Donelli (Canale 5): 'NovitÓ in arrivo nel palinsesto Mediaset'

News inserita da:

Fonte: Apcom

T
Televisione
  sabato, 12 gennaio 2008
 00:00

DonelliDal 21 gennaio una serie di novità in arrivo nel palinsesto Mediaset. E' quanto emerge dalle parole di Massimo Donelli, direttore di Canale 5, ospite, stamattina su Raitre a 'Tv talk'. In coda al Tg5 delle 8 di mattina andrà in onda la replica di 'Striscia la notizia' e, a seguire, "salvo incidenti di percorso", il nuovo programma 'Mattino5', che avrà una durata di un'ora circa.

Nelle intenzioni di Donelli, quelle di puntare, subito dopo Sanremo, sul cavallo vincente della rete: Paolo Bonolis, che occuper├â┬á, "in un orario molto particolare", la programmazione della domenica. "Da quando io sono a Canale 5 - ha dichiarato Donelli - Bonolis ha accettato con coraggio tutte le sfide che man mano gli sono state proposte. E - ha continuato - credo che continuer├â┬á a lavorare con noi perch├â┬ę abbiamo grandi progetti condivisi".

Novit├â┬á in vista anche per 'Il grande fratello' che, in onda il luned├â┬Č, avr├â┬á un'"innovativa programmazione" di circa 45 minuti anche il sabato sera in coda a 'Gabbia di matti' di Pingitore, prima e, a 'La corrida' dopo. Non andr├â┬á in onda questa primavera 'La Pupa e il Secchione' che, nella sua nuova edizione, verr├â┬á riproposto "con una formula diversa rispetto alla precedente".

Interrogato su un'ipotetica classifica su chi conti di più a Mediaset, il Direttore di Canale 5 non ha dubbi: "Al primo posto ex equo Antonio Ricci, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi dei quali abbiamo il massimo rispetto e che hanno contribuito in maniera decisiva alla storia di Mediaset".

Ultimi Video

Palinsesti TV