Desperate Housewives approda su Rai 3 con la sesta stagione in chiaro

Desperate Housewives approda su Rai 3 con la sesta stagione in chiaro

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 14 aprile 2011
 06:00

Debutto su Rai3 per "Desperate Housewives". Il primo appuntamento con la sesta edizione della celebre serie tv statunitense che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo è per giovedì 14 aprile, in prima serata.

Torneranno dunque le avventure "sopra le righe" delle mogli e casalinghe più disperate e scatenate d'America che, nella città di Fairview, e più precisamente nell'ormai famoso quartiere di Wisteria Lane, continuano imperterrite a intessere le loro complicate vicende personali e pubbliche tra misteri, intrighi, tradimenti, vecchi e nuovi amori più o meno nascosti e clandestini.

I colpi di scena, tipici della serie, anche in questo nuovo ciclo, si annunciano tanti e non privi di conseguenze per gli abitanti di quel francobollo di terra che vuole riproporre, almeno in apparenza, la fotografia della ricca e tranquilla periferia americana. Ma quel che appare in superficie, come spesso accade anche nella realtà, è solo una minuscola parte di ciò che veramente bolle in pentola e le "ricette" delle casalinghe in questione, come sappiano, non mancano mai di una buona dose di peperoncino che rende le situazioni spesso "piccanti", a volte "strampalate" e altre ancora "bizzarre".

Un miscuglio, sempre ben dosato, invece per i produttori che continuano ad utilizzare una combinazione di elementi che il tempo ha mostrato super vincenti, come dramma, commedia, giallo e satira, per una lunga serialità che, senza scadere mai nello scontato, continua a mantenere sempre alta l'attenzione del pubblico.

Desperate Housewives, una serie creata da Marc Cherry, con Teri Hatcher, Marcia Cross, Eva Longoria e Felicity Huffmann. In prima visione tv, da giovedì 14 aprile, alle 21.05 su Rai3.

LA NUOVA SERIE:

A Wisteria Lane arrivano i Bolen, una famiglia misteriosa, con un passato oscuro, composta da Angie (Drea De Matteo) di origini italiane, suo marito Nick (Jeffrey Nording) e loro figlio Danny (Beau Mirchoff): tutti e tre porteranno nel quartiere un vero e proprio terremoto. Ma naturalmente continuano le vicende di Bree, Gabrielle, Susan e Lynette.

In particolare, sarà Susan (Teri Hatcher) la protagonista delle prime puntate della nuova serie: non solo dobbiamo ancora scoprire se sarà lei o Katherine (Dana Delany) la misteriosa sposa di Mike (James Denton) vista nel finale della quinta stagione, ma una persona a lei vicina sarà vittima di un’aggressione, evento che darà il via ad una serie di sospetto lungo tutto il quartiere.

A far impazzire di stress Gabrielle (Eva Longoria), invece, sarà Ana (Maiara Walsh), la nipotastra conosciuta alla fine della scorsa stagione, che col suo comportamento arrogante e ribelle darà filo da torcere alla Signora Solis, già alle prese con due figlie non certo da prendere come modelli di comportamento.

Se sbirciamo alla finestra di Bree (Marcia Cross), troviamo un apparente perfetto quadro familiare: tra lei ed Orson (Kyle MacLachlan) è tutto finito, ma i due vivono ancora insieme per via delle minacce che lui fa a lei dopo aver scoperto la frode che Bree aveva cercato di fare nei suoi confronti. Non sappiamo dirvi per quanto tempo Bree reggerà, ma per ora pare trovarsi a suo agio tra le braccia di Karl (Richard Burgi), l’ex di Susan.

In casa Scavo, infine, si vive nel segreto della gravidanza di Lynette (Felicity Huffman), che non vuole rivelare a nessuno per paura di perdere il posto di lavoro: secondo Lynette, se il suo superiore nonchè amico Carlos (Ricardo Antonio Chavira) sapesse che è incinta, le possibilità per lei di continuare a lavorare e permettere al marito Tom (Doug Savant) di proseguire l’università sarebbero poche. Ma per quanto riuscirà a nascondere il pancione?

I Primi Episodi

Dietro le porte (Nice Is Different Than Good)
Stagione 6 - Episodio 1
Lynette e Tom affrontano la dura realtà di un'ennesima gravidanza, mentre Bree, dopo essere andata a letto con Karl, cerca di liberarsi di Orson una volta per tutte. Gabrielle ha ancora a che fare con la giovane nipote di Carlos, mentre a Wisteria Lane si trasferisce una nuova famiglia dal passato misterioso.

Misteri e bugie (Being Alive)
Stagione 6 - Episodio 2
La signora McCluskey ed il suo nuovo compagno trovano Julie tramortita nel suo giardino. Mentre si cerca di capire chi possa aver fatto del male alla ragazza, Susan viene a sapere che è incinta e si arrabbia moltissimo, perchè sua figlia non l'aveva confidato a lei, ma a Lynette. La polizia inizia le indagini e presto i sospetti ricadono sul nuovo arrivato Danny Bolen.

Mogli e amanti (Never Judge a Lady by Her Lover)
Stagione 6 - Episodio 3
Susan è ormai convinta che Danny, il figlio dei nuovi vicini, abbia assalito Julie ed esorta il vicinato ad agire affiché la nuova famiglia sia costretta ad andarsene. Bree si infuria quando al ristorante vede Karl in compagnia di una donna. Ana incoraggia Gabrielle a proseguire nel suo piano per sedurre John.

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV