finale del programma di Teo Mammucari, chiamato per l’occasione “Gran Premio Distraction”.

Domenica 18,
prove di “qualificazione”, lunedì 19 la sfida finale : a  fronteggiarsi, questa volta, non saranno concorrenti qualsiasi ma due squadre composte, una  da 7 ‘vip’, l’altra da altrettanti sosia di star nazionali e internazionali.

Nella puntata di domenica 18  i protagonisti dei due schieramenti verranno messi a dura prova dalle tante e ancor più perfide ‘distrazioni’ pensate per loro dagli autori del programma. A fine serata i tre migliori ‘vip’ e i tre migliori sosia accederanno al gran finale della puntata di lunedì 19 novembre nel corso della quale , questa volta tutti contro tutti, si giocheranno  il “Gran Premio” di “Distraction”.

La squadra ‘Vip’ schiera: Enzo Salvi, Carolina Marconi, Floriana Secondi , Juliana Moreira, Fabrizio Bracconeri, Carmen Di Pietro e Solange.

“Distraction”
, il programma più “disturbato” e controverso della televisione, anche in questa terza edizione ha appassionato una media di 2milioni e 700 mila telespettatori con un seguito particolare tra i bambini e gli adolescenti.

E proprio tra questi ultimi è ancora alta la  “febbre” per i  “Ragazzi Itagliani” e il loro tormentone  musicale, nonché sigla del programma, “Vino e minestrone”, uno dei i brani più cliccati su ‘You tube’.

Accanto a Teo, Nina Senicar, bellissima ventiduenne serba, neolaureata, cui finalmente il conduttore ha “restituito” la sua voce originale.
“Distraction” è un format Fremantle, prodotto da Grundy Italia per Rti.

Ultimi Video

Palinsesti TV