I telegiornali locali in gara per il ''Tg d'Oro'' di Millecanali
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
T
Televisione
giovedì, 27 maggio 2010 | Ore: 00:00
Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente comunicato stampa inviatoci da Millecanali.
Quest'anno non ci sarà il Tv d'Oro di Millecanali (il concorso per i migliori programmi delle Tv locali italiane) ma, in alternanza con quella manifestazione (che resta 'centrale' per la nostra testata), una iniziativa diversa ma altrettanto interessante e importante: il Tg d'Oro.
Millecanali vuole dunque vedere tutti i Tg delle Tv locali italiane e premiare i più belli e professionali. La vera novità del 2010 è dunque il Tg d'Oro di Millecanali, che parte ora e si svolgerà di qui all'autunno, quando sarà il momento delle premiazioni. In proposito potete leggere il regolamento della manifestazione (o meglio, una bozza molto attendibile), che da adesso all'11 luglio sarà pertanto incentrata sui Tg locali che vorrete inviarci. L'idea è infatti molto articolata e conviene approfondirla a dovere.
Link utili:

In sostanza, vogliamo mettere in gara i Telegiornali di tutte le emittenti locali italiane, grandi e piccole, commerciali e comunitarie, di ogni tipo e genere.
L'interesse dell'iniziativa - che intende anche legarsi alla seconda edizione del Premio Tortora, un premio giornalistico intitolato al grande Enzo Tortora, da noi avviato lo scorso anno assieme alle figlie di Enzo - risiede anche nel fatto che cercheremo di farla diventare una rassegna completa di ciò che c'è di meglio in tema di informazione nel campo, poliedrico, variegato e molto 'intrigante', dell'emittenza locale italiana (e non solo).

In allegato trovate allora, appunto, il relativo regolamento, e la scheda di partecipazione.
A presto per nuove comunicazioni, mentre già adesso aspettiamo i vostri Tg!
Per altre informazioni è possibile visitare il sito www.millecanali.it
Link utili: