
Parodia del varietà classico, del quale reinterpreta i canoni tradizionali con uno stile irriverente e surreale al tempo stesso.
Lo show di Gip è un mix tra il talent show e il programma di beneficenza, âuna sorta di âTrenta ore per la vitaâ dedicato alla bontà  - commenta il Direttore di rete Elisa Ambanelli - . Quando ho conosciuto Gip mi sono âinvaghitaâ del suo personaggio, ha qualcosa di speciale, uno stile particolare. La singolarità di Gip â prosegue il Direttore- sta nel suo candore, combinato alla capacità di fare delle cose assurde. La comicità di Gip â conclude Elisa Ambanelli - adessoè più matura e fa sì che il suo programma, dal late night, possa allargarsi a fasce di pubblico più ampieâ.
Â
In studio con Gip nella nona puntata di giovedì 10 aprile: la conduttrice e showgirl Debora Salvalaggio, la soubrette e pittrice Ludmilla Radchenko e il writer milanese Daniele Nicolosi, in arte Bros; mentre, ospiti nella puntata di domenica 13 aprile: il cantante Giò Di Tonno e la showgirl Ana Laura Ribas.
Â
Lâappuntamento con Gip e âLo show più buono che ci siaâ è bisettimanale, in prima serata, ogni giovedì e domenica alle 21,30 su All Music.