All Music, lo show più buono del mondo approda in prime time

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 10 aprile 2008
 00:00
Giovedì 10 e domenica 13 aprile 2008 alle 21,30 su All Music Gip conduce le puntate n° 9 e 10 de “Lo show più buono che ci sia”, il programma così buono da meritare la promozione in prima serata nel palinsesto della rete.

Parodia del varietà classico, del quale reinterpreta i canoni tradizionali con uno stile irriverente e surreale al tempo stesso.
Lo show di Gip è un mix tra il talent show e il programma di beneficenza, “una sorta di ‘Trenta ore per la vita’ dedicato alla bontà - commenta il Direttore di rete Elisa Ambanelli - . Quando ho conosciuto Gip mi sono ‘invaghita’ del suo personaggio, ha qualcosa di speciale, uno stile particolare. La singolarità di Gip – prosegue il Direttore- sta nel suo candore, combinato alla capacità di fare delle cose assurde. La comicità di Gip – conclude Elisa Ambanelli - adessoè più matura e fa sì che il suo programma, dal late night, possa allargarsi a fasce di pubblico più ampie”.
 
In studio con Gip nella nona puntata di giovedì 10 aprile: la conduttrice e showgirl Debora Salvalaggio, la soubrette e pittrice Ludmilla Radchenko e il writer milanese Daniele Nicolosi, in arte Bros; mentre, ospiti nella puntata di domenica 13 aprile: il cantante Giò Di Tonno e la showgirl Ana Laura Ribas.
 
L’appuntamento con Gip e “Lo show più buono che ci sia” è bisettimanale, in prima serata, ogni giovedì e domenica alle 21,30 su All Music.

Ultimi Video

Palinsesti TV