Domenica Pomeriggio in Tv - Si parla del ritrovamento di Yara Gambirasio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 27 febbraio 2011
 12:00
Domenica Pomeriggio in Tv - Si parla del ritrovamento di Yara GambirasioDomenica 27 Febbraio dalle 14.00, Massimo Giletti conduce una nuova puntata del talk show "L'Arena" Il programma sarà diviso in due parti: “L’Arena” il talk show sui fatti più discussi della settimana e “L’Arena Protagonisti”, nella quale Giletti incontrerà ogni settimana un personaggio di primo piano del nostro tempo. 

Il fatto di cronaca che tiene banco da ieri pomeriggio, è relativo al ritrovamento del corpo della piccola Yara Gambirasio, la ragazzina tredicenne di Brembate di Sopra, scomparsa il 26 novembre.

Domenica In - L’Arena è un programma  prodotto da Rai1 e firmato da Mario Audino, Fabio Buttarelli, Annamaria De Nittis, Massimo Giletti. Produttore esecutivo Ada Carpentieri. La regia è di Giovanni Caccamo.


Nella puntata di "Domenica in...amori", in onda su Rai1 domenica 27 febbraio alle 15.55, si racconterà una grande storia che ha monopolizzato per intere settimane le cronache rosa di tutti i giornali e la curiosità di milioni di fan: l’amore tra Gigi D’Alessio e la giovanissima Anna Tatangelo, allora interprete emergente ma già affermata. Un viaggio nel “cuore” di questa grande passione, dalla complicità professionale degli inizi, alla nascita di un sentimento profondo e duraturo coronato dall’arrivo del piccolo Andrea. Nell’angolo dedicato alla “posta del cuore”, le emozioni delle piccole, grandi storie di tutti i giorni. 

Domenica In… Amori è un programma di Rai1 firmato da Massimo Cinque e Gilda Sabetti, produttore esecutivo Stefania Basconi con la regia di Stefano Gigli.


CuccariniNella nuova puntata di “Domenica in…onda” del 27 febbraio alle 16.45 su Rai1 Carlo Verdone  parlerà del film “Manuale d’Amore 3”, mentre Monica Bellucci si racconterà in un’intervista esclusiva.
Poi spazio alle protagoniste della nuova fiction targata Rai1 “Atelier Fontana: Le sorelle della Moda”: Anna Valle, Alessandra Mastronardi e Federica de Cola saranno ospiti di Lorella Cuccarini in compagnia di Roberta Fontana, figlia di Giovanna, che mostrerà gli abiti originali indossati da star come Ava Gardner, Liz Taylor, Jacqueline Kennedy e Audrey Hepburn. 

Grande musica con Emma Marrone e Tricarico, reduci dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo. Emma, oltre a riproporre il brano sanremese, farà un omaggio al grande Roberto Vecchioni.

Ancora grande fiction e teatro con Guido Caprino, interprete del successo di Rai1 "Il Commissario Manara" e Lina Sastri che racconterà il rapporto con la madre malata di Alzheimer da cui è nato il suo ultimo lavoro teatrale “La casa Di  Ninetta”.

“Domenica in… Onda” è un programma prodotto da Raiuno, firmato da Flavio Andreini, Bruno Longhini, Antonio Miglietta, Paolo Taggi e Luca Tommassini. La band è diretta dal maestro Marco Sabiu, le scenografie sono firmate da Marco Calzavara, la fotografia è di Fausto Carboni produttore esecutivo Sonia Magagnini, mentre la regia è di Giuliana Baroncelli.


Nel nuovo appuntamento di “Quelli che il calcio e…”, in onda domenica 27 febbraio alle 13.50 su Rai2, saranno ospiti musicali i Duran Duran, che si esibiranno con il singolo tratto dal nuovo album All You Need Is Now, e Max Pezzali, che riproporrà il brano presentato al 61° Festival di Sanremo Il mio secondo tempo, tratto dall’album Terraferma. In studio questa settimana Federico Moccia per la presentazione del suo nuovo romanzo L’uomo che non voleva amare, storia di amore e passione, e l’astrologo Mauro Perfetti.

Si parlerà inoltre del film Manuale D’amore 3 con l’intervista realizzata da Simona Ventura a Robert De Niro e con il collegamento in diretta dall’appartamento di Giovanni Veronesi a Roma, dove saranno presenti Valeria Solarino, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio.
Per l’angolo dedicato all’”Isola dei Famosi” Cristiano Malgioglio, Gabriella Sassone e Claudio Lippi. In collegamento dagli stadi: per Catania-Genoa Aldo Biscardi e Paola Maugeri; per Palermo-Udinese Sasà Salvaggio e Chiara Picone; per Roma-Parma Giulio Scarpati, Nino Frassica, Vittorio Sindoni e Giacomo Losi. Da  Viareggio interverranno Andrea e Michele che seguiranno la sfilata di Carnevale.

Quelli che il calcio è un programma di Francesco D'Argenzio, Fabio Di Iorio, Celeste Laudisio, Ennio Meloni, Massimo Piesco, Dario Tajetta, Giovanni Todescan, Simona Ventura, Giorgio Vignali. Con Stefano Bettarini, Massimo Caputi, Ubaldo Pantani, David Pratelli, Virginia Raffaele e con Daniele Battaglia, Aldo Biscardi, Alessandro Catellan, Francesca Macrì, Matteo Materazzi. Impianto scenico Susanna Aldinio. Scenografia Manola Meazzi. Costumi Lorenzo Roberti Coreografie Roberta Mastromichele, Irma Di Paola Direttore della fotografia Ferdinando Cermenati Direttore di produzione Augusto Lazzari A cura di Antonella Magnaghi Produttore esecutivo Alberto Manca Regia di Celeste Laudisio


Domenica 27 febbraio 2011, in diretta dalle ore 14.00, appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con “Domenica Cinque”, il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. Al timone del programma la coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci.

Ta gli ospiti della puntata, Raoul Bova e Domenico Fioravanti che si racconteranno in una speciale intervista a Federica Panicucci; in studio anche Anna Tatangelo, che parlerà di sé e canterà il suo ultimo singolo “Bastardo”.

E ancora, grande suspence per l’apertura di una busta consegnata alla redazione nei giorni scorsi: al suo interno documenti inediti e sorprendenti che cambieranno il destino di un concorrente del Grande Fratello ancora all’interno della casa. Infine, Erinela Bitri si sottoporrà alla macchina della verità.

La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità.

“Domenica Cinque”, sotto la testata Videonews, è un programma di Alessandro Banfi, Claudio Brachino, Federica Panicucci e Angela Pedrini, scritto da Fabio Pastrello.  Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      mercoledì, 02 dicembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV