Ezio Greggio nuovo conduttore del programma estivo ''Veline''

News inserita da:

Fonte: Sorrisi.com

T
Televisione
  venerdì, 15 febbraio 2008
 00:00

Lo scettro di conduttore di «Veline», il programma estivo scova-bellezze firmato da Antonio Ricci, sta per passare da Teo Mammucari a Ezio Greggio. Il contratto del conduttore romano quest’anno non sarà rinnovato su esplicita richiesta di quest'ultimo, che proprio durante la realizzazione del programma diventarà papà, e «Sorrisi» è in grado di anticipare il nome di chi lo sostituirà sul palco dello show itinerante in onda su Canale 5.

Un personaggio certo non nuovo al pubblico: quell’Ezio Greggio, sodale di Ricci e da sempre conduttore di «Striscia la notizia», che di certo può definirsi un grande esperto del ramo «Veline» e dintorni. Accanto a lui l’immancabile Gabibbo e - forse - una presenza femminile ancora da definire. Il programma, che potrebbe partire da Rimini, com’è noto ha il compito di scovare le due splendide ragazze, una mora e l’altra bionda, che da settembre dovranno sgambettare sulla scrivania del programma dell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset. Sostituendo Melissa Satta e Veridiana Mallman.

Così, mentre Mammucari potrà godersi l’imminente paternità (aspetta un figlio proprio dall’ex Velina brasiliana Thais Wiggers), Greggio tornerà a calcare in tv un palcoscenico dal vivo in una trasmissione che non sia quella che l’ha consacrato. Per lui, abituato negli ultimi tempi (per tutto l’anno o solo per metà stagione televisiva) ad affrontare soltanto l’impegno alla scrivania del tg satirico, si tratta indubbiamente di una novità assoluta.

Franco Bagnasco
per "Sorrisi.com"

Ultimi Video

Palinsesti TV