'Camera Cafe' stasera in prima serata su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  domenica, 30 dicembre 2007
 00:00
Su Italia 1 Domenica 30 dicembre alle ore 21.30 va in onda il secondo appuntamento (degli 8 previsti in prime time) di “Camera Cafe”, che quest’anno con l’azienda in crisi non chiude per ferie.
 
Lo speciale sarà caratterizzato da 60 minuti di episodi inediti e ricchi di novità, prima fra tutte la presenza di guest star d’eccezione.
 
Domenica 30 dicembre gli ospiti illustri che affiancheranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu - nei panni degli ormai storici Luca Nervi e Paolo Bitta - sono Vito alias Stefano Bicocchi e Natasha Stefanenko.
 
     Nell’episodio “Scambio di ruoli”, Vito è Mainardi, un fornitore dell’azienda chiamato a sostituire Luca nel settore acquisti. Paolo insegna al nuovo arrivato tutti i segreti dell’arte della vendita senza rendersi conto che tutto ciò gli si ritorcerà contro….
 
     In “La grande occasione”, Silvano si convince che Patti lo trascura e, consigliato da Paolo, per farla ingelosire chiama Irina, Natasha Stefanenko, un’accompagnatrice di professione…
 
     Camera Cafè è un felice e originale adattamento in chiave rigorosamente italiana dell’omonimo format francese, in onda con successo da anni sul canale M6. La regola che vige nella nostra azienda è quella hobbesiana homo homini lupus per la quale si assiste alla messa in scena in chiave comica della cattiveria e della meschinità dell’uomo.
 
Camera cafè è una produzione Magnolia e I.T.C. Movie per Mediaset. Il programma è diretto da Fabrizio Gasparetto e scritto da Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Massimo Chiellini, Matteo Levati, Giuseppe Di Masi con Marco Renzi, Ugo Ripamonti, Fabio Vassallo e Carlo Antonioli, Marco Racca, Renato Sannio. Camera cafè è un programma di Fatma Ruffini.

Per comunicare con Camera cafè basta collegarsi al sito www.cameracafe.it.

Ultimi Video

Palinsesti TV