Carlo Conti e i suoi 'Raccomandati'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  venerdì, 23 marzo 2007
 00:00

Dopo il successo dell’ultima edizione, seguita da una media di sei milioni di telespettatori, torna venerdi' 23 marzo alle 21.10 su Raiuno “I Raccomandati”, lo show condotto da Carlo Conti” affiancato quest’anno da Alessia Ventura.

Nella nuova collocazione del venerdì, per 8 settimane, il programma conserva la formula che ha decretato il successo delle precedenti quattro edizioni: protagonisti, come sempre, sono parenti amici e conoscenti di personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport.

I Raccomandati - RaiunoIn ogni puntata otto VIP e altrettanti raccomandati si cimentano ognuno in una sfida ad eliminazione diretta il cui verdetto viene sancito esclusivamente dal pubblico da casa, che può televotare chiamando il numero fisso 16477 oppure inviando un SMS al 48404 e laureare un vincitore che entra così di diritto nel palmares de “I Raccomandati”.

Ospiti della prima puntata: Fausto Leali si esibisce insieme a due sorelle cantanti soul, Eleonora Giorgi canta i suoi pezzi del cuore con un amico, Gabriele Cirilli duetta con un’amica cantante lirica, Anna Kanakis raccomanda un amico ballerino, Kledi danza insieme ad una sua allieva di 11 anni, Gaia De Laurentis accompagna un’amica cantante e ballerina di musical, Rosanna Vaudetti canta con due gemelli suoi vicini di casa e Milena Miconi si esibisce in un numero di danza e canto con un’amica.

Arbitro imparziale di tutte le prove Carlo Conti che, affiancato da Alessia Ventura, commenterà le esibizioni in studio, mentre il ruolo di “disturbatore” è affidato all’irriverente Dado e alle sue ironiche canzoni. Altra novità di questa nuova edizione è il reclutamento dei “raccomandati on the road” da parte dell’inviato Andrea Agresti, curiosi personaggi con la voglia di esibirsi per avere il loro momento di celebrità.

 

Ultimi Video

Palinsesti TV