Canale 5, superospiti stasera per la sfida finale della ''Corrida''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 16 aprile 2011
 06:00

Canale 5, superospiti stasera per la sfida finale della ''Corrida'' Sabato 16 aprile 2011 alle ore 21,10, in diretta su Canale 5 andrà in onda la finalissima  de "La Corrida: dilettanti allo sbaraglio", condotta da Flavio Insinna con la partecipazione di Antonella Elia e del M° Piero Pintucci.

Si esibiranno i dilettanti in assoluto più originali dell'edizione 2011 che si sfideranno a suon di pentole, fischi e trick e track. La gara finale si terrà tra il vincitore della puntata del 9 aprile e il finalista di sabato 16 aprile.

Chi si aggiudicherà il titolo di Dilettante allo sbaraglio 2011 vincerà una crociera per due.

Ospiti eccezionali per la finalissima di Corrida 2011: Raffaella Carrà e Bob Sinclar saliranno sul palco della Corrida per presentare insieme in anteprima mondiale il brano remixato dal DJ produttore musicale di fama internazionale "Far l'amore".  Al termine dell'esibizione, Raffaella si tratterrà a scherzare con Flavio e Antonella.

Altro ospite della serata, la cantante Noemi che canterà il brano "Vuoto a perdere".

La Corrida è prodotta da RTI e da CORÌMA, società di cui sono titolari Marina Donato e Massimiliano Lancellotti, che prende il nome dallo pseudonimo che usava lo stesso Corrado per firmare i suoi lavori.

Ultimi Video

Palinsesti TV