Dal 21 gennaio una serie di novitàin arrivo nel palinsesto Mediaset. E' quanto emerge dalle parole di Massimo Donelli, direttore di Canale 5, ospite, stamattina su Raitre a 'Tv talk'. In coda al Tg5 delle 8 di mattina andràin onda la replica di 'Striscia la notizia' e, a seguire, "salvo incidenti di percorso", il nuovo programma 'Mattino5', che avràuna durata di un'ora circa.
Nelle intenzioni di Donelli, quelle di puntare, subito dopo Sanremo, sul cavallo vincente della rete: Paolo Bonolis, che occuperà, "in un orario molto particolare", la programmazione della domenica. "Da quando io sono a Canale 5 - ha dichiarato Donelli - Bonolis ha accettato con coraggio tutte le sfide che man mano gli sono state proposte. E - ha continuato - credo che continueràa lavorare con noi perché abbiamo grandi progetti condivisi".
Novitàin vista anche per 'Il grande fratello' che, in onda il lunedì, avràun'"innovativa programmazione" di circa 45 minuti anche il sabato sera in coda a 'Gabbia di matti' di Pingitore, prima e, a 'La corrida' dopo. Non andràin onda questa primavera 'La Pupa e il Secchione' che, nella sua nuova edizione, verràriproposto "con una formula diversa rispetto alla precedente".
Interrogato su un'ipotetica classifica su chi conti di più a Mediaset, il Direttore di Canale 5 non ha dubbi: "Al primo posto ex equo Antonio Ricci, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi dei quali abbiamo il massimo rispetto e che hanno contribuito in maniera decisiva alla storia di Mediaset".