Berlusconi interviene al Processo, picco di ascolto per 7 Gold

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 18 dicembre 2007
 00:00
7GoldIeri sera, lunedì 17 dicembre, Silvio Berlusconi è intervenuto, in diretta telefonica, a “Il Processo” di Aldo Biscardi, in onda in prima e seconda serata sul network 7GOLD.
Il lungo intervento dell’ex premier ha portato “Il Processo” ad un picco di ascolto del 4,13%, assestandosi su uno share medio dell’1,37% per un totale di 2.862.600 contatti. Tra i temi trattati dal “presidentissimo” rossonero, il desiderio che il Milan resti protagonista ancora per tanti anni e le speranze riposte nel nuovo acquisto Pato, disponibile da gennaio, paragonato a Marco Van Basten (“Mi dicono che sino a giugno potrebbe fare 30 goal”).
 
Anche “Diretta Stadio”, il talk show sportivo del network, ha registrato ascolti notevoli per tutto il week-end: sabato 15, in prima serata, ha raggiunto un picco di share dell’1,21% mentre domenica 16, nel pomeriggio il picco è stato dell’1,47%, assestandosi su uno share medio pari all’1,02%. Sempre domenica, ma in prime time, “Diretta Stadio” ha raggiunto l’1,33%.
 
Continua poi l’apprezzamento del pubblico per i film e telefilm del network: “The Hunger”, serie di racconti del terrore realizzata dalla casa di produzione di Tony e Ridley Scott, ha raggiunto, nella seconda serata di venerdì 14, uno share medio dell’1,61% toccando un picco pari al 2,03%; “I due volti della vendetta”, film western di e con Marlon Brando, trasmesso nella prima serata di venerdì 14, ha raggiunto un picco di share del 2,64%, assestandosi su una media pari all’1,10% mentre “Costretto a Combattere”, film d’azione del 1991 trasmesso nella seconda serata di domenica 16, ha registrato un picco di share pari al 2,47% e uno share medio dell’1,50%.

Ultimi Video

Palinsesti TV