Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Domenica Rai Sport, 11 Luglio 2021 | diretta Finale Euro 2020 ITALIA - Inghilterra - immagine di copertura per i programmi TV

Domenica Rai Sport, 11 Luglio 2021 | diretta Finale Euro 2020 ITALIA - Inghilterra

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

domenica, 11 luglio 2021 | Ore: 06:00

Domenica Rai Sport, 11 Luglio 2021 | diretta Finale Euro 2020 ITALIA - InghilterraCome ogni fine settimana oggi, Domenica 11 Luglio 2021, Digital-News.it (www.digital-news.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli abbonati Sky canale 227, su Tivùsat ai canali 21 e 121). Dal 5 Febbraio 2017 è attivo sul canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat il canale Rai Sport + HD che ripropone integralmente in alta definizione la programmazione di Rai Sport.

Rai Sport HD
è il canale del grande sport. Offre le dirette delle principali competizioni nazionali e internazionali, notiziari e rubriche sportive. Gli spettatori hanno a disposizione maggiori informazioni sulle manifestazioni agonistiche: più eventi e più spazi dedicati a ciascuna competizione (preparazione alla gara, commenti, interviste, pareri di tecnici e opinionisti). 

 LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

ore 11:10 - RAIDUE HD:
Notiziario - TG Sport Giorno (diretta)
dallo studio TV1 - Milano

ore 13:30 - RAIDUE HD:
Rubrica - Dribbling Europei (diretta)
dallo studio SR5 - Roma
Conduce: Simona Rolandi

ore 14:15 - RAIDUE HD:
Ciclismo: Tour de France 2021 - 15a tappa: Ceret > Andorra La Vieille (diretta)
da Andorra [Francia]
Telecronaca: Andrea De Luca e Stefano Garzelli

ore 17:55 - RAIDUE HD:
Rubrica - Tour Replay (diretta)
dallo studio TV1 - Milano
Conduce: Antonello Orlando

ore 18:00 - RAIUNO HD
Rubrica - La Grande Attesa (diretta)
dagli studio 3 di Via Teulada - Roma
Aspettando il big match Italia – Inghilterra allo stadio Wembley di Londra, su Rai1 domenica 11 luglio alle 18 in diretta dagli studi di via Teulada, Roberta Capua e Gianluca Semprini condurranno il programma “La grande attesa”, realizzato con Rai Sport con tanti ospiti e collegamenti dalle piazze italiane per condividere assieme al pubblico timori e auspici sulla finale degli Europei.

ore 20:30 - RAIUNO HD [disponibile in 4K HDR su Tivùsat can. 210 e RaiPlay]
Calcio: Euro 2020 - Finale | ITALIA - Inghilterra (diretta)
da Wembley Stadium - Londra [Inghilterra]
Telecronaca: Stefano Bizzotto e Katia Serra
Bordocampo ed interviste: Alessandro Antinelli e Fabrizio Tumbarello
Telecronaca Rai 4K: Gianluigi Zamponi e Sebino Nela
Saranno Stefano Bizzotto e Katia Serra a raccontare, su Rai1, Italia-Inghilterra, la finale di Euro2020, in sostituzione di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Il bordocampo sarà, come sempre, di Alessandro Antinelli, mentre le interviste ai protagonisti verranno gestite da Fabrizio Tumbarello, che sostituirà Aurelio Capaldi. Il collegamento con Wembley inizierà alle 20.30, subito dopo il Tg1, preceduto dall’introduzione di Paola Ferrari, Claudio Marchisio e Luca Toni, nello studio allestito da Raisport sulla terrazza dell’Auditorium RAI del Foro Italico. La coppia Bizzotto-Serra ha già commentato, in questa edizione degli Europei, sei partite, ultima il quarto di finale Repubblica Ceca-Danimarca.  Sono tutti prontissimi a “Casa The Jackal” per sostenere gli Azzurri nella finale di Euro2020 di domenica al Wembley Stadium di Londra. Ciro, Fabio, Aurora, Fru, Claudia, Simone e i loro ospiti torneranno a collegarsi su RaiPlay, dal salotto di casa, alle 20,40, per l’appuntamento conclusivo che vedrà l’Italia affrontare l’Inghilterra per il titolo di campione d’Europa. Insieme a loro, tra presenze e collegamenti Carolina Morace, Francesco Paolantoni, Lodovico “Lodo” Guenzi e Alberto “Bebo” Guidetti. Il format originale “Europei a casa The Jackal” con oltre 1,1 milioni di legitimate streams e le 120 mila ore di visione è stato uno dei contenuti più visti su RaiPlay dall’inizio di Euro 2020. L’impresa dell’Italia contro la Spagna è stata un grande successo non solo per il team azzurro ma anche per la piattaforma streaming della Rai. “Europei a casa The Jackal”, programma trasmesso in diretta dal CPTV di Napoli, nella serata di martedì 6 luglio ha ottenuto infatti un risultato strepitoso, il migliore di sempre, con oltre 156 mila visualizzazioni lineari, oltre 165 mila legitimate streams ed una media spettatori pari a 16.350. Una crescita del 26% rispetto al match vinto contro il Belgio e di quasi il 40% rispetto all’ottavo di finale disputato contro l’Austria.

ore 23:30 - RAIUNO HD:
Rubrica - Notti Europee (diretta)
dall'Auditorium RAI al Foro Italico in Roma
Conduce: Marco Lollobrigida e Danielle Madam
In studio: Ana Aquiles, Alessandro Altobelli, Gianfranco Teotino
Ogni sera, dopo le partite, a "Notti Europee", con Marco Lollobrigida e Danielle Madam il compito di analizzare nel dettaglio la giornata, commentarne gli esiti, con Ana Aquiles, Spillo Altobelli e Gianfranco Teotino, e presentare le gare del giorno dopo, senza mai perdere di vista gli azzurri, con una "finestra" sempre aperta sul ritiro di Coverciano.

ore 01:40 - RAIUNO HD
Calcio: Euro 2020 - Finale | ITALIA - Inghilterra (replica)
da Wembley Stadium - Londra [Inghilterra]
Telecronaca: Stefano Bizzotto e Katia Serra
Bordocampo ed interviste: Alessandro Antinelli e Fabrizio Tumbarello

OGGI SU RAISPORT (SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE, TIVUSAT)

Palinsesto Rai Sport + HD di Domenica 11 Luglio 2021

  • ore 06:30 Notiziario: TG Sport (a ripetizione)
  • ore 08:00 Ciclismo: Giro d'Italia Femminile 2021 [Giro "Rosa"] 9a tappa: Feletto Umberto > Monte Matajur (replica del 10/7)
    da Matajur [Udine]
    Telecronaca: Stefano Rizzato e Giada Borgato
  • ore 08:40 Atletica Leggera: Campionati Europei Under 23 Finali - 4a giornata sessione mattutina (diretta)
    da Tallin [Estonia]
    Telecronaca: Franco Bragagna e Marco Alessandrini
  • ore 11:50 Pallanuoto Maschile: Tre Nazioni Sardinia Cup  ITALIA - Russia (diretta)
    da Cagliari
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione
    Bordovasca e interviste: Arianna Secondini
  • ore 13:25 Rubrica: Memory DOC | Sportflash del 10-06-1979 (archivio)
  • ore 13:35 Rubrica: Perle di Sport | Tour de France 1968 16esima tappa (archivio)
  • ore 13:45 Ciclismo: Tour de France 2021 - Anteprima Tour 15a tappa | Ceret > Andorra La Vieille (diretta)
    da La Vieille [Andorra]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Stefano Garzelli
  • ore 14:25 Rubrica: Dribbling Europei (replica)
    dallo studio SR5 - Roma
    Conduce: Simona Rolandi
  • ore 15:05 Atletica Leggera: Campionati Europei Under 23 Finali - 4a giornata sessione pomeridiana (diretta)
    da Tallin [Estonia]
    Telecronaca: Franco Bragagna e Marco Alessandrini
  • ore 19:30 Ciclismo: Giro d'Italia Femminile 2021 [Giro "Rosa"] 10a tappa: Capriva del Friuli > Cormons (differita)
    da Cormons [Gorizia]
    Telecronaca: Stefano Rizzato e Giada Borgato
  • ore 20:25 Ciclismo: Tour de France 2021 - Tour di Sera
  • ore 21:00 Biliardo: Finali Campionati Italiani Pool (diretta)
    da Castel Volturno [Caserta]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo
  • ore 00:00 Mountain Bike:: Trofeo del Ciocco e Valle del Serchio (differita)
    da Il Ciocco [Lucca]
  • ore 00:35 Ciclismo: Tour de France 2021 - Tour di Notte 15a tappa (differita)
  • ore 01:35 Ciclismo: Giro d'Italia Femminile 2021 [Giro "Rosa"] 10a tappa: Capriva del Friuli > Cormons (replica)
  • ore 02:25 Pallanuoto Maschile: Tre Nazioni Sardinia Cup  ITALIA - Russia (replica)
  • ore 04:00 Biliardio: Finali Campionati Pool (replica)

 Palinsesto di Rai Sport di Domenica 11 Luglio 2021

  • ore 06:00 Simulcast Rai Sport + HD
  • ore 02:00 Atletica Leggera: Campionati Europei Under 23 Finali - 4a giornata sessione pomeridiana (replica)
  • a seguire Simulcast Rai Sport + HD

   *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA SUL SITO WEB DI RAISPORT

  • 24 ore su 24 - Rai Play (www.raiplay.it)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport + HD e Rai Sport 
     
  • ore 08:40 - Rai Sport Web (www.raisport.rai.it)
    Atletica Leggera: Campionati Europei Under 23 Finali - 4a giornata sessione mattutina (diretta)
    da Tallin [Estonia]
    Telecronaca: Franco Bragagna e Marco Alessandrini
     
  • ore 14:50 - Rai Sport Web (www.raisport.rai.it)
    Atletica Leggera: Campionati Europei Under 23 Finali - 4a giornata sessione pomeridiana (diretta)
    da Tallin [Estonia]
    Telecronaca: Franco Bragagna e Marco Alessandrini
     
  • ore 20:50 - Rai Play (www.raiplay.it)
    Calcio: Euro 2020 - Finale | ITALIA - Inghilterra (diretta)
    da Wembley Stadium - Londra [Inghilterra]
    Telecronaca: Stefano Bizzotto e Katia Serra
    Bordocampo ed interviste: Alessandro Antinelli e Fabrizio Tumbarello

LO SPORT ALLA RADIO:   

Domenica Rai Sport, 11 Luglio 2021 | diretta Finale Euro 2020 ITALIA - InghilterraDomenica sport del 11 luglio sarà presentato da Giovanni Scaramuzzino. Alle 14 in apertura, il Tour de France: l’inviato Cristiano Piccinelli racconterà la 15^ tappa Ceret-Andorre la Vieille. Alle 15 la radiocronaca della finale di Wimbledon con Emilio Mancuso e alle 17 lo speciale “Sulle Strade del Tour” con ospiti, gli ex ciclisti Davide Rebellin e Beppe Saronni. All’interno, diverse interviste dedicate ai temi sportivi d’attualità: il basket italiano alle Olimpiadi di Tokyo con il c.t Meo Sacchetti; il calciomercato con il procuratore Claudio Pasqualin; il meeting d’atletica di Montecarlo con Antonio La Torre, direttore tecnico Fidal; la nuova Serie B con Mimmo Di Carlo; un bilancio dell’Europeo con Gianni de Biasi e un commento sul tennis con Davide Sanguinetti. Alle 19 linea a “Radio1 in campo. Tutto l’Europeo minuto per minuto” con la doppia conduzione di Filippo Corsini e Guido Ardone per seguire l’attesa finale del torneo. Per l’occasione, la squadra sportiva di Radio1 sarà al completo. Interverranno Sebino Nela, Filippo Grassia, il quotista Snai Adam Grapes, Fulvio Collovati e Beppe Dossena. Alle 21, infine il calcio d’inizio di Italia – Inghilterra con la radiocronaca degli inviati Francesco Repice e Daniele Fortuna.  Lo sport di Rai Radio1 si può ascoltare anche su web: https://www.raiplayradio.it/radio1  https://www.raiplayradio.it/radio1sport ,su app: RaiPlayRadio e in tv sul digitale terrestre (DTT); sul Digitale terrestre radiofonico (Dab+) e sul sul satellite.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi) 

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 9 a martedì 14 ottobre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS - Giovedì 9 ottobre 2025 apre il programma con Finlandia-Lituania...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Presidente Mattarella incontra Ted Sarandos al Quirinale per i dieci anni di Netflix in Italia

    In occasione dei dieci anni di Netflix-Italia, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale una delegazione guidata da Ted Sarandos, amministratore delegato di Netflix, accompagnato da Ferial Govashiri, Capo dello Staff - Ufficio del Co-CEO Ted Sarandos, Clete Willems, Chief Global Affairs Officer, Madeleine de Cock Buning, Vicepresidente Global Affairs, EMEA, Tinny Andreatta, Vicepresidente per i contenuti, Italia, e Iole Giannattasio, Direttrice...
    I
    Internet e Tv
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Fiction Rai in 4K su tivùsat: da Blanca 3 a Sandokan, le grandi serie italiane come non le avete mai viste

    Il grande spettacolo della fiction italiana torna con la magia del 4K su Rai 4K al canale 210 di tivùsat. Fino a dicembre tanti nuovi appuntamenti con le fiction più attese dell’anno da non perdere. Storie, emozioni e immagini che sembrano uscire dallo schermo: dalle atmosfere noir della terza stagione di Blanca ai nuovi volti di Noi del Rione Sanità, dalla terza stagione del Il Commissario Ricciardi fino ai paesaggi esotici di Sandokan. Tutte le...
    H
    HDTV e 3D
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • X Factor 2025 su Sky e NOW, seconda parte dei Bootcamp: ultimi X Pass e scelte decisive

    Dopo la prima parte dei Bootcamp, che ha messo alla prova giudici e concorrenti con tensioni, confronti accesi e scelte decisive, X Factor 2025 torna con il secondo round  di questa fase cruciale: giovedì 9 ottobre, su Sky e in streaming su NOW, i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi si riaccomodano al loro tavolo pronti a valutare gli ultimi artisti che hanno superato le Audizioni e a completare così la rosa dei...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • DAZN riduce le perdite del 35% e punta al breakeven nel 2026: ricavi in forte crescita e ambizione

    DAZN, detentore dei diritti televisivi della Serie A fino al 2029, ha segnato il 2024 come un anno cruciale, indicando una netta inversione di tendenza finanziaria. I dati ufficiali dell'esercizio al 31 dicembre 2024, consultati da testate specializzate, rivelano una significativa riduzione delle perdite globali e una robusta crescita dei ricavi, posizionando l'azienda sul percorso definitivo verso il breakeven atteso per il 2026. Il Taglio Drastico delle Perdite - L'aspetto...
    D
    DAZN
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Pirateria IPTV, stretta DAZN: richiesta ai clienti “pezzotto” di 500 euro per evitare azioni legali

    L'Operazione anti-pirateria condotta lo scorso anno dalla Guardia di Finanza di Lecce, che aveva portato all'identificazione e alla sanzione di oltre 2.000 utilizzatori di servizi IPTV illegali ("pezzotto"), entra in una nuova, decisiva fase. I detentori dei diritti, in primis DAZN e Sky, hanno abbandonato la mera sanzione amministrativa statale per lanciare una massiccia offensiva civile, chiedendo ora agli utenti sanzionati ingenti risarcimenti per danni. Il Contesto:...
    D
    DAZN
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Petra 3 Sky e NOW: Paola Cortellesi con “Il silenzio dei chiostri”, nuova indagine misteri e segreti

    È in arrivo 8 ottobre, in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW la prima delle due nuove storie di PETRA – TERZA STAGIONE, Sky Original con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi per la regia di Maria Sole Tognazzi. Ne Il silenzio dei chiostri ritroviamo una Petra Delicato in una veste inedita: vive con il compagno Marco e i suoi tre figli, affrontando un nuovo equilibrio familiare che la mette alla prova sul piano personale. Ma i cambiamenti privati non...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Elezioni Regionali Toscana 2025: Giani e Tomasi a confronto su Sky TG24 martedì 7 ottobre alle 10.30

    Nuovo appuntamento con Il Confrontosu Sky TG24, il format che negli anni ha contribuito a rendere il canale all news un punto di riferimento nel racconto della politica italiana. Dopo i faccia a faccia già avvenuti tra Acquaroli e Ricci per le regionali nelle Marche e tra Occhiuto e Tridico per la Calabria, tocca alla Toscana, chiamata al voto il 12 e 13 ottobre. Il Confronto tra Eugenio Giani, presidente della Regione uscente, sostenuto da una coalizione...
    S
    Sky Italia
    martedì, 07 ottobre 2025
  • Basketball Champions League 2025/26 in esclusiva DAZN: Trieste e Trapani Shark pronte al debutto

    DAZN, la principale piattaforma globale di intrattenimento sportivo, rinnova l’accordo per trasmettere in esclusiva la stagione 2025/2026 di Basketball Champions League in Italia. Su DAZN si potranno, quindi, seguire in esclusiva tutti i match, dalla regular season al final stage, disponibili in diretta e on demand per una copertura completa. Particolare attenzione sarà dedicata alle due italiane in gara, Pallacanestro Trieste e Trapani Shark, le cui sfide saranno...
    D
    DAZN
    martedì, 07 ottobre 2025
  • Serie A 2025-2026, calendario anticipi e posticipi dirette tv DAZN Sky dalla 7a alla 22a giornata

    C’è chi ha già organizzato tutto da tempo, chi sta cominciando a pensarci e chi aspetterà l’ultimo minuto per decidere cosa fare. Mancano ancora un paio di mesi abbondanti alle festività natalizie, ma lega Calcio Serie A si è già portata avanti con date, orari e programmazione televisiva delle sfide di Serie A Enilive valevoli per le giornate che vanno dalla 13ª alla 22ª che si giocheranno...
    S
    Sport
    lunedì, 06 ottobre 2025
  • Discovery debutta in chiaro sul digitale terrestre al canale 37

    DAL 5 OTTOBRE L’ICONICO CANALE DEL GRUPPO WARNER BROS. DISCOVERY DEBUTTA IN CHIARO AL 37 DEL DTT DISCOVERY  Un palinsesto ricco di titoli inediti e serie factual all’insegna della scoperta e della divulgazione SI PARTE CON LA “SHARK NIGHT” DOMENICA 5 OTTOBRE ALLE 21:15 Arriva DISCOVERY, il nuovo canale del gruppo Warner Bros. Discovery, disponibile in chiaro sul canale 37 del DTT. A partire da domenica 5 ottobre uno dei...
    T
    Televisione
    domenica, 05 ottobre 2025
  • Basket Serie A al via in diretta su Sky e streaming NOW: Milano-Tortona e Virtus Bologna-Napoli

    Il campionato italiano di basket di Serie A Unipol 2025/2026 parte in diretta su Sky e in streaming su NOW. La prima giornata propone sui canali di Sky Sport due partite affascinanti e cariche di significato. Si parte domenica 5 ottobre dall’Unipol Forum di Assago con la sfida EA7 Emporio Armani Milano-Bertham Derthona Tortona, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Basket e NOW, con pre partita dalle 15.30 e palla a due alle 16. Lunedì 6 ottobre...
    S
    Sky Italia
    domenica, 05 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 6a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Su DAZN è ora disponibile 'Christian Pulisic: The Italian Dream', l’intervista al numero 11 rossonero realizzata per “Storie di Serie A”, il format di Lega Serie A che permette ai tifosi di ascoltare i protagonisti dei club raccontarsi attraverso testimonianze intime e dirette, e che quest’anno, per alcune interviste esclusive, vede il coinvolgimento editoriale di DAZN. Per l’occasione, il...
    D
    DAZN
    sabato, 04 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 6a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 3 Ottobre alle 20:45 | VERONA - SASSUOLO Sabato 4 Ottobre alle 20:45 | ATALANTA - COMO  Domenica 5 Ottobre alle 18:00 |  NAPOLI - GENOAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su NOW prosegue la Serie A...
    S
    Sky Italia
    sabato, 04 ottobre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    In quattro cercano la prima vittoria: Bari, Catanzaro, Sampdoria e Spezia per i tre puntiQuesti sono solo alcuni temi che introducono la 7a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà la possibilità di...
    S
    Sport
    sabato, 04 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Jack Reacher - La prova decisiva, Giovedi 9 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) arriva Jack Reacher - La prova decisiva, adrenalinico action con Tom Cruise nei panni dell'ex ufficiale dell'esercito che indaga su una strage compiuta da un cecchino. In un crescendo di tensione, Jack scava tra indizi, corruzione ...
     giovedì, 09 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Petra - Il silenzio dei chiostri, Mercoledi 8 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) debutta Companion, fanta-thriller con Sophie Thatcher e Jack Quaid: una vacanza in villa si trasforma in un incubo quando al mattino i protagonisti si ritrovano in una realtà inspiegabilmente mutata. Su Sky Cinema Due (canale 302)...
     mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: BabyGirl, Martedi 7 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301), Nicole Kidman, vincitrice della Coppa Volpi, ci trascina in un vortice di seduzione con BabyGirl. Questo thriller mette in scena il rischio di una relazione proibita e pericolosa tra una potente CEO di New York e un giovane stagista, un inc...
     martedì, 07 ottobre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 5 - 10 Ottobre: Petra Terza Stagione, Alessandro Borghese Kitchen Sound

    GUIDA TV SKY / NOW | 5 - 10 OTTOBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! La settimana si apre domenica 5 ottobre alle 21:15 c...
     lunedì, 06 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Guglielmo Tell, Lunedi 6 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) e alle 21:00 su Sky Cinema Action (canale 305) va in onda Guglielmo Tell, una nuova e intensa rilettura in chiave epica della leggendaria figura dell’arciere svizzero, interpretato da Claes Bang insieme a Connor Swindells e Ben Kin...
     lunedì, 06 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨