People - La cronaca - Le storie: la voce dei protagonisti su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 18 settembre 2011
 10:59

Interviste esclusive. Immagini mai viste prima. Approfondimenti e testimonianze toccanti. Questo e molto altro ancora sono gli ingredienti di "PEOPLE - La cronaca·Le storie", in onda da domenica 18 settembre 2011 alle ore 20.40 su Canale 5.

Il nuovo programma di Mario Giordano, realizzato dalla redazione di NewsMediaset, racconta la cronaca e l'attualità attraverso la voce dei protagonisti. Di chi vive le storie del momento, in prima persona.

Nella prima puntata, un'intervista esclusiva e molto toccante a Vittoria, mamma di Melania Rea che, per la prima volta, parla della malattia che aveva colpito la figlia scomparsa: "Salvatore, aveva già ucciso Melania con i tradimenti. L'ha uccisa dentro... facendola diventare anche anoressica.

E poi: "Voglio la verità. Se non l'ha uccisa lui perché non lo dice?  L'ho difeso fino adesso, ma ormai ho perso la fiducia in lui".

La signora Vittoria racconta poi la difficoltà di crescere la nipotina rimasta senza genitori a soli 20 mesi: "È contro natura che la nonna cresca la figlia di sua figlia".

A seguire, immagini mai viste prima: un giovanotto che balla, beve, si butta completamente vestito nella piscina di una discoteca in Croazia...si stenta a crederlo ma le immagini mostrano l'ennesima notte brava del principino Henry.

Le foto della bravata sono già apparse sui rotocalchi inglesi, facendo tremare Buckingham Palace, ma nessuno aveva ancora visto il video... 

Infine, Sabrina Ferilli racconta, per la prima volta davanti alle telecamere, il suo progetto più importante, l'affidamento temporaneo di un bambino. E afferma: "Sono molto amata dai bambini, perché sono materna ma anche severa, e loro si sentono tutelati. Finora la maternità non c'è stata perché non mi andava...". E ancora: "La felicità è uno stato di salute mentale, emotivo. Se non sono felice io, chi lo deve essere? Sono felicissima!"

Il programma è del direttore di News Mediaset, Mario Giordano, a cura di Roberta Potasso. Il produttore esecutivo è Laura Legnani. La regia è affidata a Mario Bruschini.

Ultimi Video

Palinsesti TV