La puntata di stasera di 'Uno, due, tre, stalla': sfide dirette

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  mercoledì, 02 maggio 2007
 00:00
Siamo arrivati al settimo appuntamento con “Uno, due, tre…STALLA!”, il real show  di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso.
 
L’ultima puntata si era chiusa all’insegna di una determinatissima Imma che, a salvaguardia del proprio orgoglio, aveva deciso di abbandonare il gioco. Così non è stato: la giovane attrice di teatro ha deciso di rimanere nella squadra dei contadini (declinando quindi il cortese invito delle vallette) e, nel corso della settimana, ha messo da parte i malumori ed ha lavorato indefessamente in tutte le mansioni che le sono state assegnate.
 
La puntata di stasera si preannuncia ad alto rischio di eliminazioni per più di un concorrente. Infatti, oltre alla consueta eliminazione conseguente all’esito del televoto finale, assisteremo a forse più di una sfida diretta: U Musken, dopo gli scontri con Luca Dorigo della scorsa settimana, ha rilanciato e ha chiesto di poter gareggiare contro l’ex tronista in una prova di forza.

La Produzione ha accettato: chi perderà dovrà immediatamente abbandonare il gioco. Inoltre, se il vincitore fosse Luca, avrebbe l’opportunità di entrare in gara a tutti gli effetti, concorrendo al montepremi finale di 300.000 euro.
Ma anche tra le donne delle diverse fazioni potrebbe esserci un’eliminazione: infatti sia Imma che Manuela hanno chiesto di poter sfidare rispettivamente Rosaria e Nancy ma solo nel corso della trasmissione si conoscerà la decisione della Produzione. E’ certo che, se almeno una di queste due sfide dovesse essere accettata, un’altra concorrente potrebbe dover abbandonare il gioco.
 
Come sempre il pubblico da casa potrà esprimere le proprie preferenze attraverso il televoto chiamando il numero 48476.

Ultimi Video

Palinsesti TV