Penultimo appuntamento nella 'Stalla' di Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  mercoledì, 09 maggio 2007
 00:00
Nuovo appuntamento con le “gesta” dei contadini e delle vallette. Nella penultima puntata in diretta, gli studi di Cinecittà faranno da cornice a prove di forza, abilità e cultura tra i concorrenti del real show di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso.
 
Tre le eliminazioni previste nel corso della serata.

Due saranno le sfide a “eliminazione diretta” e vedranno impegnati l’avvocato contro Luca e Iaia contro Musken. Su quest’ultima prova c’è molta attesa poiché, dopo le infelici affermazioni del contadino lucano sulla figura femminile e tutto ciò che ne è seguito, gli autori hanno pensato ad una prova di cultura che possa in qualche modo aiutare Musken a riscattarsi; e lui sta già studiando con impegno alcune dispense su: i diritti della donna, i diritti di famiglia e i profili di alcune tra le donne più importanti degli ultimi tre secoli…. Avrà capito la lezione?
L’esito della terza prova che vedrà in gara gli altri concorrenti, sarà affidato al televoto. Si affronteranno: per i “contadini” Bastiano, per le “vallette” Rosaria, Andrea e Sabrina e, per “Imma”….Imma!

Si, perché c’è una grande novità nel gioco: Imma, sempre più esasperata (dapprima per le vallette, successivamente per i suoi compagni di squadra contadini), ha chiesto e ottenuto dalla Produzione di far squadra a sé; ora abita in un piccolo camper posteggiato nell’aia della fattoria ed è finalmente “felicemente sola!”.
 
Al termine della puntata si conosceranno quindi i nomi dei sei finalisti.

Ultimi Video

Palinsesti TV