Digital-News.it Logo
Foto - Eventi Diretta Rai Sport Sabato 27 Aprile 2024 Atletica, Pallanuoto, Ginnastica, Rugby, Calcio, Pallavolo

Eventi Diretta Rai Sport Sabato 27 Aprile 2024 Atletica, Pallanuoto, Ginnastica, Rugby, Calcio, Pallavolo

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

R
Rai

Eventi Diretta Rai Sport Sabato 27 Aprile 2024 Atletica, Pallanuoto, Ginnastica, Rugby, Calcio, PallavoloIn vista del weekend, Sabato 27 Aprile 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre.

Dall'Europa League alle ATP Finals di fine stagione, passando per gli Internazionali d'Italia di tennis, gli Europei di atletica di Roma e quelli di calcio in Germania, il grande ciclismo con Giro e Tour e, naturalmente, i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. I prossimi mesi saranno ricchissimi di avvenimenti sportivi e la Rai, nel pieno rispetto della propria mission di Servizio Pubblico, sarà impegnata con il massimo delle capacità editoriali e tecnologiche per garantirne la fruizione al più ampio numero possibile di appassionati. Il tutto, visibile, ascoltabile e fruibile, come recita il claim della conferenza stampa di presentazione, "Ovunque, minuto per minuto": non solo in tv, tanto sulle reti generaliste quanto su Rai Sport Hd, RaiNews 24 e Rai Italia, ma anche in radio, su Radio 1 e Radio 1 Sport, e in streaming, live, on demand o attraverso l'app, su Rai Play e su RaiPlay Sound. Ovunque, appunto.

Dopo aver trasmesso il doppio derby italiano tra Milan e Roma, il programma di Europa League proseguirà anche con le due semifinali del 2 e del 9 maggio e, in caso di qualificazione di una formazione italiana (in corsa per il trofeo c'è anche l'Atalanta), anche per la finale di Dublino del 22 maggio.

Un mese, maggio, durante il quale saranno protagonisti anche il tennis e il ciclismo: quasi in contemporanea, infatti, prenderanno il via l'edizione 2024 del Giro d'Italia [qui il calendario della programmazione Rai] , sabato 4 alla Reggia di Venaria Reale, appena fuori Torino, e, lunedì 6, gli Internazionali BNL d'Italia, con i match dei primi turni. Il racconto del Giro d'Italia, come sempre, sarà praticamente integrale, con "Prima Diretta", ovvero i primi chilometri delle 21 frazioni in diretta su Rai Sport HD - che ospiterà anche la rubrica "Giro Mattina, dal Vilaggio di partenza" - e poi, dalle 14.00, su Rai 2, la telecronaca fino alla conclusione, per lasciare subito dopo la linea al "Processo alla Tappa" mentre, in serata, su Rai Sport HD, andranno in onda le altre due rubriche dedicate, "TGiro" e "Giro Notte".

Il ritorno delle telecamere Rai sul centrale del tennis del Foro Italico, invece, avverrà con il racconto in diretta di un match al giorno - 11 in totale - con sette incontri programmati su uno dei tre canali generalisti (Rai 1, Rai 2 o Rai 3), quattro dei quali in prime time.

Da giugno ad agosto, invece, l'offerta sportiva Rai comprenderà, in successione, atletica, calcio, ancora ciclismo con il Tour de France e Olimpiadi. Gli Europei di Roma di atletica, dal 7 al 12 giugno, saranno trasmessi integralmente su Rai 2, dalle 9.30 alle 13.00 (sessione mattutina) e dalle 18.00 alle 23.00 (sessione pomeridiana/serale), con finestre su Rai Sport Hd in caso di contemporaneità di eventi o negli spazi dedicati all'informazione del Tg2.

Per UEFA Euro 2024, in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio, il palinsesto Rai [qui il calendario delle partite trasmesse su Rai] sarà composto da venti partite della prima fase (match serali su Rai 1 in prima serata, partite pomeridiane su Rai 2), e poi, tutti su Rai 1, quattro ottavi di finale, i quattro match dei quarti di finale, le due semifinali e la finale.

A partire dalla seconda settimana dell'Europeo di calcio entrerà in scena il Tour de France, la cui partenza, il 29 giugno, avverrà da Firenze. Per la prima volta nella storia, infatti, la Grande Boucle prenderà il via dal nostro Paese, con tre tappe omaggio ai grandi campioni del pedale tricolore: Firenze-Rimini, Bologna-Cesenatico e Piacenza-Torino. Anche il Tour, così come il Giro, "vivrà" praticamente su Rai 2 e Rai Sport HD, con un racconto integrale e con le tre rubriche dedicate, "Tour Replay", Tour di sera" e "Tour di notte".

E Rai 2, come nelle passate edizioni dei Giochi, sarà la "rete olimpica", con il racconto live, dalle 7.30 del mattino a mezzanotte, compresa la rubrica serale "Il Circolo degli anelli", delle Olimpiadi parigine. Non solo: quest'anno, per la prima volta, Rai 2 sarà anche la "rete paralimpica", con le telcronache in diretta di tutti e dodici i giorni di gara, da mercoledì 28 agosto a domenica 8 settembre.

Infine, ancora tennis, con la fase finale della Coppa Davis, nella quale l'Italia difenderà il titolo conquistato a Malaga l'anno scorso, dopo quasi mezzo secolo di tentativi infruttuosi, e con le ATP Finals di Torino, che a novembre, dal 10 al 17, metteranno di fronte i migliori otto giocatori del circuito maschile e le migliori otto coppie di doppio.

Ce n'è abbastanza, insomma, per tutti gli appassionati, di tutto lo sport. "Ovunque, minuto per minuto", appunto.

 LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Sabato 27 Aprile 2024  si prospetta avvincente.  Alle 11:00 su RaiDue HD, potrai sintonizzarti sul TG Sport Giorno, in diretta dallo studio SR8 a Roma. Sarà un'opportunità per rimanere aggiornato sulle ultime notizie sportive in tempo reale. Poi, alle 16:20 su RAIDUE HD, gli occhi di tutti gli appassionati di ginnastica artistica saranno puntati sui Campionati Europei 2024, con le attesissime Finali Maschili di Specialità da Rimini. Andrea Fusco e Igor Cassina ci accompagneranno con la loro telecronaca esperta, mentre Stefano De Agostini sarà pronto a cogliere le emozioni e i pensieri degli atleti con le sue interviste sul campo. Le finali di Specialità seniores promettono spettacolo puro, con il volteggio, le parallele pari e la sbarra che saranno protagonisti assoluti nei padiglioni della Fiera di Rimini. È un'opportunità unica per ammirare l'abilità e la grazia degli atleti europei mentre si sfidano per la gloria continentale.

  • ore 11:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Giorno (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
     
  • ore 16:20 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Ginnastica Artistica: Camp. Europei 2024 Finali Maschili di Specialità (diretta)
    da Rimini
    Telecronaca: Andrea Fusco e Igor Cassina
    Interviste: Stefano De Agostini
    Agli Europei di Rimini 2024, che vanno in scena nei padiglioni della Fiera, per le finali di Specialità seniores sono protagonisti il volteggio, le parallele pari, la sbarra.

 PALINSESTO RAI SPORT HD - SABATO 27 Aprile 2024

Alle 6:30 del mattino, c'è il settimanale di motori di RaiSport, il "Reparto Corse", che ti offre le pagelle della F1, la tecnica delle monoposto di F1 in 3D, interviste ai piloti, ultime notizie e commenti sulla MotoGP. E poi ci sono approfondimenti su Motocross, Rally Mondiale ed Italiano, Campionato Italiano GT e tanto altro. Poi, alle 7:00, c'è il notiziario "TG Sport Mattina" in diretta, che ti tiene aggiornato sulle ultime novità sportive. Successivamente, alle 7:30, puoi rivivere la replica della sesta giornata dei Campionati Europei di Nuoto Paralimpico a Madeira, Portogallo, con la telecronaca di Davide Novelli e Federica Fornasiero, accompagnati da Marco Tripisciano alla bordovasca. Alle 10:35 è il momento della rubrica "L'Uomo e il Mare", con Giulio Guazzini, che esplora il mare al di là dell'agonismo e delle prestazioni sportive, focalizzandosi sui suoi valori e sulla cultura del territorio, attraverso testimonianze ed emozionanti racconti dei protagonisti. Alle 11:10, dalla Croazia, arriva la differita della seconda giornata delle Finali dei Campionati Europei di Judo 2024 a Zagabria, con la telecronaca di Fabrizio Tumbarello e Luigi Guido.

Alle 13:00, in diretta, potrai seguire la seconda tappa della Diamond League 2024 da Suzhou, in Cina, con la telecronaca di Luca Di Bella e Guido Alessandrini. Grandi nomi dell'atletica, tra cui l'italiano Mattia Furlani, si sfideranno per la vittoria. Alle 14:55, la telecamera si sposta a Catania per la diretta della partita di Pallanuoto Femminile del Campionato Italiano Serie A1 2023/24 tra l'Ekipe Orizzonte e il Plebiscito Padova, con la telecronaca di Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione. Alle 16:10, in diretta, potrai seguire la Serie A Elite maschile di Rugby, con la prima gara dei play-off scudetto tra Viadana e Colorno, con la telecronaca di Nicola Sangiorgio e Andrea Gritti. Alle 18:15, c'è la rubrica "Gli Imperdibili", che ti offre dietro le quinte, anteprime, eventi e curiosità sulle programmazioni dei canali Rai. Alle 18:20, dallo stadio Partenio - Adriano Lombardi di Avellino, potrai seguire in diretta la partita di Calcio del Campionato Italiano Serie C 2023/24 tra l'Avellino e il Crotone, con la telecronaca di Giuseppe Galati e Roberto Rambaudi, accompagnati da Massimo Proietto per le interviste sul campo.

Alle 20:20, dal Pala Wanny di Firenze, ci sarà la diretta della quarta partita della Serie A1 di Pallavolo Femminile, con la Savino Del Bene Scandicci che sfiderà la Prosecco Doc Imoco Conegliano, con la telecronaca di Marco Fantasia e Giulia Pisani, e lo studio condotto da Simona Rolandi e Consuelo Mangifesta. Infine, alle 23:00, torna il "Reparto Corse" con Gianluca Gafforio, seguito dal notiziario "TG Sport Notte" in diretta alle 23:30 e la rubrica "Tg Sport Speciale Speciale Campionato" alle 23:45, condotta da Fabrizio Tumbarello direttamente dallo studio SR8 a Roma. Alle 00:30, potrai rivivere la differita della settima giornata dei Campionati Europei di Nuoto Paralimpico a Madeira, Portogallo, con la telecronaca di Davide Novelli e Federica Fornasiero. Infine, alle 03:30, ci sarà la replica della seconda giornata delle Finali dei Campionati Europei di Judo 2024 a Zagabria. E alle 05:20, potrai goderti la replica del Giro di Romagna 2024 da Castrocaro Terme (FC), con la telecronaca di Stefano Rizzato e Giada Borgato.

  • ore 06:30 Rubrica: Reparto Corse
    Settimanale di motori di RaiSport: le pagelle della F1, la tecnica delle monoposto di F1 in 3D, interviste ai piloti, ultime notizie e commenti sulla MotoGP. E poi Motocross, Rally Mondiale ed Italiano, Campionato Italiano GT, inchieste, approfondimenti.
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattina (diretta)
  • ore 07:30 Nuoto Paralimpico: Camp. Europei Madeira 2024 Finali 6a giornata (replica)
    da Madeira [Portogallo]
    Telecronaca: Davide Novelli e Federica Fornasiero
    Bordovasca: Marco Tripisciano
  • ore 10:35 Rubrica: L'Uomo e il Mare
    con Giulio Guazzini
    Il mare vissuto al di là dell'agonismo e delle prestazioni sportive, ma visto attraverso i suoi valori, la cultura del territorio, riscoprendo le testimonianze ed i racconti preziosi dei protagonisti.
  • ore 11:10 Judo : Camp. Europei Zagabria 2024 Finali 2a giornata (differita del 26/4)
    da Zagabria [Croazia]
    Telecronaca: Fabrizio Tumbarello e Luigi Guido
    ore 13:00 Atletica Leggera: Diamond League 2024 2a tappa: Suzhou (diretta)
    da Suzhou [Cina]
    Telecronaca: Luca Di Bella e Guido Alessandrini
    Nella seconda tappa della Diamond League in scena a Suzhou, a gareggiare grandi nomi dell'atletica, fra cui, per l'Italia, Mattia Furlani.
  • ore 14:55 Pallanuoto Femminile: Camp. Italiano Serie A1 2023/24 Catania-Padova (diretta)
    da Catania
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione
    La regular season nella Serie A1 di pallanuoto femminile si avvia al termine e nella 18a giornata piscina di Nesima l'Ekipe Orizzonte si batte contro il Plebiscito Padova.
  • ore 16:10 Rugby: Serie A Elite maschile Play Off Scudetto gara 1 - girone A: Viadana v Colorno (diretta)
    da Viadana [Mantova]
    Telecronaca: Nicola Sangiorgio e Andrea Gritti
    La prima delle sfide di play-off vede protagonista il Viadana, che si è aggiudicata la stagione regolare, e il Colorno. In gioco, per tutte le squadre impegnate nei gironi di playoff, c'è l'accesso alla finale del 2 giugno.
  • ore 18:15 Rubrica: Gli Imperdibili
    Backstage, anteprime, eventi e curiosità dentro lo schermo. È il programma che offre informazione e approfondimento sulla programmazione dei canali che compongono il bouquet Rai.
  • ore 18:20 Calcio: Camp. Italiano Serie C 2023/24 38a giornata: Avellino - Crotone (diretta)
    dallo stadio Partenio - Adriano Lombardi di Avellino
    Telecronaca: Giuseppe Galati e Roberto Rambaudi
    Bordocampo ed interviste: Massimo Proietto
    Lo stadio Adriano Lombardi è teatro della sfida fra l'Avellino, che punta a conquistare il secondo posto, e il Crotone, nell'ultima giornata di campionato.
  • ore 20:20 Pallavolo Femminile: Serie A1 Finale #4: Savino Del Bene Scandicci – Prosecco Doc Imoco Conegliano (diretta)
    dal Pala Wanny di Firenze
    Telecronaca: Marco Fantasia e Giulia Pisani
    Studio: Simona Rolandi e Consuelo Mangifesta
    Dopo quattordici set, di cui quattro ai vantaggi, e oltre sette ore di gioco in tre partite, la Finale Scudetto dei Playoff Serie A1 Tigotà si appresta a vivere il primo match potenzialmente premiante, Gara 4. La Prosecco Doc Imoco Conegliano, che aveva iniziato la Serie perdendo in casa contro la Savino Del Bene Scandicci, ha infatti ribaltato la situazione con due successi consecutivi, portandosi sul 2-1 e guadagnandosi il primo match point tricolore davanti al pubblico fiorentino di Palazzo Wanny.
  • ore 23:00 Rubrica: Reparto Corse
    con Gianluca Gafforio
  • ore 23:30 Notiziario - TG Sport Notte (diretta)
  • ore 23:45 Rubrica: Tg Sport Speciale Speciale Campionato (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
    Conduce: Fabrizio Tumbarello
  • ore 00:30 Nuoto Paralimpico: Camp. Europei Madeira 2024 Finali 7a giornata (differita)
    da Madeira [Portogallo]
    Telecronaca: Davide Novelli e Federica Fornasiero
    Bordovasca: Marco Tripisciano
    All'Olympic Complex di Funchal, a Madeira, occhi puntati sulle gare della 7a giornata di Europei paralimpici.
  • ore 03:30 Judo : Camp. Europei Zagabria 2024 Finali 2a giornata (replica)
  • ore 05:20 Ciclismo 2024: Giro di Romagna (replica)
    da Castrocaro Terme (FC)
    Telecronaca: Stefano Rizzato e Giada Borgato

     *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Rai Play continua a offrire un'ampia copertura di eventi sportivi in diretta, garantendo agli appassionati la possibilità di seguire le competizioni più emozionanti in ogni momento della giornata. Con il live streaming di Rai Sport HD disponibile 24 ore su 24, gli spettatori possono immergersi completamente nella programmazione del canale digitale, godendo di una vasta gamma di eventi sportivi di alto livello. Alle 13:00 su Rai Play 3, gli appassionati di canottaggio avranno l'opportunità di seguire le finali degli Europei da Szedeg, Ungheria. Alessandro Pirozzi e Bruno Mascarenhas ci accompagneranno con la loro telecronaca esperta, portandoci al centro dell'azione mentre i migliori atleti europei si sfidano sulle acque ungheresi. Poi, alle 16:55 su Rai Play 2, lo sguardo si sposta sulla Croazia, a Zagabria, per i Campionati Europei di judo. Fabrizio Tumbarello e Luigi Guido ci condurranno attraverso la terza giornata di gare, con 21 azzurri della Nazionale pronti a dare il meglio di sé sull'arena di combattimento. Alle 18:25, sempre su Rai Play 3, l'attenzione si sposta sui campi di gara dell'Olympic Complex di Funchal, a Madeira, per le finali della settima giornata degli Europei paralimpici. Davide Novelli e Federica Fornasiero ci terranno aggiornati con la telecronaca, mentre Marco Tripisciano ci porterà sul campo bordovasca per vivere da vicino le emozioni di queste competizioni straordinarie. Infine, alle 14:55 su Rai Play 3, torniamo alla ginnastica artistica con la diretta della Coppa del Mondo 2024 da Doha, Qatar. Niccolò Vannucchi, Lay Giannini, Nicolò Mozzato e Chiara Barzasi saranno i protagonisti italiani di questa giornata di gare emozionanti. Con la telecronaca di Andrea Fusco e Andrea Massaro, potremo vivere ogni momento di questa competizione di prestigio come se fossimo sul posto.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
  • ore 13:00 - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Canottaggio - Europei: Finali (diretta)
    da Szedeg [Ungheria]
    Telecronaca: Alessandro Pirozzi e Bruno Mascarenhas
    Si svolgono in Ungheria, a Szeged, gli Europei di canottaggio 2024.
     
  • ore 16:55 - Rai Play 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Judo. Europei Zagabria 2024 - 3a giornata (diretta)
    da Zagabria [Croazia]
    Telecronaca: Fabrizio Tumbarello e Luigi Guido
    In Croazia, nell'Arena Zagreb di Zagabria, vanno in scena i Campionati Europei di judo. 21 gli azzurri della Nazionale
     
  • ore 18:25 - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Europei paralimpici - Finali 7a giornata (diretta)
    da Madeira [Portogallo]
    Telecronaca: Davide Novelli e Federica Fornasiero
    Bordovasca: Marco Tripisciano
    All'Olympic Complex di Funchal, a Madeira, occhi puntati sulle gare della 7a giornata di Europei paralimpici.

     

LO SPORT ALLA RADIO:

 Oggi il celebre programma radiofonico “Tutto il calcio minuto per minuto” su Radio Rai non sarà trasmesso. La ragione di questa assenza è da attribuire a uno sciopero doppio che determinerà cambiamenti nella programmazione sia televisiva che radiofonica. La protesta è il risultato di un piano industriale che propone la fusione tra la redazione sportiva di Radio Rai e quella televisiva di RaiSport, coinvolgendo anche Gr Parlamento e Rai Parlamento. Nella giornata di domani, gli appassionati di calcio dovranno rinunciare alla trasmissione delle partite di Serie B e Serie A, compresi i match Juventus-Milan alle 18 e Lazio-Verona in serata. Anche la radiocronaca della Sprint della MotoGP da Jerez subirà una pausa forzata. Filippo Corsini, caporedattore centrale dello sport radiofonico, ha commentato così tutta la vicenda: «Togliere l’informazione sportiva a Radio Rai è un fatto epocale. Noi non siamo contrari per principio alla cosa, ma chiediamo un confronto con l’azienda per capire le motivazioni. Se dobbiamo parlare di sinergie, parliamone. Radio e Tv sono diverse, binari paralleli, negli anni noi abbiamo acquisito una storicità del nostro essere. Ora non capiamo il senso di questo cambiamento. Abbiamo sempre trasmesso tutto, dalla Serie A alle Coppe europee, dal Sei Nazioni alla F1, dalla moto al ciclismo, perché i nostri diritti costano meno e ci sono sempre stati garantiti. Sarò sempre aziendalista, ma non spegnerò io “Tutto il calcio”: se dobbiamo cambiare spiegateci il perché», ha concluso.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Pirateria Audiovisiva Italia 2023: diminuiscono atti Illeciti ma danno economico resta grave

    Pirateria audiovisiva nel 2023: calano lievemente sia la platea dei pirati sia il numero totale degli atti illeciti ma il danno economico potenziale per le industrie dei contenuti e per il Sistema Paese rimane grave. È quanto emerge dalla nuova indagine sulla pirateria audiovisiva in Italia, condotta dalla società Ipsos per conto di FAPAV – Federazione per la Tutela delle Industrie dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali, presentata a Roma, in occasione...
    E
    Economia
      martedì, 25 giugno 2024
  • Azzurri top su Sky e Rai, per Croazia-Italia a UEFA Euro 2024 oltre 14,8 milioni di spettatori

    Grandi ascolti su Sky per la terza partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Croazia-Italia - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi - ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 580 mila spettatori medi in total audience (ovvero comprese le visioni su big screen e Sky Go) e 2 milioni 257 mila spettatori unici, con il 6,6% di share tv. Secondo invece i dati rilevati dal panel Auditel...
    S
    Sport
      martedì, 25 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 25 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024 Francia - Polonia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Olanda - Austria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Diretta Gol Gruppo D ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Inghilterra - Slovenia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Danimarca - Serbia ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport Diretta Gol Gruppo C ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport Italia si qualifica agli ottavi di Euro 2024 pareggiando 1-1 con la Croazia e chiudendo al secondo posto...
    S
    Sport
      martedì, 25 giugno 2024
  • Euro 2024: Croazia vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    EURO 2024, per l'Italia, è arrivato al primo bivio. (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) Dopo un'ora di volo, con partenza dall'aeroporto di Dortmund, la Nazionale è atterrata a Lipsia, dove lunedì sera ecco il primo dentro o fuori per i campioni d'Europa. Basterà non perdere contro la Croazia per garantirsi il secondo posto nel Gruppo B: se i giocatori, in questi giorni, hanno rifiutato l'idea di giocare per il pareggio, anche il Ct Luciano...
    S
    Sport
      lunedì, 24 giugno 2024
  • DAZN riafferma il supporto a FAPAV per combattere Pirateria, un vero fenomeno Criminale

    #FED2024 - Righetti @DAZN_IT ancora sul tema pirateria @ComunicareDigit @ForumLucca pic.twitter.com/ptGEWxkb1e — Digital-Sat News (@digitalsat_it) June 7, 2024 DAZN conferma l’impegno al fianco di FAPAV e sostiene gli importanti sforzi della Federazione e dell’intero sistema per contrastare il fenomeno della pirateria. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Romano Righetti, General Counsel...
    D
    DAZN
      lunedì, 24 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 250 Maiorca / Eastbourne, WTA 500 Bad Homburg / Eastbourne

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 24 a sabato 29 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, ci sono due tornei ATP 250 di rilievo che si terranno a breve: il torneo di Maiorca e il torneo di...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 24 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 23 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024 Svizzera - Germania ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Scozia - Ungheria ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport Diretta Gol Gruppo A ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport La nazionale del Portogallo, considerata una delle favorite di Euro 2024 grazie alla sua ricca squadra, ha mostrato il suo vero valore a Dortmund, schiantando la Turchia di Montella con un netto 3-0. A metà della ripresa, Leao ha servito Nuno Mendes il cui cross da sinistra...
    S
    Sport
      domenica, 23 giugno 2024
  • La Domenica nella Casa dello Sport: gli eventi del 23 Giugno LIVE Sky Sport e streaming NOW

    Domenica 23 giugno si prospetta una giornata intensa di sport su Sky e in streaming su NOW, con una varietà di eventi che coprono diversi sport e che terranno gli appassionati incollati allo schermo. La giornata inizia alle 11:30 su Sky Sport Tennis con la finale del doppio dell'ATP 500 di Halle, dove gli italiani Simone Bolelli e Andrea Vavassori cercheranno di portare a casa il titolo contro i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz. Nuovi n. 1 della Race ATP verso le Finals di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 23 giugno 2024
  • L’inganno di Ustica, speciale Sky TG24 per fare luce sulla tragedia del Dc9 Itavia

    A pochi giorni dall’anniversario della tragedia, su Sky TG24 arriva “L’inganno di Ustica – Una strage senza colpevoli”, uno speciale ideato e narrato da Max Giannantoni, a cura di Stefano Sassi per la regia di Claudio Maspes, in onda sabato 22 giugno alle 17.00 e domenica 23 giugno alle 21.00. Il 27 giugno del 1980 un Dc9 Itavia in viaggio da Bologna a Palermo, con 81 persone a bordo, precipita nel mar Tirreno: inizia così uno dei misteri più...
    S
    Sky Italia
      sabato, 22 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 22 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Georgia - Repubblica Ceca ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportTurchia - Portogallo ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Belgio - Romania ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel primo match della giornata di ieri alle 15 Ucraina ha battuto la Slovacchia in rimonta. Nel primo tempo slovacchi in vantaggio al 17' con Shranz, poi nella ripresa gli ucraini hanno ribaltato la situazione con Shaparenko al 9' e Yaremchuk al 35'. Alle 18 l'Austria...
    S
    Sport
      sabato, 22 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 21 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Slovacchia-  Ucraina ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportPolonia - Austria ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Olanda - Francia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Spagna batte Italia 1-0 nel big-match per il gruppo B giocato ieri ad Euro 2024, di cui fanno parte anche Albania e Croazia. Cross dalla sinistra di Nico Williams, Donnarumma devia su Calafiori che la manda involontariamente nella propria porta. Con questo risultato, gli spagnoli sono...
    S
    Sport
      venerdì, 21 giugno 2024
  • Sky Sport, speciali su stagione record Manchester City e Federico Buffa Talks Zvonimir Boban

    Su Sky arriva un nuovo appuntamento con Di Canio Premier Special , dedicato alla Stagione dei Record: domani, venerdì 21 giugno - alle 20.30 e alle 23.45 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche on demand - la marcia vincente del Manchester City nella stagione appena conclusa è protagonista del programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese. Un viaggio nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e tanto altro. La Premier League dei record. Non era...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Euro 2024: Spagna vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    Fare la partita contro un avversario che, per definizione, fa la partita. Nella pancia dello stadio di Gelsenkirchen (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) - dove, entrando, si trova una gigantografia dell'Italia campione d'Europa di tre anni fa - Luciano Spalletti presenta Spagna-Italia ripetendo un concetto che, c'è da immaginarlo, avrà trasmesso alla squadra fin dal rientro negli spogliatoi dopo la vittoria contro l'Albania. Se c'è una strada per battere...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Operazione Antipirateria della Guardia di Finanza: Oltre 1,3 Milioni di Utenti Privati IPTV Illegale

    I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno condotto un’importante indagine per il contrasto del fenomeno della pirateria audiovisiva, la c.d. “IPTV” - Internet Protocol Television, realizzata attraverso la trasmissione non autorizzata di contenuti protetti su rete internet. In concomitanza con gli europei di calcio 2024, le Fiamme Gialle hanno eseguito 14 perquisizioni locali e informatiche...
    E
    Economia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Serie originali e grandi franchise tra prime visioni e library

    Per le serie, in arrivo su Sky e in streaming su NOW una nuova, grande stagione fatta di innumerevoli novità internazionali, di attesissimi titoli Sky Original e di alcuni dei franchise più iconici e celebrati al mondo, per un’offerta seriale che tra prime visioni e library, acquisizioni e titoli originali, si fa veramente sconfinata. La nuova stagione ha appena preso il via con il secondo ciclo di episodi di House of the Dragon, amatissimo prequel de “Il Trono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - TV8, i grandi Show e lo Sport con Motori e la novità Champions!

    Per la prossima stagione televisiva, TV8 conferma la sua linea editoriale, basata sull’intrattenimento di qualità e per tutta la famiglia. A partire dall’autunno, saranno in prima visione in chiaro i big show di Sky, come X Factor, Pechino Express e MasterChef Italia. Torna anche il grande sport con i motori, Formula 1, MotoGP e Superbike, il Rugby, il calcio con la Uefa Europa League, e novità assoluta di questa stagione, la Uefa Champions League, entrambe con la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grandi Storie sui Canali Factual: Documentari, Arte e True Crime

    In arrivo le grandi storie e le produzioni più suggestive sui canali factual, sempre disponibili anche in streaming su NOW. Da più di 10 anni Sky Arte propone un racconto inedito, contemporaneo e autentico, continuando a valorizzare il patrimonio artistico e culturale non solo italiano. Tra i titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi il documentario Manierismo. L’arte più pazza del mondo, un viaggio alla scoperta del movimento artistico considerato tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grande Cinema con Blockbuster, Prime Visioni e Sky Original

    Il 2024 si è aperto all’insegna del grande cinema su Sky con i più importanti blockbuster della scorsa stagione: dallo straordinario successo di Paola Cortellesi in C’è ancora domani ai film record d’incassi in tutto il mondo come Barbie e Oppenheimer, senza dimenticare gli ultimi capitoli di franchise come Mission: Impossible – Dead Reckoning e Fast X, fino all’acclamato Perfect Days di Wim Wenders. Ma l’offerta di Sky Cinema non termina...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Confermati i pilastri X Factor, MasterChef e Pechino Express

    Sarà una grande stagione per l’intrattenimento made in Sky grazie agli show capaci di arrivare al pubblico parlando tanti linguaggi e creando dibattito sui social. Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una spettacolare finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024: annunciate le nuove serie originali Rosa Elettrica e Ligas

    Sky annuncia due nuove serie originali che arricchiranno la sua offerta di intrattenimento: "Rosa Elettrica" e "Ligas", entrambe in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. "Rosa Elettrica" è un action thriller diretto da Davide Marengo e vede come protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Rosa Valera, una giovane agente sotto copertura. La serie, ispirata all'omonimo romanzo di Giampaolo Simi, è scritta da un team di...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨