Jersey Shore 3, maratona speciale su MTV in attesa della quarta stagione

Jersey Shore 3, maratona speciale su MTV in attesa della quarta stagione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 03 settembre 2011
 06:00

Tra attesa, fan scatenati e qualche pettegolezzo i muscolosi "guidos" e le sexy "guidettes" hanno davvero trascorso l'estate 2011 in Italia. Carichi di valigie sono sbarcati a Firenze, ne hanno visitato i dintorni realizzando un sogno comune a molti italoamericani: quello di tornare alla terra dei loro antenati.

In Toscana gli otto ragazzi del cast hanno girato una stagione che si preannuncia esplosiva, tra liti domestiche, intrecci sentimentali dentro e fuori la casa, incidenti automobilistici e culinari, ragazze "facili", intoppi linguistici, balli sfrenati e molto shopping.  

Per scoprire se davvero Mike, Snooki, Jenni, Ronnie, Vinny, Deena, Sammy e PaulyD hanno imparato l'italiano, se i ragazzi hanno trovato una brava ragazza e le fanciulle un vero Italian Stallion, se sono riusciti a leggere le mappe e le segnaletiche, a evitare di perdersi a Firenze, e cosa pensano veramente della nostra cucina dovremo aspettare il 5 settembre.

Ma per ingannare l'attesa e prepararsi alla partenza della quarta stagione , sabato 3 settembre su MTV Italia (canale 8 DTT) potremo rivedere tutti gli episodi della terza serie di "Jersey Shore", rivedendo alcune delle scene che hanno reso "Jersey Shore" il reality più famoso e più visto di Mtv , arrivato a diventare un vero e proprio fenomeno mediatico in tutto il mondo, con punte di 8.9 milioni di spettatori.

"Jersey Shore" è un'irriverente rappresentazione dei ragazzi moderni, un reality capace di raccontare le vite di giovani italoamericani in modo diverso, eccentrico e innovativo. I protagonisti, con la loro spontaneità e il loro essere talmente sopra le righe, rendono "Jersey Shore" lo show più divertente e "reale" degli ultimi anni.

Il successo del reality è tale che il cast è entrato nell'immaginario collettivo al punto che il costume di Snooki è stato il secondo più venduto lo scorso Halloween, e l'intero cast è stato protagonista di una puntata di South Park.

Ultimi Video

Palinsesti TV