Lamberto Sposini entra nella squadra del circuito Odeon

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  martedì, 10 aprile 2007
 00:00
Alle grandi firme del Circuito Odeon – Gianfranco Funari alla conduzione di Virus e Vittorio Feltri voce incensurata di Pensieri & Bamba – si aggiunge anche quella prestigiosa di Lamberto Sposini.
 
Per lanciare la nuova trasmissione di reportage giornalistici di attualità e cronaca “Iride, il colore dei fatti”, al via con la prima puntata da sabato 14 aprile a partire dalle 21.40, Odeon ha scelto ancora una volta di dare voce, senza alcun tipo di censura, ad uno dei giornalisti più autorevoli della televisione italiana, Lamberto Sposini, che in qualità di opinionista, commenterà i temi trattati dalla trasmissione.
 
“Con questo nuovo ingresso nel team di Odeon – commenta Riccardo Pasini, Direttore dei Programmi del canale – vogliamo rafforzare ancora di più la nostra indiscussa voglia di dare ampio spazio alla libertà di espressione. Come già successo con Gianfranco Funari e Vittorio Feltri, ora anche Lamberto Sposini potrà nuovamente esprimere le proprie opinioni senza alcun “freno”.”
 
“Iride, il colore dei fatti”, curato da Simona Minarini, sarà condotto da Rosalba Reggio – giornalista de Il Sole 24 Ore. Ospiti autorevoli, interviste, reportage giornalistici realizzati da TSI (TV Svizzera Italiana) e inediti documenti filmati auto-prodotti da Odeon sono i punti di forza di questa nuova trasmissione di Speciali che andranno in onda fino al 28 luglio ogni sabato sera.
 
Nella prima puntata di “Iride, il colore dei fatti” si parlerà della situazione dei soldati italiani a Nassirya. Ospite in studio Andrea Nicastro – inviato di guerra del Corriere della Sera – che ha realizzato una raccolta di filmati in presa diretta che nascono dalla esperienza di tre anni in Iraq. Il filmato, di cui verranno mostrati alcuni spezzoni, è disponibile integralmente a commento del reportage su carta “Nassiriya. Oltre le bugie, dentro la guerra”, scritto dallo stesso Nicastro.

Ultimi Video

Palinsesti TV