DAZN Serie B 38a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 38a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 11 maggio 2019 | 11:08

DAZN Serie B 38a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 38a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite della 38a Giornata di Serie BKT.  Ultimi 90′ per la stagione regolare con ancora quasi tutti i verdetti da stabilire: detto del Brescia, promosso in A e in campo contro un Benevento già certo del 4° posto, Lecce e Palermo si sfideranno a distanza per staccare il secondo pass che vale la massima divisione. I salentini affrontano in casa lo Spezia, i siciliani se la vedranno al Barbera contro il Cittadella. Entrambe le rivali si giocano l’accesso ai playoff. A questo proposito, diventa uno spareggio vero e proprio quello tra Perugia e Cremonese. Ci sono poi i destini incrociati che riguardano la parte alta e la parte bassa della graduatoria: l’Hellas Verona affronta il Foggia, a caccia di punti salvezza, il Pescara invece riceve la Salernitana. A giocarsi la salvezza ci sono anche il Livorno, in campo a Padova, e il Venezia, di scena al Cabassi per sfidare il Carpi. Cerca il punto per la certezza della salvezza anche il Crotone contro l’Ascoli.

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 38a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 11 MAGGIO 2019

  • ore 15:00 Serie B 38a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 38a Giornata: Palermo vs Cittadella (diretta esclusiva)   
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Luca Tutone
    Il Palermo deve vincere sperando in un passo falso del Lecce per festeggiare la promozione diretta in Serie A. Al Barbera arriva però un Cittadella che deve assolutamente fare punti per rimanere aggrappato alla zona playoff. Come finirà? Sono 3 i confronti ufficiali in Sicilia tra le due squadre e mai è uscito il pareggio: 2 i successi rosanero, 1 per i granata, con la curiosità che chi ha vinto ha sempre segnato 3 reti. Il Cittadella è andato sempre a segno nei 270’ presi in esame, 5 marcature totali.
     
  • ore 15:00 Serie B 38a Giornata: Hellas Verona vs Foggia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    Al Bentegodi l'Hellas Verona non può sbagliare: la squadra di Arrighini deve assolutamente vincere per rientrare nella zona playoff sperando in qualche passo falso delle rivali. Di fronte troverà un Foggia a caccia di punti per uscire dalla zona playout. Sfida fondamentale per il futuro di entrambe le squadre. 90' tutti da vivere. Come finirà? Il Foggia è di scena a Verona, vero e proprio tabù: su 22 gare ufficiali, i rossoneri mai hanno espugnato il Bentegodi, perdendo in 13 occasioni e pareggiando nelle altre 9.
     
  • ore 15:00 Serie B 38a Giornata: Pescara vs Salernitana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    Il Pescara per blindare definitivamente un posto playoff, la Salernitana invece per mantenere un margine di sicurezza sulla zona playout. Sfida decisiva all'Adriatico tra le due squadre. Come finirà? Sono 31 i confronti ufficiali tra Pescara e Salernitana in terra abruzzese, con bilancio favorevole ai padroni di casa, vittoriosi 13 volte contro le sole 4 dei campani; 14 i pareggi, segno dominante della sfida. La Salernitana deciderà il destino della propria stagione all’Adriatico, dove una volta è retrocessa in Serie C, perdendo 0-1 ai tempi supplementari lo spareggio-salvezza dal Cosenza: era il 26 giugno 1991.
     
  • ore 15:00 Serie B 38a Giornata: Lecce vs Spezia (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commeno: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Basterebbe una vittoria al Lecce di Liverani per togliersi ogni pensiero e festeggiare lo storico ritorno in Serie A. Al Via del Mare arriva però uno Spezia che per mantenere un posto playoff deve fare punti. Una gara tutta da vivere fino all'ultimo. Come finirà? Spezia sempre in gol nei 6 precedenti ufficiali a Lecce, dove i liguri sono in vantaggio per 2 vittorie ad 1 (4-2 in B nel 1930/31), con 3 pareggi a completare il bilancio. Le reti “aquilotte” sono state finora 9.
     
  • ore 15:00 Serie B 38a Giornata: Perugia vs Cremonese (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Scontro playoff al Curi tra Perugia e Cremonese. In 90' ci si gioca un'intera stagione. La squadra di Nesta deve assolutamente vincere per superare i grigiorossi e sperare in qualche risultato favorevole dagli altri campi. Stesso discorso per i ragazzi di Rastelli: se vogliono conservare l'ultimo posto valido per i playoff devono centrare la vittoria. Come finirà? La Cremonese è a digiuno a Perugia da 436’: l’ultima rete grigiorossa è stata firmata da Galvani al 14’ di Perugia-Cremonese 2-1, in Serie B, il 10 giugno 1984. Da allora si contano i residui 76’ di quella gara e le 4 seguenti, sempre perdute dai lombardi, 0-1 nella Serie B 1985/86 e 2017/18, 0-2 nella Coppa Italia 1992/93 e 0-4 nella I Divisione 2009/10. La Cremonese ha perduto gli ultimi 5 confronti in Umbria e non fa risultato dal 14 ottobre 1982, 1-0 in B con gol decisivo di Bonomi.
     
  • ore 15:00 Serie B 38a Giornata: Crotone vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
    Con l'Ascoli già salvo, il Crotone vorrà conquistrare gli ultimi punti per mantenere un margine di sicurezza sulla zona playout. Tre vittorie per i padroni e due per gli ospiti negli ultimi cinque precedenti. Si preannuncia una sfida equilibrata. Come finirà? Il Crotone segna contro l’Ascoli da 6 partite di fila: 7 i gol calabresi, con ultimo stop nello 0-0 della Serie C-1 in data 12 marzo 2000. Di contro i marchigiani non segnano allo Scida da 195’, con ultima rete firmata Soncin al 75’ della gara vinta dai bianconeri per 2-1, in B, il 17 dicembre 2011.
     
  • ore 15:00 Serie B 38a Giornata: Padova vs Livorno (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Stefano Giovampietro
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Il Padova già retrocesso proverà a regalare una soddisfazione ai tifosi cercando di conquistare una vittoria in una stagione molto complicata. Il Livorno di Alino Diamanti invece deve assolutamente vincere per uscire dalla zona playout. Come finirà all'Euganeo?  Tradizione non proprio positiva per il Livorno nei 18 precedenti ufficiali a Padova: i toscani hanno vinto 2 volte contro le 8 dei biancoscudati e 8 sono i pareggi. L’ultimo successo amaranto risale al 2-0 in Serie C-1, datato 11 marzo 2002, con reti di Alteri e Ruotolo.
     
  • ore 15:00 Serie B 38a Giornata: Carpi vs Venezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Il Venezia di Cosmi è atteso da una sfida chiave per evitare la retrocessione: al Cabassi sarà dentro o fuori. Anche il Carpi è reduce da una stagione travagliata nelle zone basse della classifica, e saluta il suo pubblico per l'ultima volta quest'anno dopo la retrocessione matematica ormai ottenuta. Come finirà? Sono 5 i precedenti ufficiali al Cabassi fra Carpi e Venezia, con 2 successi dei biancorossi, 1 per i lagunari e 2 pareggi a completare il bilancio. Le 3 vittorie succitate sono state tutte quante per 1-0.
     
  • ore 15:00 Serie B 38a Giornata: Brescia vs Benevento (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Atmosfera di festa grande al Rigamonti, che riaccoglie il Brescia dopo le celebrazioni di dieci giorni fa: ospite il Benevento, in zona playoff da tempo. Come finirà? Esiste un solo precedente ufficiale a Brescia, con vittoria lombarda per 1-0, decisa da un autogol di Lucioni dopo 8’ di gioco.

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

DAZN Serie B 38a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video