Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 10 Dicembre 2023 Rai Sport | Sci Alpino, Trattamenti innovativi e Performance mozzafiato

Domenica 10 Dicembre 2023 Rai Sport | Sci Alpino, Trattamenti innovativi e Performance mozzafiato

Rai
R
Rai
Rai Sport
R
Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 10 dicembre 2023 | 06:00

Domenica 10 Dicembre 2023 Rai Sport | Sci Alpino, Trattamenti innovativi e Performance mozzafiato In vista del weekend, Domenica 10 Dicembre 2023, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre.

Tra novità e tradizione la stagione di Rai Sport diretta da Jacopo Volpi (vicediretttori Auro Bulbarelli, Marco Lollobrigida, Riccardo Pescante, Massimiliano Mascolo e Stella Bruno)  si appoggerà su tre capisaldi fondamentali. Il primo, gli eventi. A cominciare dal grande tennis della Coppa Davis e delle ATP finals, per proseguire con le classiche autunnali di ciclismo, continuando con la assoluta “prima volta” della Ryder Cup di golf per finire con la lunga stagione degli sport della neve e del ghiaccio.

Il secondo caposaldo sono le rubriche tradizionali. A La Domenica Sportiva – che nel 2024 festeggerà i 70 anni di vita – accanto a conduttori e talent, ci sarà uno spazio sempre più incisivo per i social e il costante aggiornamento delle notizie. Anteprima dedicata non solo al calcio ma anche ai grandi eventi della giornata; ritorno dell’Altra Domenica Sportiva, per informare sulle vicende di campionati e manifestazioni non calcistici. A 90° Minuto si torna alla conduzione in coppia, unita a due commentatori. I contenuti sono dettati dal calendario della serie A: anticipi del sabato, partite della domenica pomeriggio, voci e commenti, anticipazioni sui posticipi serali, e tutto quello che sul campionato esce dal mondo dei social. Terzo e ultimo caposaldo, le novità di stagione, a cominciare da Rai Sport Live. In onda su Rai 2 dalle 16 della domenica, conterrà avvenimenti in diretta ma anche riproposizioni nel caso di grandi risultati, commentate dai protagonisti, e brevi speciali sui personaggi dello sport italiano. E poi al sabato un tg dedicato in larga parte all’approfondimento, con uno spazio notevole riservato a quello che non è calcio.

Un punto importante sarà un rilancio della programmazione sul canale tematico Rai Sport HD. L’intenzione è quella di arrivare in alcune fasce della giornata a un filo costante, uno studio centrale che leghi gli eventi trasmessi e l’aggiornamento in tempo reale sulle notizie della giornata. Gli eventi – a volte in sinergia con i canali generalisti – saranno comunque il piatto forte del palinsesto.

 LO SPORT IN ONDA SU RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it  

Alle ore 10:15 su RAIDUE inizia la nostra avventura con lo Sci Alpino - Coppa del Mondo 2023/24, Super G Femminile, in diretta da St. Moritz, Svizzera. Enrico Cattaneo e Guido Bosca saranno le voci che ci accompagneranno lungo le discese mozzafiato, mentre Simone Benzoni ci offrirà interessanti interviste. In studio, Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa ci forniranno approfondimenti e analisi esperte.

Dopo questa entusiasmante gara, continuiamo con il pomeriggio sportivo alle ore 16:00 su RAIDUE con la rubrica RAI Sport Live, in diretta dallo studio SR5 a Roma e condotta da Tommaso Mecarozzi e Cristina Caruso. Sarà un appuntamento imperdibile, con un focus speciale sulla stimolazione magnetica cerebrale non invasiva (TMS), una tecnologia innovativa nel trattamento delle dipendenze e delle patologie psichiatriche e neurologiche. Il professor Antonello Bonci ci illustrerà questa nuova frontiera in un'intervista esclusiva concessa a Cristina Caruso. Non perdete l'appuntamento domenica 10 dicembre all'interno di Rai Sport Live su Rai 2 dalle 16:00. All'interno di Rai Sport Live, avremo anche la differita delle Finali di Pechino: Gala, uno spettacolo straordinario che conclude la stagione 2023 dell'ISU Grand Prix di pattinaggio artistico. Arianna Secondini e Franca Bianconi ci guideranno attraverso le esibizioni indimenticabili degli atleti più vincenti del circuito. Infine, alle ore 17:00, immergetevi nelle acque della competizione con il Nuoto: Campionati Europei Vasca Corta, 6a Giornata, in diretta da Otopeni, Romania. Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi vi porteranno attraverso le emozionanti finali, con interviste curate da Elisabetta Caporale.

Alle 18:05 prende il via il notiziario TG Sport Sera della Domenica in diretta dallo studio SR8 a Roma. Gli spettatori saranno aggiornati sulle ultime notizie sportive della giornata. Segue la rubrica Novantesimo Minuto condotta da Paola Ferrari e Paolo Paganini, in diretta dallo studio SR5 a Roma. L'appuntamento offre approfondimenti e analisi sulle partite e gli eventi sportivi della giornata.  In seconda serata, spazio a La Domenica Sportiva, in diretta dallo studio TV2 a Milano. Conduce Simona Rolandi, che presenterà i momenti salienti delle partite, interviste e approfondimenti della giornata calcistica. A chiudere la giornata, la rubrica L'Altra DS condotta da Monica Matano, in diretta dallo studio SR8 a Roma. Offrirà ulteriori approfondimenti e commenti sulla giornata sportiva appena trascorsa.

  • ore 10:15 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Sci Alpino - Coppa del Mondo 2023/24 | Super G Femminile (diretta)
    da St. Moritz [Svizzera]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo e Guido Bosca
    Interviste: Simone Benzoni
    In studio:  Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa

  • ore 16:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - RAI Sport Live (diretta)
    dallo studio SR5 - Roma
    Conduce: Tommaso Mecarozzi e Cristina Caruso
    Si chiama stimolazione magnetica cerebrale non invasiva (TMS) rappresenta la nuova frontiera per il trattamento delle dipendenze e per la cura di un ampio spettro di patologie psichiatriche, neurologiche e dipendenze. La TMS è stata brevettata negli Stati Uniti - dove viene utilizzata anche come forma di potenziamento delle capacità cognitive sport correlate (attenzione, concentrazione, reattività), per il miglioramento della performance sportiva e la gestione del sonno e dell'ansia pre gara, oltre che per un supporto al recupero psicofisico post trauma - dal professor Antonello Bonci, che, in procinto di "importarla" in Italia, la illustrerà nell'intervista in esclusiva concessa a Cristina Caruso, domenica 10 dicembre all'interno di Rai Sport Live, il contenitore sportivo curato dalla redazione di Rai Sport e in onda su Rai 2 dalle 16.00.

    - all'interno Pattinaggio di figura - Finali di Pechino: Gala (differita)
    da Pechino [Cina]
    Telecronaca:
    Arianna Secondini e Franca Bianconi
    Si chiude la stagione 2023 dell'ISU Grand Prix di pattinaggio artistico con la spettacolare esibizione finale di tutti gli atleti più vincenti del circuito.


    - alle ore 17:00 - Nuoto: C:ti Europei Vasca Corta Finali 6a Giornata (diretta)
    da Otopeni [Romania]
    Telecronaca: Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi
    Interviste: Elisabetta Caporale

  • ore 18:05 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Sera della Domenica (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
     
  • ore 18:25 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - Novantesimo Minuto (diretta)
    dallo studio SR5 - Roma
    Conduce: Paola Ferrari e Paolo Paganini
     
  • ore 22:45 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica: La Domenica Sportiva (diretta)
    dallo studio TV2 - Milano
    Conduce: Simona Rolandi
     
  • ore 00:30 - RAIDUE HD:  (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica: L'Altra DS (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
    Conduce: Monica Matano

PALINSESTO RAI SPORT HD - DOMENICA 10 Dicembre 2023

La giornata sportiva del 10 Dicembre 2023 su Rai Sport si apre alle 6:00 con il "Pattinaggio di Figura Gran Prix Finale: Libero Coppie," in replica da Pechino, Cina, con la telecronaca di Arianna Secondini e Franca Bianconi. Alle 7:00, diretta dallo studio Rai, il "Notiziario - TG Sport Mattina" tiene aggiornati gli appassionati sugli ultimi avvenimenti sportivi. Dalle 7:30, sempre da Pechino, Cina, RaiSport trasmette il "Pattinaggio di Figura - Finali di Pechino: Gala," con la telecronaca di Arianna Secondini e Franca Bianconi. Alle 8:30, diretta da Otopeni, Romania, il "Nuoto: Campionati Europei Vasca Corta Batterie 6a Giornata" coinvolge gli spettatori con la telecronaca di Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi, mentre le interviste sono a cura di Elisabetta Caporale. Il palco è l'Acquatic Complex di Otopeni, dove si svolgono le ultime prove della XXII edizione dei Campionati europei di nuoto in vasca corta, con appuntamenti come le batterie 400m misti uomini, 400m stile libero donne e la staffetta mista 4x50m misti.

Dalle 9:15, dallo studio TV5 di Milano, il "Coppa del Mondo Sci Alpino 2023/2024: Studio" prende il via con la conduzione di Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa, anticipando le performance degli atleti a Val d'Isere, in Francia, dove si tiene lo slalom gigante. Alle 9:25, sempre da Val d'Isere, Francia, RaiSport trasmette in diretta lo "Sci Alpino 2023/2024 Slalom Maschile - 1a manche," con la telecronaca di Davide Labate e Alberto Schieppati. Dalle 10:15, da Oestersund, Svezia, il "Coppa del Mondo Sci di Fondo 2023/2024 10 Km Maschile Tecnica Libera" cattura l'attenzione con la telecronaca di Franco Bragagna. La terza tappa della Coppa del Mondo di sci di fondo si conclude con la 10 km a skating con partenza a intervalli. Alle 11:25, in replica da Secret Garden, Cina, RaiSport propone la "Coppa del Mondo Snowboard 2023/2024 Halfpipe," con la telecronaca di Gianluca Gafforio e Paolo Marengo. Alle 12:15, dallo studio TV5 di Milano, il "Coppa del Mondo Sci Alpino 2023/2024: Studio" ritorna con Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa, anticipando il pomeriggio ricco di emozioni. Alle 12:25, ancora da Val d'Isere, Francia, RaiSport trasmette in diretta lo "Sci Alpino 2023/2024 Slalom Maschile - 2a manche," con la telecronaca di Davide Labate e Alberto Schieppati. Dalle 13:25, dallo studio TV5 di Milano, il "Coppa del Mondo Sci Alpino 2023/2024: Studio" continua con le analisi di Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa.

Alle 13:30, dalla Val di Sole, Trento, il "Ciclocross: Coppa del Mondo Elite Donne" si svolge nei suggestivi Laghetti di San Leonardo a Vermiglio, ai piedi del Passo del Tonale. La telecronaca è affidata a Andrea de Luca. Alle 14:10, RaiSport presenta lo "Speciale TG Sport - 90 Anni Nicola Pietrangeli," a cura di Monica Matano. Alle 14:30, sempre dalla Val di Sole, Trento, il "Ciclocross: Coppa del Mondo Elite Uomini" offre spettacolo sui Laghetti di San Leonardo a Vermiglio, con la telecronaca di Andrea de Luca. Alle 15:55, in replica da Oestersund, Svezia, il "Coppa del Mondo Sci di Fondo 2023/2024 10 Km Femminile Tecnica Libera" permette di rivivere la competizione con la telecronaca di Franco Bragagna. Alle 16:55, in replica da St. Moritz, Svizzera, RaiSport propone il "Coppa del Mondo Sci Alpino 2023/2024 Super G Femminile," con la telecronaca di Enrico Cattaneo e Guido Bosca, e le interviste di Simone Benzoni. Alle 18:00, da Otopeni, Romania, la "Nuoto: Campionati Europei Vasca Corta Finali 6a Giornata" chiude la XXII edizione dei Campionati europei di nuoto in vasca corta con la telecronaca di Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi, e le interviste di Elisabetta Caporale.

Alle 19:15, in differita-sintesi da Bruxelles, Belgio, l'"Atletica Leggera Campionati Europei Cross" vede la telecronaca di Marco Tripisciano e Guido Alessandrini. Si corre l'edizione 2023 dei Campionati Europei di corsa campestre, con la partecipazione di Nicolò Bedini, campione italiano under 23 sui 5000 metri. Alle 20:20, dal Pala Agsm AIM di Verona, il "Pallavolo Maschile: Super Lega Credem Banca #9 Rana Verona - Allianz Milano" è il Late Night Match per Allianz Milano che in trasferta affronta Rana Verona, con la telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta, in una delle partite più interessanti ed equilibrate della nona di andata di SuperLega.

Alle 23:00, in replica, RaiSport propone il "Pattinaggio di Figura Gran Prix Finale: Gala." Alle 01:30, in replica, RaiSport trasmette il "Ciclocross: Coppa del Mondo Elite Uomini." Alle 03:45, in replica da Lignano Sabbiadoro, Udine, l'"Agonismo Subacqueo Mondiali Paralimpici Apnea Indoor" permette di rivivere l'emozione dell'apnea in un contesto paralimpico, con la telecronaca di Enrico Cattaneo. Alle 04:45, in replica, RaiSport propone il "Pallavolo Maschile: Super Lega Credem Banca #9 Rana Verona - Allianz Milano.

  • ore 06:00 Pattinaggio di Figura Gran Prix Finale : Libero Coppie (replica)
    da Pechino [Cina]
    Telecronaca:
    Arianna Secondini e Franca Bianconi
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattina (diretta)
  • ore 07:30 Pattinaggio di figura - Finali di Pechino: Gala (diretta)
    da Pechino [Cina]
    Telecronaca:
    Arianna Secondini e Franca Bianconi
  • ore 08:30 Nuoto: C:ti Europei Vasca Corta Batterie 6a Giornata (diretta)
    da Otopeni [Romania]
    Telecronaca: Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi
    Interviste: Elisabetta Caporale
  • ore 09:15 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024: Studio (diretta)
    dallo studio TV5 di Milano
    a cura di: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 09:25 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024 Slalom Maschile - 1a manche (diretta)
    dalla Val d'Isere [Francia]
    Telecronaca: Davide Labate e Alberto Schieppati
  • ore 10:15 Coppa del Mondo ; Sci di Fondo 2023/2024 10 Km Maschile Tecnica Libera (diretta)
    da Oestersund [Svezia]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 11:25 Coppa del Mondo Snowboard  2023/2024 Halfpipe (replica)
    da Secret Garden [Cina]
    Telecronaca: Gianluca Gafforio e Paolo Marengo
  • ore 12:15 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024: Studio (diretta)
    dallo studio TV5 di Milano
    a cura di: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 12:25 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024 Slalom Maschile - 2a manche (diretta)
    dalla Val d'Isere [Francia]
    Telecronaca: Davide Labate e Alberto Schieppati
  • ore 13:25 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024: Studio (diretta)
    dallo studio TV5 di Milano
    a cura di: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 13:30 Ciclocross: Coppa del Mondo Elite Donne (diretta)
    dalla Val di Sole [Trento]
    Telecronaca: Andrea de Luca
  • ore 14:10 Speciale Tg Sport - 90 Anni Nicola Pietrangeli
    a cura di Monica Matano
  • ore 14:30 Ciclocross: Coppa del Mondo Elite Uomini (diretta)
    dalla Val di Sole [Trento]
    Telecronaca: Andrea de Luca
  • ore 15:55 Coppa del Mondo ; Sci di Fondo 2023/2024 10 Km Femminile  Tecnica Libera (differita)
    da Oestersund [Svezia]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 16:55 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024 Super G Femminile (replica)
    da St. Moritz [Svizzera]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo e Guido Bosca
    Interviste: Simone Benzoni
  • ore 18:00 Nuoto: C:ti Europei Vasca Corta Finali 6a Giornata (diretta)
    da Otopeni [Romania]
    Telecronaca: Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi
    Interviste: Elisabetta Caporale
  • ore 19:15 Atletica Leggera C:ti Europei Cross (differita-sintesi)
    da Bruxelles [Belgio]
    Telecronaca: Marco Tripisciano e Guido Alessandrini
  • ore 20:20 Pallavolo Maschile : Super Lega Credem Banca #9 Rana Verona - Allianz Milano (diretta)
    dal Pala Agsm AIM di Verona
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
  • ore 23:00 Pattinaggio di Figura Gran Prix Finale : Gala (replica)
  • ore 01:30 Ciclocross: Coppa del Mondo Elite Uomini (replica) 
  • ore 03:45 Agonismo Subacqueo Mondiali Paralimpici Apnea Indoor (replica)
    da Lignano Sabbiadoro [Udine]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo
  • ore 04:45 Pallavolo Maschile : Super Lega Credem Banca #9 Rana Verona - Allianz Milano (replica)

     *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Rai Play offre la possibilità di seguire la programmazione di Rai Sport HD in diretta 24 ore su 24, offrendo una copertura completa di vari eventi sportivi.  La giornata si apre con l'emozionante Gala finale direttamente da Pechino, Cina. Sintonizzatevi su Rai Play 3 alle ore 07:30 per assistere in diretta a questo spettacolo che vedrà protagonisti gli atleti più vincenti del circuito. A guidarci attraverso questa esperienza ci saranno le voci autorevoli di Arianna Secondini e Franca Bianconi, pronte a catturare ogni momento magico di questa esibizione finale. Sarà un'occasione per ammirare la grazia e la maestria degli atleti che hanno dominato il pattinaggio artistico durante l'intera stagione. Dopo questa parentesi artistica, il nostro viaggio sportivo prosegue con una tappa nel gelido scenario di Oestersund, Svezia. Alle ore 12:45 su Rai Play 3, potrete seguire in diretta la gara di Sci di Fondo - 10 Km tecnica libera femminile. Franco Bragagna sarà la voce che ci accompagnerà attraverso le sfide e le imprese delle atlete impegnate in questa competizione.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
  • ore 07:30 - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Pattinaggio di figura - Finali di Pechino: Gala (diretta)
    da Pechino [Cina]
    Telecronaca:
    Arianna Secondini e Franca Bianconi
    Si chiude la stagione 2023 dell'ISU Grand Prix di pattinaggio artistico con la spettacolare esibizione finale di tutti gli atleti più vincenti del circuito.
     
  • ore 12:45 - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Sci Di Fondo - 10 Km tecnica libera femminile (diretta)
    da Oestersund [Svezia]
    Telecronaca: Franco Bragagna

LO SPORT ALLA RADIO:

Domenica 10 Dicembre 2023 Rai Sport | Sci Alpino, Trattamenti Innovativi e Performance Mozzafiato "Domenica Sport", in onda domenica 10 dicembre su Rai Radio1, sarà condotta da Massimiliano Graziani. La puntata comincia alle 12.30 e subito linea sarà data a Daniele Fortuna e Iacopo Barlotti per la radiocronaca di Frosinone – Torino. Alle 14.50 “Tutto il calcio minuto per minuto” sarà condotto da Filippo Corsini. In scaletta una partita di Serie A e, dalle 16.15, tre di Serie B: Monza - Genoa (Giovanni Scaramuzzino); Parma – Palermo (Luca Cesaretti); Como – Modena (Marco Signorelli); Reggiana – Brescia (Giacomo Prioreschi). Dalle 18 l’anticipo di Serie A Salernitana – Bologna (Piero Vitiello), il volley con l’incontro tra Modena - Trento (Manuela Collazzo) e il basket con Milano – Virtus Bologna (Massimo Barchiesi). Dalle 20 la conduzione passa a Nico Forletta. Roma - Fiorentina, posticipo di Serie A, delle 20.45 sarà raccontata da Diego Carmignani e Massimo Orlando. In chiusura gli opinionisti Beppe Dossena e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi e alle telefonate dei nostri ascoltatori. La trasmissione termina alle 23.30.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - I telegiornali mostrano in diretta le immagini del terremoto in Emilia

    I telegiornali mostrano in diretta le immagini del terremoto in Emilia

    Nel primo video le straordinarie immagini girate dalla troupe del Tg2 a Sant'Agostino: il crollo del municipio avviene durante la diretta che documenta la scossa di 5.1 gradi registrata nel pomeriggio di ieri. Nel secondo video in diretta su Tgcom24 una forte scossa butta giù buona parte della chiesa di Buonacompra, in provincia di Ferrara
    T
    Televisione
      lunedì, 21 maggio 2012
  • Foto - Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Graz...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012
  • Foto - Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo &egra...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011