True Blood, in onda da stasera su MTV la seconda stagione della serie
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Torna su Mtv Italia "True Blood", la serie televisiva statunitense creata da Alan Ball e basata sui romanzi della scrittrice Charlaine Harris, che raccontano la coesistenza tra gli umani e i vampiri a Bon Temps, in Louisiana. Non avendo più necessità di sangue umano grazie alla scoperta di una speciale bevanda giapponese, i vampiri vivono infatti pacificamente intrecciando le proprie vite con gli umani, pur con qualche difficoltà e contrasti.
Dal 10 aprile, ogni domenica alle ore 23.00 su Mtv Italia (canale 8 del DTT) la seconda stagione della serie, 12 episodi che narrano le vicende della cameriera telepatica Sookie Stackhouse (Anna Paquin), il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer) e gli altri compagni di avventura Jason (Ryan Kwanten), Sam (Sam Trammell), Tara (Rutina Wesley) Maryann (Michelle Forbes) e Jessica (Deborah Ann Woll).
Vincitrice di un Golden Globe, due Satellite Awards, due Broadcast Music Incorporated e quattro Scream Awards, la serie tv "True Blood" mostra un nuovo modo di guardare ai vampiri, più cupo, crudo ed esplicito, raccontando storie che toccano argomenti come l'amore, l'amicizia, il sesso, l'integrazione, la politica, la convivenza, i pregiudizi. Una serie tv cult, che ha ottenuto, episodio dopo episodio, un sempre maggiore successo sia di critica sia di pubblico: l'episodio finale della seconda stagione, andata in onda in Usa per la prima volta nel 2009, è stato visto da oltre 5 milioni di telespettatori.
Una serie amata da tutti, sia dagli adulti sia dai più giovani che spesso si riconoscono nei personaggi e attraverso le loro storie rivivono i loro problemi e le loro gioie di adolescenti.