Uno ,due, tre... stalla! : Filippo Bisciglia in aiuto alle ragazze

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  mercoledì, 11 aprile 2007
 00:00
Ancora novità nella fattoria che ospita i concorrenti di “UNO, DUE, TRE…STALLA!”, il real show di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso.

C’è una new entry nel gruppo delle vallette: per dare un aiuto fisico e morale è arrivato, con il ruolo di “stalliere”, Filippo Bisciglia. L’ex del Grande Fratello non concorrerà al montepremi ma ha assunto un ruolo di supporto per la squadra delle ragazze.

Ma anche tra i contadini c’è un nuovo ingresso:
è Imma Di Ninni che, non sentendosi a proprio agio tra le vallette, ha scelto con impeto di passare alla concorrenza… 

Nel frattempo la vita di campagna con relativi obblighi e doveri procede, per i due gruppi, su strade parallele: fatta eccezione per qualche scherzo e qualche dispetto, i contadini e le ragazze, pur vivendo nella medesima struttura, non si incrociano mai.

Si incontreranno stasera in studio dove, ad attenderli, troveranno numerose prove da affrontare. Tra queste, una prova molto speciale che garantirà ai vincitori un risultato altrettanto speciale.

Alla giuria delle 3 comari presieduta da Pietro Taricone e coadiuvata da esponenti della Confagricoltura, spetta il consueto compito di valutare l’operato di tutti.

Nel frattempo la Produzione ha invitato tutti i concorrenti a stilare una graduatoria di compagni di squadra “irrinunciabili”. I punteggi delle due classifiche concorreranno, nel corso della serata, a stabilire le “nomination”. Il pubblico da casa potrà esprimere le proprie preferenze attraverso il televoto chiamando il numero 48476.

Ultimi Video

Palinsesti TV