Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Prime Video, No Activity - Niente da Segnalare: serie comedy esplosiva con Cast Stellare! 🚨🤣

Prime Video, No Activity - Niente da Segnalare: serie comedy esplosiva con Cast Stellare! 🚨🤣

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione
giovedì, 18 gennaio 2024 - 06:00

No Activity - Niente da segnalare è la nuova esilarante serie comedy originale italiana in sei episodi, pronta a far ridere gli spettatori. Disponibile in esclusiva dal 18 gennaio 2024, la serie vedrà come protagonisti Luca Zingaretti, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo e Alessandro Tiberi.

Il cast si completa con Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, con Francesco Pannofino e con Diego Abatantuono.

Due criminali in attesa di un carico importante, due poliziotti in appostamento pronti a far scattare il blitz, due operatrici della centrale pronte a inviare i rinforzi. Ma il carico non arriva e tutti sono costretti ad un'attesa estenuante e a trovare un modo per ammazzare il tempo. Nel frattempo... “No Activity - Niente da segnalare”!

Diretta da Valerio Vestoso, scritta da Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santi e Pietro Seghetti, la serie è un adattamento del format australiano No Activity creato da Jungle Entertainment ed è prodotta da Amazon MGM Studios e Groenlandia (una società del Gruppo Banijay). No Activity - Niente da segnalare è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. 

SINOSSI - Due criminali nel bel mezzo di un colpo, attendono informazioni importanti. Due poliziotti appostati nella loro volante scrutano nel buio, in attesa di un loro passo falso. In centrale, due operatrici radio sono in collegamento con la volante, pronte a segnalare movimenti e far partire la retata che porterà i trafficanti in manette e i poliziotti alla gloria. L’operazione è al culmine, la tensione si taglia col coltello. Orecchie attente, occhi puntati. Un rumore! Qualcosa si muove. Le tre coppie si preparano all’azione, pronti, attenti! E infatti all’improvviso accade. Niente. Non accade proprio niente! È così, ogni sera, ormai da più di una settimana. Questo è un thriller poliziesco che non thrilla, nonostante i nostri protagonisti non desiderino altro. Vorrebbero essere dentro Gomorra o The Departed, e invece. non possono fare altro che aspettare che qualcosa accada dividendo angusti spazi di lavoro per ore, giorni, settimane. Una convivenza forzata simile a quella che tocca ogni giorno a miliardi di persone al mondo, costrette a condividere scrivanie, ossigeno e mense aziendali con gente a cui fuori da lì non rivolgerebbero nemmeno una parola: i propri colleghi.

SINOSSI EPISODI

  • Episodio 1 - Un carico importante sta arrivando. forse. L’adrenalina di un appostamento si tramuta in una notte di lavoro con i peggiori colleghi possibili. Ma è proprio quando si abbassa la guardia che finalmente qualcosa di inaspettato accade.

  • Episodio 2 - Marcello deve affrontare un’indagine interna, ma Achille lo aiuta a prepararsi e appare un misterioso aiutante. Dario si ritrova a lavorare con un raccomandato. Perri racconta a Katia la sua storia, con conseguenze impreviste.

  • Episodio 3 - Dario e Toni hanno un problema: dov’è finito il nipote del boss? Marcello e Achille, con l'aiuto di una testimone, provano a risolvere un enigma: un messaggio di Perri. E così, distratti da altro, tuffi si perdono un dettaglio importante.

  • Episodio 4 - Marcello ha un’idea per salvare il suo matrimonio. Perri tenta di liberarsi di un rapporto ingombrante che finirà per travolgere il commissariato. E intanto, per i due criminali, una telefonata rischia di far precipitare gli eventi.

  • Episodio 5 - I nostri protagonisti sono ognuno di fronte al proprio big boss. Riusciranno a essere se stessi e dire la verità, o manterranno un profilo basso? Lo scopriranno mentre la situazione per tutt si fa esplosiva

  • Episodio 6 - Delusi da una carriera che non sboccia mai, i nostri si dividono tra chi abbassa le aspettative e chi tenta il tutto per tutto. Ma in mezzo c’è l’ultima notte di attesa. Sperando che - almeno stavolta - ci sia qualcosa da segnalare.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021
  • Foto - Guido Meda: Con la nuova stagione su Sky Sport MotoGP 6 dei Nostri!

    Guido Meda: Con la nuova stagione su Sky Sport MotoGP 6 dei Nostri!

    Nel video l'intervista a Guido Meda raccoltadal nostro inviato Simone Rossi per Digital-News.itMilano Top Racing Fuel Arena - Vignate, 25 Febbraio 2019 Il Mondiale delle due ruote è ripartito dal Qatar e Sky Sport continua ad essere la tv della MotoGP anch...
    S
    Sky
      domenica, 10 marzo 2019
  • Foto - #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016