Rai Due: il gran finale di Artù è con la liberta di stampa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 10 aprile 2008
 00:00
Gran Finale con la tavola rotonda più famosa della televisione: è l’ultima puntata della stagione di “Artù”, il programma condotto da Gene Gnocchi in onda in seconda serata su Raidue, che si congeda dai suoi telespettatori con un argomento piuttosto assordante: la libertà di stampa. Una prerogativa che possono vantare solo le testate specializzate in gossip e cronaca rosa.
La stampa scandalistica, infatti, è l’unica in Italia realmente indipendente, libera dai condizionamenti e dai poteri forti. Con Gene Gnocchi i commenti di Candida Morvillo, condirettore del settimanale “Visto”, di Loredana del Santo, meglio conosciuta come Lory Del Santo e di un noto paparazzo italiano.
 
Nella seconda parte del programma diretto da Paolo Beldì, Gene Gnocchi, fieramente autocelebrativo, affronta il ruolo e il valore del “talk” nel panorama televisivo italiano ed internazionale, mettendo a confronto generi e modelli. Ne viene fuori che Artù è il miglior talk show tra quelli andati in onda fino ad oggi, una trasmissione molto apprezzata dal pubblico e dalla critica. In studio le lodi e i consensi di alcuni degli ospiti che hanno caratterizzato la stagione del programma di Raidue, come Maurizio Mosca, Luciano Lutring, Flavia Vento e Gennaro Rambone.

Ultimi Video

Palinsesti TV