Giletti ha un malore durante 'Domenica In' Baudo lo soccorre

News inserita da:

Fonte: Il Messaggero

T
Televisione
  lunedì, 30 aprile 2007
 00:00

Malore per Massimo Giletti durante la diretta di Domenica In.  Il conduttore stava guidando il dibattito dell'Arena (in quel momento si parlava dei comici che non vanno in tv, da Benigni a Fiorello a Grillo), quando proprio al momento del break pubblicitario ha perso l'equilibrio.

Giletti 'Domenica In'Bianco in volto, è stato subito soccorso dai presenti, dal medico in studio che gli ha misurato la pressione. Una bustina di zucchero e un po' d'acqua e Giletti non si è mosso dal suo posto in studio, nonostante i consigli del medico e del capo-struttura Massimo Liofreddi.

A dargli manforte, quando le telecamere si sono riaccese, c'era Pippo Baudo che ha anticipato di venti minuti la sua entrata in scena. Si è seduto accanto a Massimo, che pian piano riguadagnava colore, e ha partecipato al dibattito, a quel punto spostato, sugli effetti mediatici a proposito del processo di Cogne.

"Succede, non siamo degli Highlander", ha riaperto il collegamento Baudo, spiegando il mancamento del collega.  Alle 18, al termine del suo segmento, Giletti è stato visitato in camerino, quindi sì è diretto a casa, ma camminando tranquillamente sulle sue gambe fino alla macchina.

Ultimi Video

Palinsesti TV