Galimberti saluta Ballarò: ''Voi siete servizio pubblico'' e Floris: ''Ci divertiremo''
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: TMNews
Contrariamente ad altre produzioni giornalistiche della tv pubblica, 'Ballarò' ha chiuso ieri sera la stagione con la certezza in tasca di ricominciare a settembre: clima rilassato al brindisi finale, presenti fra gli altri Paolo Ruffini, direttore di Raitre, Nino Rizzo Nervo, membro del Cda in quota Pd, e il presidente della Rai Paolo Garimberti che ha preso la parola per il saluto finale.
"Sono contento - ha detto - che questo sia un arrivederci e non un addio. Ballarò è una trasmissione veramente di servizio pubblico e in tutto questo tempo vi siete conquistati una posizione che sintetizzerei così: molti vi temono ma tutti vi rispettano. E questo - ha concluso - è buon giornalismo".
Il conduttore del talk show Giovanni Floris, fresco di rinnovo contrattuale dopo mesi di dubbi e di attese delle decisioni del vertice aziendale, ha chiosato: "La nostra forza è stata non perdere la calma con tutto quello che ci è successo, siamo una struttura forte e penso che ci divertiremo ancora nei prossimi tre anni".