C’è anche il pubblico tra i protagonisti della nuova edizione de “L’ULTIMA PAROLA.”, il programma di Gianluigi Paragone che debutta venerdì 16 settembre con una prima serata in diretta su Rai2 alle 21.05.
Da quest’anno, infatti, anche quanti saranno presenti nello studio M3 di via Mecenate a Milano potranno intervenire in trasmissione e partecipare al dibattito con politici, imprenditori e giornalisti. Il pubblico del talk-show sarà composto soprattutto da giovani che daranno voce alle problematiche e alle difficoltà della vita quotidiana, troppo spesso trascurate o inascoltate dal Palazzo.
Una novità che – insieme a una nuova impaginazione e al nuovo “look” dello studio – rafforza l’identità del programma, realizzato dal Centro di Produzione Tv Rai di Milano e in onda per 34 puntate.
Ogni settimana inchieste, servizi filmati, storie, interviste per approfondire quanto accade nel nostro Paese, per una trasmissione che si propone di essere al servizio dei telespettatori, anche nell’appuntamento di Gianluigi Paragone con i faccia a faccia e i confronti sui temi politici, economici e di attualità.
Un rapporto diretto con il telespettatore che “L'ULTIMA PAROLA.” svilupperà ancora una volta non solo in tv: oltre al sito istituzionale - www.lultimaparola.rai.it, dove si potranno trovare tutti i contenuti legati alle puntate in onda - il pubblico potrà interagire da casa attraverso i social network Facebook e Twitter condividendo informazioni e commenti in tempo reale.