Mtv Italia racconterà la vita di grandi icone musicali internazionali

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 09 gennaio 2008
 00:00
MTV THE MOST E' IL NUOVO PROGRAMMA DI MTV ITALIA Formula che vince non si cambia! Dopo il grande successo di MTV 10 The Most, il programma che si è divertito la scorsa estate a stilare la classifica degli episodi più curiosi dei primi dieci anni di Mtv, torna a gran richiesta MTV The Most dal 28 gennaio tutti i lunedì in prima serata alle 21.00. Protagonisti di questa serie invernale saranno 8 grandi icone musicali internazionali: Madonna, Justin Timberlake, Spice Girls, Britney Spears, Take That, Jennifer Lopez, Micheal Jackson e Kyile Minogue.

Voce narrante di Mtv The Most sarà Francesco Mandelli che con ironia e sarcasmo ripercorrerà le vite artistiche delle pop-icons, commenterà immagini e filmati e fornirà al pubblico a casa curiose notizie. E si calerà anche nei panni di un irriverente reporter d’assalto! Francesco andrà infatti ad intervistare moltissimi personaggi ed addetti ai lavori per carpire news e aneddoti sui fatti raccontati. Ma non solo.

Tutti i video mostrati in onda, che racchiudono un particolare highlight del personaggio celebrato, saranno introdotti e commentati da artisti, italiani ed internazionali, conduttori del passato, giornalisti musicali e di costume, vip, oltre a spettatori, fans e testimoni diretti degli eventi. Tra i primi nomi che hanno aderito e parteciperanno al programma: Finley, Gemelli DiVersi, Morgan, Zero Assoluto, Vanilla Sky, Luca Bianchini, La Pina, Carlo Antonelli, Andy.
La prima puntata di Mtv The Most, in onda su Mtv Italia lunedì 28 gennaio alle ore 21.00 sarà interamente dedicata all’icona musicale pop per eccellenza, Madonna. Una carriera costellata di grandi successi ma anche di qualche flop: dagli esordi al doppio bacio saffico con Britney Spears e Christina Aguilera durante i Video Music Awards del 2003 passando per le grandi e travagliate love-story dell’artista fino al matrimonio con il regista Guy Ritchie e alle sue più grandi interpretazioni cinematografiche. Una serata davvero da non perdere per tutti gli appasionati di musica e tutte le persone curiose del jet-set musicale internazionale!
 
 
Di seguito, nel dettaglio la programmazione di “Mtv The Most”:
Lunedì 28 gennaio, ore 21.00 - Mtv The Most – Madonna
Lunedì 4 febbraio, ore 21.00 - Mtv The Most – Justin Timberlake
Lunedì 11 febbraio, ore 21.00 - Mtv The Most – Spice Girls
Lunedì 18 febbraio, ore 21.00 - Mtv The Most – Britney Spears
Lunedì 25 febbraio, ore 21.00 - Mtv The Most – Take That
Lunedì 3 marzo, ore 21.00 - Mtv The Most – Jennifer Lopez
Lunedì 10 marzo, ore 21.00 - Mtv The Most – Micheal Jackson
Lunedì 17 marzo, ore 21.00 - Mtv The Most – Kylie Minogue

Ultimi Video

Palinsesti TV