Digital-News.it Logo

'Chi fermer la musica' di Pupo questa sera su Rai Uno?

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Chi femer? la musicaChi fermerà la musica è il nuovo quiz musicale condotto da Pupo in onda domenica 16 Dicembre alle ore 21.30 su Rai Uno.

Si tratta di un gioco composto da tre manche che vede coinvolti 12 concorrenti, 6 uomini e 6 donne, che si sfidano sulla conoscenza dei testi delle canzoni più famose che vengono eseguite dal vivo, durante il programma, da un'orchestra.

Per vincere titolo e montepremi i concorrenti finalisti devono ?completare? il testo di una serie di canzoni: vince chi arriva prima a quota sette canzoni indovinate. Orchestra e coro iniziano il brano interrompendosi improvvisamente per lasciare al concorrente il compito di proseguire.

Se un concorrente sbaglia, la sua canzone va in eredità all?altro concorrente e, se anche questo non indovina, si passa a un?altra canzone. I due finalisti si alternano, così, nella gara e chi arriva per primo a quota 7 sarà il vincitore. Chi fermerà la musica è l'unico gioco in cui non è necessario cantare bene, ma avere un'ottima memoria musicale.

Il programma, tratto dal format "The Singing Bee", è attualmente in onda con successo in USA sulla rete NBC.

Chi fermera la musica

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale
    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO
    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dopo essersi scusato in mattinata attraverso le pagine ufficiali del portale SportMediaset.it, ieri sera è intervenuto su Italia1 durante la trasmissione "Controcampo - Linea Notte", ...
    S
    Sport
      lunedì, 27 febbraio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO
    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favoriti della Corea del Sud, quarto posto per la Russia, out la Cina. Quattordicesima medaglia per l'Italia che eguaglia il record di Albertville del 1992 (dove però gli Ori furono 4),...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022