Malore per Massimo Giletti durante la diretta di Domenica In. Â Il conduttore stava guidando il dibattito dell'Arena (in quel momento si parlava dei comici che non vanno in tv, da Benigni a Fiorello a Grillo), quando proprio al momento del break pubblicitario ha perso l'equilibrio.
Bianco in volto, è stato subito soccorso dai presenti, dal medico in studio che gli ha misurato la pressione. Una bustina di zucchero e un po' d'acqua e Giletti non si è mosso dal suo posto in studio, nonostante i consigli del medico e del capo-struttura Massimo Liofreddi.
A dargli manforte, quando le telecamere si sono riaccese, c'era Pippo Baudo che ha anticipato di venti minuti la sua entrata in scena. Si è seduto accanto a Massimo, che pian piano riguadagnava colore, e ha partecipato al dibattito, a quel punto spostato, sugli effetti mediatici a proposito del processo di Cogne.
"Succede, non siamo degli Highlander", ha riaperto il collegamento Baudo, spiegando il mancamento del collega.  Alle 18, al termine del suo segmento, Giletti è stato visitato in camerino, quindi sì è diretto a casa, ma camminando tranquillamente sulle sue gambe fino alla macchina.