Doppia consegna ieri a Striscia: Tapiro ad Ancelotti e Gongolo a Banderas
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
venerdì, 07 marzo 2008 | Ore: 00:00

Raggiunto da Patrick mentre l’attore è impegnato sul set del nuovo film in pieno centro a Milano, Banderas accetta il riconoscimento commentando in spagnolo: “grazie tante, sono emozionato, è un bel premio…” e il Gongolo finisce in mezzo alle attrezzature del set, dove tra la folla si intravede anche Liam Neeson!
Carlo Ancelotti accetta di buon grado il tapiro, consegna avvenuta allo stadio San Siro proprio alla fine del match che ha visto la squadra rossonera eliminata dalla Champions League. “Siamo un po’ attapirati, abbiamo trovato una squadra forte – è la risposta del mister del Milan – Se Berlusconi mi terrà? Ma si, lo terrà questo allenatore. Lippi? Si l’ho visto anche io ma c’è un’ottima sintonia con la società”.
Staffelli gli fa notare che forse la squadra è un po’ vecchietta ma Ancelotti risponde: “Vecchietti in campo? Pato quanti anni ha? E Kaka? Io ho 48 anni ma non mi sento vecchio e poi il giocatore più anziano che era Maldini è stato il migliore. Cerchiamo ora di arrivare quarti, ci arriveremo. Questo è il primo tapiro, speriamo sia l’ultimo! Di solito porta fortuna se no lo butto via!” Staffelli gli spiega che porta bene e che se lo buttasse dovrebbe tornare a consegnarlo e allora Ancelotti conclude: “allora lo tengo!”
