Zona DAZN
Infront Sports: ''In atto una campagna stampa diffamatoria''

Infront Sports: ''In atto una campagna stampa diffamatoria''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 24 maggio 2015
 18:07

Infront Sports: ''In atto una campagna stampa diffamatoria''Infront Sport & Media intende sollevare l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica sul fatto che nelle ultime settimane è ripresa una campagna stampa diffamatoria messa in atto da alcune testate giornalistiche nei suoi confronti.

La continua strumentalizzazione di notizie, anche inerenti a soggetti terzi, atta a far convergere su Infront l'attenzione dei lettori con il fine di diffondere sul conto della società sospetti infondati e accuse infamanti si tramuta in una campagna stampa orchestrata ad arte, caratterizzata da accanimento ingiustificato e degno di miglior causa.

Altrettanto diffamatoria, in generale, è la campagna stampa volta ad attribuire a Infront l'immagine di un'azienda usa a pratiche illecite e non trasparenti e animata da mire espansionistiche e monopolistiche.

Rispetto a una tale grave lesione dei propri diritti e della propria immagine, Infront Italy comunica di avere dato mandato ai propri legali di agire in sede civile e penale per far cessare la campagna diffamatoria in atto.

Ultimi Palinsesti