GF7 9^Puntata: che fine farà il più votato?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  giovedì, 15 marzo 2007
 00:00
Nona puntata in diretta dal Palastudio di Cinecittà con Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi con Marco Liorni, in onda su Canale 5 giovedì 15 marzo 2007 alle 21.10.
 
Alessia MarcuzziNuovo emozionante appuntamento giovedì in diretta dalla casa più famosa d’Italia: anche questa settimana, oltre alla consueta eliminazione d’ufficio, un’eliminazione diretta coinvolgerà a sorpresa tutti gli inquilini della casa.

Ma questa volta, per il più votato, e all’insaputa degli altri concorrenti, ci sarà un epilogo imprevisto.. che sarà svelato durante la puntata.
 
Inoltre, per rinfrancare lo spirito dei poveri nominati, Grande Fratello, a dispetto di chi, quest’anno lo considera troppo severo, ha riservato per loro delle piacevoli sorprese: festeggiamenti in occasione dei suoi quarant’anni attendono l’ingegnere Massimo Brozzi, Guendalina riceverà una sorpresa da parte dei suoi familiari e, dulcis in fundo, Raniero ritroverà la sua Mirela da cui si era separato la settimana scorsa, dopo la sofferta eliminazione.

E ancora, la clip settimanale targata Marco Liorni riguarderà questa volta il simpaticissimo Andrea. Ma le sorprese non sono finite qui: le porte della suite si stanno per riaprire. Questa volta, per dare spazio a una coppia della casa che ha qualcosa da chiarire…
 
Infine, come di consueto, Alessia Marcuzzi accoglierà in studio gli eliminati e naturalmente svelerà le nuove nomination.

Ultimi Video

Palinsesti TV