Pupo ed Elisa Isoardi su Rai1 con ''Miss Italia nel Mondo 2011''
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Lunedì 4 luglio torna, in prima serata su Rai1, il consueto appuntamento con Miss Italia Nel Mondo, condotto da Pupo con la partecipazione di Elisa Isoardi, questa volta nella splendida cornice del lungomare Falcomatà di Reggio Calabria.
Carlo Conti sarà Presidente della giuria assieme al Presidente onorario internazionale Alain Delon, ruolo che lo vide già protagonista nel 1991, quando incoronò la bellissima Martina Colombari. Ad entrambi l'onore di decretare la Miss Italia nel Mondo 2011.
Per Carlo Conti è un ritorno a casa fra le Miss, dopo aver presentato ben nove edizioni del concorso. Nella giuria, inoltre, ci saranno Kaspar Capparoni, attore e protagonista della serie tv "Rex" e Andrew Howe, campione europeo di salto in lungo nel 2007 e medaglia d'argento ai mondiali di Osaka nello stesso anno. Per entrambi si tratta di un esordio nei concorsi di bellezza
Ospite musicale della serata la più famosa band belga del mondo, gli Hooverphonic, di recente premiata con il disco di platino, dopo la vendita di 20.000 copie di "The Night Before"
In questi giorni, le 40 ragazze di origini italiane provenienti da tutti i Continenti hanno girato in lungo e in largo la bellissima terra che ospita Miss Italia Nel Mondo, la Calabria, e ora si preparano alla finale del 4 luglio, quando vedranno finalmente realizzato il loro sogno: scoprire chi sarà la prossima Miss Italia nel Mondo 2011. Nell'Anfiteatro di Reggio Calabria, vestito per l'occasione dalle suggestive scenografie di Marco Calzavara, la nuova Miss erediterà la corona indossata per un anno da Miss Italia nel Mondo 2010, Kimberly Castillo Mota, che arriverà per l'occasione da Santo Domingo!
Per scegliere la nuova Miss Italia Nel Mondo 2011: 894.003 per chiamare da fisso - 4784785 per chiamare da mobile.
Rai Uno in collaborazione con la Regione Calabria presenta: Miss Italia nel Mondo 2011 di Enzo e Patrizia Mirigliani. Scenografie: Marco Calzavara. Autori del Programma: Stefano Sarcinelli, Fabio Buttarelli, Danila Lostumbo, Fabio di Gioia, Celeste Laudisio. Firma la regia Maurizio Pagnussat.