Canale 5: nuovi primati nella terza edizione dello 'Show dei Record'
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
T
Televisione
giovedì, 30 aprile 2009 | Ore: 00:00

Nel corso del programma, imperdibili ed esilaranti record-men italiani ed internazionali si impegnano in difficili e curiose prove, in prestazioni fisiche e particolari abilità personali per diventare detentori di nuovi record.
Ad affiancare Barbara D’Urso nella presentazione delle singolari performance il campione mondiale d’apnea Umberto Pelizzari coadiuvato dall’autorevole presenza del Giudice Ufficiale del Guinness World Record, Marco Frigatti che ha il compito di convalidare e certificare il raggiungimento effettivo di un nuovo record.
La grande novità di quest’edizione è il ritorno della coppia più seguita dell’edizione del 2008: He Ping Ping (74.61 cm) e XiShun (2.36 metri).
I due straordinari cinesi, detentori dei primati di uomo più basso e più alto del mondo, saranno presenti nelle puntate in coppia e verranno impegnati in vere e proprie missioni alla scoperta di alcune particolari eccellenze del nostro paese.
In questa puntata:
-
SVETLANA PANKRATOVA: è una ex modella russa e detiene il primato di gambe più lunghe del mondo, misurano ben 1.32 m.
-
KANCHANA KETKAEW: thailandese ed è soprannominata Scorpion Queen, tenterà di superare il suo attuale record che consiste nel tenere in bocca uno scorpione per 2' 3''.
-
WEI SHENGCHU: è un medico cinese di 60 anni, la sua specialità è infilare quanti più aghi possibili sul viso.
-
FAN WEIPEND: 19enne shaolin cinese, dimostra la sua abilità con il dito più forte del mondo, tentando di rompere oltre 99 scodelle.
-
RICARDO PIEDRAS: in sella alla sua moto cercherà di compiere il salto con giravolta più lungo del mondo da rampe di oltre 4 metri.
Gli ospiti speciali della prima puntata sono Filippo Inzaghi e i divertenti “Fichi d’India” che commenteranno i record-men più curiosi e accompagneranno Barbara D’Urso in alcuni momenti della trasmissione.
.jpg)