Striscia, dopo il flop del suo film tapiro-cavallo a Marco Baldini

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 01 aprile 2008
 00:00
Il film tratto dal romanzo autobiografico di Marco Baldini non ha avuto successo nelle sale cinematografiche e scatta quindi la consegna di un tapiro speciale al partner di Fiorello: il tapiro-cavallo! Al momento della consegna Staffelli ha beccato i due conduttori che si sono scatenati davanti ai microfoni di Striscia la Notizia.
Il primo a intervenire è proprio Fiorello che commenta la nuova acconciatura dell’inviato del tg satirico: “mi fai un primo piano sui capelli… ma si è fatto le méches… Ricci licenzialo! Ma chi te li fa i capelli? Ancora Vergottini? Sembra un putto! Proviamo a chiedere alla gente, Staffelli non è orribile con i capelli mesciati?”
Interviene un passante che commenta: “e’ una cosa assurda, il tapiro dovrebbe essere dato a te..”
Baldini prende poi il tapiro-cavallo con tanto di sella e di quattro assi: “quanto ha incassato il film? Non lo so… non so i risultati, sarà andato male perché non interessa la storia. Non giocate e non andate a vedere il film…questo tapiro lo metto quando faccio i tornei di poker.. non gioco più ai cavalli ma alle carte si! Secondo me era il soggetto che non andava bene nel film, ma al primo torneo che vinco te lo dico!”
Fiorello tira fuori dal portafoglio 50 euro e li dà a Staffelli dicendogli: “prendi questi 50 euro e va a farti la tinta, di che colore? Ti devi fare testa di moro per non dire…. Ma ci sono Ficarra e Picone, salutiamoli…. Se vi mettete gli occhi così, all’ingiù, facciamo il sior Staffelli anzi il sior Vergottini è con noi… ma sior Staffelli proprio lei che deve dare l’esempio, ma che ha, i capelli ai cinque cereali?”

Ultimi Video

Palinsesti TV