X Factor 4, ancora mistero fitto sui giudici del talent show
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Adnkronos

Molte, moltissime le incertezze. Claudia Mori e Mara Maionchi dovrebbero essere al loro posto ma le due interessate e la produzione non confermano. Ha detto esplicitamente che non ci sarà, nonostante le aspettative dei fan del programma, Simona Ventura. Ma anche qui non si escludono sorprese dell'ultimo momento. Gli altri candidati, per il momento, sono poco più che voci o desiderata dei fan. Scorrendo i blog che parlano dell'argomento si scopriva nei giorni scorsi che Paola Barale e Miguel Bosé sarebbero stati quasi certi ma le loro candidature sono state poi smentite. Si era parlato di Daria Bignardi ma il suo passaggio a La7 ha fatto cadere l'ipotesi. Tra i nomi che circolano c'è anche quello di Daniele Battaglia, vincitore dell''Isola dei famosi' (che ritroverebbe l'altro 'figlio dei Pooh', Francesco Facchinetti, presentatore di 'X Factor').
Qualcuno ha poi lanciato le candidature di Tiziano Ferro, Laura Pausini ed Elisa, praticamente utopie. E ancora quelle di Giorgia, La Pina, Dolcenera, Cesare Cremonini, Syria, Paola e Chiara, Caterina Balivo, Victoria Cabello, Veronica Maya, Omar Pedrini, Irene Grandi. Sui blog specializzati trova molti favori la candidatura di Camila Raznovich, che proprio come esperta di musica ha mosso i suoi primi passi, ma anche su questo nome non c'è alcuna conferma.
Per il momento dalla produzione del programma e da Raidue non trapelano certezze. Francesco Facchinetti, che su Facebook ha smentito le voci di Bosé e Vecchioni, assicura che entro due settimane i giochi saranno fatti. L'unica certezza è la data di inizio dei casting per partecipare al talent e cercare di seguire le orme di Marco Mengoni: si parte da Senigallia il 4 e 5 giugno.