
ÂÂ
E così, per dieci settimane sul palco dello Studio 10 di Cotogno, si alterneranno, tra gli altri, i Turbolenti nei panni dei protagonisti dei giochi della Playstation, oppure Enrique Balbontin che faràla parodia delle pubblicitàdelle suonerie per cellulari, o ancora Marco Bazzoni che saràinvece un lettore cd vivente. Punta di diamante, i Fichi d'India che, per l'occasione, diventeranno l'orco Shrek e sua moglie, Fiona. Le comiche diventano due: oltre a Rita Pelusio, che saràla domestica di Letizia Moratti, debutta Laura Magni che daràvita ad una fashion victim. A tenere le fila, confermati Rossella Brescia e Beppe Braida che, però, più che conduttore dice di sentirsi «una sorta di fratello maggiore».
ÂÂ
A differenza dello scorso anno, Giovanni Cacioppo non presenteràpiù perché, come confessa, «la conduzione a tre è complicata, e io mi sento più a mio agio come comico». E allora lo vedremo fare delle incuriosi nel programma da uno studio tutto suo, anzi, da un canale tutto suo: Cacioppo Channel. «Se l'idea dovesse piacere, può essere che Colorado finisca e la mia trasmissione invece continui anche dopo», scherza.
ÂÂ
E se non bastasse, quest'anno debuttano anche le «Coloradine»: non più un gruppo di anonime ballerine, ma le ex Pupe di «La pupa e il secchione».
ÂÂ
L'atmosfera alle prove, a sette giorni ' dal debutto, era distesa, divertita. «Qui ci si sente in famiglia» spiega Braida. Al sesto anno dello show, segni di cedimento? «Nessuno — precisa la conduttrice —. La conferma arriva dal pubblico che cresce di edizione in edizione». L'ultima in effetti è stata la più seguita di sempre, con una media del 12% di share e picchi del 19%.
ÂÂ
Articolo tratto da
"Il Corriere della Sera"
"Il Corriere della Sera"