Le Iene nella puntata di domani incontrano Fabio Capello

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 07 febbraio 2008
 00:00
CapelloVenerdì 8 febbraio 2008, nuovo appuntamentoin prima serata con “Le Iene show”, Al timone del programma Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu affiancati da Ilary Blasi.
 
Le iene hanno intervistatoPatrick Lumumba il giovane congolese indagato insieme a Raffaele Sollecito e Amanda Knox per l’omicidio di Meredith Kercher avvenuto a Perugia il 31 ottobre 2007.
 
La iena Luigi Pelazza ha raggiunto e intervistato a Londra l’allenatore della nazionale inglese Fabio Capello.
 
Andrea Agresti ha incontrato il giocatore dell’ Inter Mario Balottelli, che a soli 17 anni gioca in una delle società calcistiche più importanti del nostro paese. Bravissimo giocatore che, data la giovanissima età dovrebbe però anche studiare. La iena lo ha quindi interrogato verificando il suo grado di preparazione.
 
Le iene hanno poi realizzato un servizio sul fumo all’interno delle discoteche. Sembra infatti che siano moltissimi i locali notturni che non rispettano la legge che impone il divieto di fumare all’interno di luoghi pubblici.
 
L’intervista doppia di questa settimana ha come protagonisti i due attori principali del nuovo film “Parlami d’amore”: Silvio Muccino ed Emanuela Crescentini.

Ultimi Video

Palinsesti TV