
Domenica 18, prove di “qualificazione”, lunedì 19 la sfida finale : a fronteggiarsi, questa volta, non saranno concorrenti qualsiasi ma due squadre composte, una da 7 ‘vip’, l’altra da altrettanti sosia di star nazionali e internazionali.
Nella puntata di domenica 18 i protagonisti dei due schieramenti verranno messi a dura prova dalle tante e ancor più perfide ‘distrazioni’ pensate per loro dagli autori del programma. A fine serata i tre migliori ‘vip’ e i tre migliori sosia accederanno al gran finale della puntata di lunedì 19 novembre nel corso della quale , questa volta tutti contro tutti, si giocheranno il “Gran Premio” di “Distraction”.
La squadra ‘Vip’ schiera: Enzo Salvi, Carolina Marconi, Floriana Secondi , Juliana Moreira, Fabrizio Bracconeri, Carmen Di Pietro e Solange.
“Distraction”, il programma più “disturbato” e controverso della televisione, anche in questa terza edizione ha appassionato una media di 2milioni e 700 mila telespettatori con un seguito particolare tra i bambini e gli adolescenti.
E proprio tra questi ultimi è ancora alta la “febbre” per i “Ragazzi Itagliani” e il loro tormentone musicale, nonché sigla del programma, “Vino e minestrone”, uno dei i brani più cliccati su ‘You tube’.
Accanto a Teo, Nina Senicar, bellissima ventiduenne serba, neolaureata, cui finalmente il conduttore ha “restituito” la sua voce originale.
“Distraction” è un format Fremantle, prodotto da Grundy Italia per Rti.