Digital-News.it Logo

Le prossime novità di All Music (canale 128 - SKY)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
ALL MUSIC, la rete giovane del Gruppo Espresso che conferma le sue caratteristiche fondamentali come l?interattività e il contatto diretto con gli spettatori per il 2007 lancia un palinsesto con importanti novità.
 
La programmazione mantiene la connotazione musicale ma si apre a nuovi format e produzioni.
 
Elisa AmbanelliDal 14 febbraio in prima serata alle 21.00 arriva EDGEMONT, teen drama canadese inedito in Italia con un cast di giovani attori, tra cui la bellissima Kristin Kreuk, protagonista anche di SMALVILLE.
 
EDGEMONT è ambientato in una high school ed è un vero cult tra gli appassionati dei telefilm. La trama coinvolge per le sue storie d?amore, ma affronta anche temi come l?omosessualità, il razzismo e le discriminazioni.
 
Il telefilm dopo un repentino successo in Canada è stato trasmesso negli Stati Uniti sul canale televisivo per ragazzi FOX Family Channel e in Francia (su ANTENNE 2) dove è diventato molto popolare e ha battuto negli ascolti Friends.
 
ALL MUSIC affronta con il suo stile anche il mondo della moda, privilegiando il rapporto diretto con il suo target.

Dal 6 marzo la moda è protagonista nel racconto televisivo IN PROVA, programmache svela i segreti e supera i luoghi comuni del fashion system. IN PROVA mostrerà il percorso di alcuni stagisti, (guidati da un tutor d?eccezione, Michela Gattermayer direttore di Velvet) che cercheranno di conseguire il proprio deal e attraverso le proprie competenze realizzare il sogno di entrare a far parte del mondo della moda.

Gli stagisti saranno seguiti dalle telecamere di ALL MUSIC durante il loro periodo di prova nelle redazioni moda di importanti magazine e negli uffici stile di prestigiose firme italiane e straniere.
 
Sempre a marzo, da giovedì 8 alle 21.00 andrà in onda PELLE, ?prima vera docu soap italiana? sulla vita di un gruppo di giovani dai 20 ai 40 anni, ispirata al primo film di Steven Soderbergh Sesso, bugie e viedeotape e al libro Le regole dell?attrazione di Bret Easton Ellis.
 
Le telecamere di Alberto d?Onofrio (già noto per aver ?documentato? le notti dei dj con ?Dj? s trip?, la vita notturna nelle capitali della trasgressione con ?Oltre la notte?, la vita delle attrici hard con ?Viaggio a luci rosse?, i protagonisti dell?erotismo in Europa con ?Erotika?) con PELLE, racconteranno gliamori, le relazioni, il sesso al tempo di internet. Storie e frammenti di vita, tra quotidianità, normalità e storie estreme.
 
Nel palinsesto del 2007 restano COMMUNITY, il contenitore del pomeriggio che mixa musica, attualità e multimedialità condotto da Valeria Bilello e Luca Abbrescia , BI.LIVE il programma di musica live con artisti della scena nazionale e internazionale e MONO, l?approfondimento settimanale dedicato ai grandi protagonisti della musica di tutti i tempi, RAPTURE, condotto da Rido, dedicato all?hip hop e all?Urban Culture ,  I LOVE ROCK&ROLL, condotto da Elena Di Cioccio, per gli amanti del rock&roll in tutte le sue forme  e le CLASSIFICHE UFFICIALI . INBOX dal 4 dicembre, data di arrivo nel programma del presentatore virtuale Mr. Inbox, ha raddoppiato il numero dei contatti sms rispetto al mese precedente.
 
 
DEEJAY CHIAMA ITALIA è ancora il programma di punta della mattinata di ALL MUSIC. Nato come esperimento per mostrare la radio in tv e per puntare sempre di più alla multimedialità, secondo le strategie in atto da tempo nel Gruppo Espresso, si è rivelato un grande successo.
 
ALL MUSIC si pone come uno strumento d?espressione per condividere una visione della realtà e dal 2005, con la direzione di Elisa Ambanelli ha rinnovato profondamente il palinsesto con l?obiettivo di creare un canale che sia sempre più un mezzo per creare relazioni e coltivare le proprie passioni .
Le scelte della condivisione e dell?interattività sono molto apprezzate dagli spettatori che continuano a premiare i programmi con forti contenuti multimediali.
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a En...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023
  • Martedi 3 Aprile 2018, nasce il nuovo canale 20 Mediaset | Video

    Da martedì 3 aprile, al numero 20 del telecomando, inizierà le trasmissioni il nuovo canale gratuito “20” edito dal Gruppo Mediaset. La posizione 20 - su cui punta esplicitamente il nome del canale - è decisamente pregiata. Dopo il tasto 9 la prima rete nazionale arriva sul tele...
    T
    Televisione
      martedì, 03 aprile 2018
  • Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Torna il grande calcio internazionale su Sky Sport e in streaming su NOW. Si torna in campo per le semifinali Nations League, con la diretta delle due partite che definiranno la finale della competizione europea.
    S
    Sky
      lunedì, 12 giugno 2023