Lost: stasera l'inizio (RaiDue) e la fine (FOX) della terza stagione

Lost: stasera l'inizio (RaiDue) e la fine (FOX) della terza stagione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
  lunedì, 03 dicembre 2007
 00:00
Effetto del caso o di astute strategie di marketing? Non so se riusciremo a trovare una risposta alla stranezza di palinsesto che riguarda Lost, che stasera conclude la terza serie su FOX e sempre stasera la inaugura in chiaro su Rai2.
 
Sì, proprio così: mentre su FOX (canale 110 di Sky) ci si allinea alla programmazione statunitense (peraltro sempre in attesa di un accordo che ponga fine allo sciopero degli sceneggiatori, iniziato il 5 Novembre scorso), su Rai Due verranno trasmesse da stasera le puntate, inedite sulla tv generalista, della terza stagione di una delle serie tv più coinvolgenti del momento.
 
Per non scontentare nessuno, questa pagina non conterrà alcun genere di spoiler del terzo capitolo delle avventure dei naufraghi di Lost, ma proviamo comunque a ricordare come si era chiusa la seconda stagione, quando Kate, Jack, Sawyer e Hurley erano stati rapiti dagli altri. Proprio gli Altri sono adesso al centro della narrazione. Nella terza stagione, si scoprirà chi sono e come vivono, ma non sarà subito tutto chiaro: cosa vogliono dai naufraghi? I due gruppi si incontreranno e si scontreranno, non si fidano l'uno dell'altro, ma tutti hanno in comune una cosa: dei segreti da nascondere.
 
Qui di seguito la lista completa degli episodi con il doppio titolo (in inglese e in italiano) e la data di trasmissione della prima tv di FOX (che stasera proporrà gli ultimi tre episodi, dalle 21 alle 23.35):

Tenendo presente che Rai Due trasmetterà due episodi a settimana, ogni lunedì dalle 21.05, seguìto alle 22.40 dalle repliche di Senza Traccia, possiamo affermare che – salvo modifiche di palinsesto – la terza stagione di Lost si concluderà intorno a metà Febbraio.
 
Noi per concludere, invece, ci affidiamo ai promo di Rai Due, perché «l’isola ti aspetta»!
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"


Ultimi Video

Palinsesti TV