Grande Fratello 7: l'ora del grande finale, chi vincerŗ?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  gioved√¨, 19 aprile 2007
 00:00
Quattordicesima e ultima puntata in diretta dal Palastudio di Cinecittà con Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi con Marco Liorni, in onda su Canale 5 giovedì 19 aprile 2007 alle 21.10.
√ā¬†
Grande FratelloFinale col botto gioved√ɬ¨ sera per l√ʬĬôultimo appuntamento di questa settima edizione di Grande Fratello: mai come quest√ʬĬôanno infatti l√ʬĬôelenco degli ospiti √ɬ® degno della pi√ɬĻ magica serata di gala.
√ā¬†
Entreranno infatti artisti del calibro di Tiziano Ferro, che improvviser√ɬ† insieme ai ragazzi un medley delle sue pi√ɬĻ celebri canzoni, mentre dallo studio dedicher√ɬ† ai ragazzi il suo ultimo singolo √ʬĬúTi scatter√ɬ≤ una foto√ʬĬĚ.
√ā¬†
E, dulcis in fundo, un omaggio ai √ʬĬúmaschietti√Ę¬Ä¬Ě della casa: Elisabetta Canalis, icona della bellezza italiana, sar√ɬ† coinvolta in quella che si prospetta davvero una serata speciale.
√ā¬†
Non mancheranno momenti di grande tensione: non c√ʬĬô√ɬ® infatti un vincitore annunciato, l√ʬĬôesito si prospetta davvero molto incerto. A stemperare gli animi grandi emozioni per i finalisti, per i quali Grande Fratello ha preparato delle clip che ripercorrono i loro 92 giorni all√ʬĬôinterno della casa.
√ā¬†
I concorrenti giunti in finale avranno tutto il supporto dei loro parenti, protagonisti anch√ʬĬôessi della serata.
√ā¬†
Alessandro, Andrea, Guendalina e Milo concorreranno per un montepremi finale di ben 500.000 euro. Ma Alessia Marcuzzi, al termine di questa emozionante serata, potrà decretare un solo vincitore.
√ā¬†
Chi sarà dunque il vincitore di Grande Fratello 7?

Ultimi Video

Palinsesti TV