Maurizio Costanzo Show anche al Sabato su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  sabato, 31 marzo 2007
 00:00

Il Maurizio Costanzo Show anche di Sabato, è il direttore Massimo Donelli a darne notizia in una nota per la stampa del gruppo Mediaset che vi riportiamo integralmente qui sotto

“C'è una splendida notizia per tutti i fans del "Maurizio Costanzo Show". Forte dei bellissimi risultati del giovedì con una media del 22.3% sul totale individui e addirittura del 23% sul target commerciale (15-64 anni), il capostipite dei talk italiani dal 14 aprile andrà in onda anche al sabato, subito dopo la “Corrida”.

Un bis a grande richiesta che rappresenta il giusto riconoscimento al lavoro di Costanzo e del suo team. E, certamente, un'opportunità in più di buona visione televisiva per il pubblico che segue con amore da anni l’inimitabile commedia umana in scena al Teatro Parioli di Roma.

Per potersi dedicare pienamente a questo nuovo, importante impegno, Costanzo condurrà l’ultima puntata di “Buon pomeriggio” venerdì 13 aprile, anticipando così di due settimane la chiusura. Una volta di più, a nome di tutta l'azienda, sento il dovere di ringraziare Maurizio per il lavoro fin qui fatto e per aver accettato la nuova sfida con...se stesso!              

Infine, colgo l'occasione per dire che da lunedì 16 aprile, nello stesso segmento orario di "Buon pomeriggio", debutterà su Canale 5 una inedita soap opera tedesca, “Cuori tra le nuvole”, che andrà in onda per tutta l’estate: l'auspicio è che possa ripetere il successo di “Tempesta d’amore”, vero e proprio fenomeno seriale della stagione 2006-2007" 

Maurizio Costanzo Show

Ultimi Video

Palinsesti TV