Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Diretta Rai Sport Domenica 9 Marzo 2025 - Rugby Sei Nazioni, Sci Alpino Kvitfjell / Are, Ciclismo - immagine di copertura per i programmi TV

Diretta Rai Sport Domenica 9 Marzo 2025 - Rugby Sei Nazioni, Sci Alpino Kvitfjell / Are, Ciclismo

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

domenica, 09 marzo 2025 | Ore: 06:00

Diretta Rai Sport Domenica 9 Marzo 2025 - Rugby Sei Nazioni, Sci Alpino Kvitfjell / Are, CiclismoIn vista del weekend, Domenica 9 Marzo 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.

Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un racconto omogeneo e continuo. Si parte il sabato alle 23, un’ora di immagini e commenti, al termine di una giornata nella quale si giocheranno sempre 3 partite di Serie A, tra le 15 e le 20.45. Giornalisti, talent, moviola e un occhio sempre attento alle dinamiche dell’informazione social e non solo, con Paola Ferrari. Il testimone di 90esimo del sabato lo raccoglie “La Domenica Sportiva”. Dalle 22.45 con Simona Rolandi, una ricca anteprima per parlare del posticipo appena concluso e poi proseguire con tutte le altre partite del week end. Da mezzanotte e mezza spazio all’ “Altra DS”, dove si abbandona il calcio e fino all’una di notte si parla di tutti gli altri sport. Sempre su Rai 2 a partire da mezzanotte, dopo le immagini del posticipo della sera di Serie A, la trasmissione condotta da Marco Mazzocchi proseguirà con una riflessione su tutto quanto avvenuto nel corso della tre giorni della Serie A. Immagini, interviste ed anche un occhio attento alle coppe europee. Tutte le domeniche, dal 22 di settembre sempre su Rai 2 andrà in onda “Rai Sport Live”: dirette di tutti gli sport più importanti. A partire dalle 15.30 per arrivare spesso e volentieri fino alle 19.45 si potranno vedere in alternanza il calcio di Serie C, la pallavolo maschile e femminile, il basket di A2, lo sci e tanto altro. E ancora il grande ciclismo con tutte le gare più importanti tra cui le Classiche del Nord. Campionati europei, mondiali di ginnastica artistica, nuoto.

 LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Lo sport trova ampio spazio anche sulle reti Rai generaliste, con una programmazione ricca di eventi e approfondimenti. La giornata su Rai 2 HD inizia alle 10:20 con la Coppa del Mondo di Sci Alpino 2024/25, dove gli atleti si sfideranno nel Super G maschile, trasmesso in diretta da Kvitfjell, in Norvegia. La telecronaca sarà affidata a Davide Labate e Alberto Schieppati, mentre Ettore Giovannelli curerà le interviste. In studio, a commentare la gara, ci saranno Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa.

Nel pomeriggio, alle 15:30, sempre su Rai 2, va in onda Rai Sport Live, la rubrica sportiva condotta da Tommaso Mecarozzi e Paolo Paganini dallo studio SR5 di Roma, per un approfondimento sui principali eventi della giornata. Subito dopo, alle 15:45, occhi puntati su Twickenham, il tempio sacro del rugby, dove l’Italia affronta l’Inghilterra nel Sei Nazioni 2025. Il match sarà raccontato da Nicola Sangiorgio e Andrea Gritti, con Vito Giannulo a bordocampo per interviste e aggiornamenti. In studio, l’analisi sarà affidata a Armando Palanza e Tommaso Visentin. Gli Azzurri, di fronte a un avversario storico e blasonato, scenderanno in campo con determinazione e spirito combattivo per onorare la prestigiosa competizione.

A fine giornata, alle 17:50, spazio all'informazione con il TG Sport Sera della Domenica, in diretta dallo studio SR8 di Roma, per un riepilogo delle notizie più importanti della giornata sportiva. La serata si chiude alle 22:45 con La Domenica Sportiva… al 90°, il più longevo programma sportivo della televisione italiana, trasmesso in diretta dallo studio TV1 di Milano. A condurre ci sarà Simona Rolandi, affiancata da una squadra di esperti composta da Alberto Rimedio, Adriano Panatta, Eraldo Pecci, Lele Adani, Mauro Bergonzi e Laura Barth. L’appuntamento offrirà immagini, interviste e approfondimenti sul mondo del calcio e degli altri sport, con i protagonisti pronti a raccontare le loro esperienze e i loro successi. A seguire, dalle 00:30, L’Altra DS, con la conduzione di Fabrizio Tumbarello, per un ulteriore spazio di analisi e dibattito sportivo.

  • ore 10:20 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Sci Alpino: Coppa del Mondo 2024/25 Super G Maschile (diretta)
    da Kvitfjell [Norvegia]
    Telecronaca: Davide Labate e Alberto Schieppati
    Interviste: Ettore Giovannelli
    Studio: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
     
  • ore 15:30 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica: Rai Sport Live (diretta)
    dallo studio SR5 - Roma
    Conduce: Tommaso Mecarozzi e Paolo Paganini
     
  • ore 15:45 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rugby: Sei Nazioni 2025 - Inghilterra vs ITALIA (diretta)
    da Twickenham [Gran Bretagna]
    Telecronaca: Nicola Sangiorgio e Andrea Gritti
    Bordocampo ed interviste: Vito Giannulo
    Studio a cura di: Armando Palanza e Tommaso Visentin
    Gli Azzurri scendono in campo nel tempio sacro del rugby, lo storico stadio di Twickenham, per affrontare l'Inghilterra nel prestigioso Torneo Sei Nazioni. Di fronte a un avversario dalla grande tradizione e potenza, l'Italia è pronta a lottare con cuore, coraggio e determinazione.
     
  • ore 17:50 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Sera della Domenica (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
     
  • ore 22:45 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - La Domenica Sportiva... al 90° (diretta)
    dallo studio TV1 - Milano
    In studio: Simona Rolandi, Alberto Rimedio, Adriano Panatta, Eraldo Pecci, Lele Adani, Mauro Bergonzi, Laura Barth
    La più antica trasmissione sportiva della televisione italiana per raccontare l'attualità del calcio e degli altri sport attraverso immagini, dati, interviste ed opinioni. In studio, i protagonisti raccontano i loro successi sportivi e personali. A seguire dalle 00:30 L'Altra DS conduce Fabrizio Tumbarello

PALINSESTO RAI SPORT HD - Domenica 9 Marzo 2025

La programmazione sportiva della giornata si apre alle 06:00 con la replica della gara di Salto con gli Sci individuale maschile - Lunghe distanze, valida per i Campionati Mondiali 2025 di Sci Nordico, in scena a Trondheim, in Norvegia. La telecronaca è affidata a Fabrizio Piacente. Alle 07:00 spazio all'informazione con il TG Sport Mattino, trasmesso in diretta, per aggiornare gli spettatori sulle ultime notizie dal mondo dello sport. Subito dopo, alle 07:30, viene proposta la sintesi in differita della gara combinata di Salto HS 138 e Fondo 10 Km maschile, sempre dai Mondiali di Trondheim, con il commento di Fabrizio Piacente. Dalle 09:15, l'attenzione si sposta sulla Coppa del Mondo di Sci Alpino 2024/25, con la prima manche dello slalom femminile, in diretta da Are, in Svezia. La telecronaca è curata da Enrico Cattaneo e Giulio Bosca, mentre Simone Benzoni raccoglierà le interviste a bordo pista. In studio, l’approfondimento è affidato a Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa.

Alle 10:20, prende il via la quarta giornata degli Europei indoor di Atletica, con la sessione mattutina trasmessa in diretta da Apeldoorn, in Olanda. La telecronaca sarà di Luca Di Bella e Stefano Tilli, mentre Elisabetta Caporale raccoglierà le interviste ai protagonisti. Alle 11:50, di nuovo grande sci su Rai Sport, con la diretta del Super G maschile della Coppa del Mondo di Sci Alpino, trasmesso da Kvitfjell, in Norvegia. La gara sarà raccontata da Davide Labate e Alberto Schieppati, con Ettore Giovannelli impegnato nelle interviste. In studio, spazio ai commenti di Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa. Si torna sulle nevi di Are, in Svezia, alle 12:15, per la seconda manche dello slalom femminile, con la stessa squadra di telecronisti e commentatori che ha seguito la prima prova.

Dalle 13:25, il calcio prende il centro della scena con la 30ª giornata della Serie C 2024/25, che vede in diretta dallo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco la sfida tra Lecco e Feralpisalò. La partita sarà raccontata da Giuseppe Galati e Andrea Manfredini, con Massimo Proietto impegnato a bordocampo per interviste e aggiornamenti. Nel pomeriggio, alle 15:25, torna l’Atletica leggera, con la sessione serale della quarta giornata degli Europei indoor di Apeldoorn, sempre con la telecronaca di Luca Di Bella e Stefano Tilli e le interviste di Elisabetta Caporale. Alle 18:55, spazio alla Pallavolo Femminile, con i playoff del Campionato Italiano. In diretta da Milano, il match tra Numia Vero Volley Milano e Megabox Ond. Savio Vallefoglia sarà raccontato da Marco Fantasia e Giulia Pisani.

In prima serata, alle 21:30, il ciclismo si prende la scena con la differita della prima tappa della Parigi-Nizza 2025, una sfida ad anello da Le Perray en Yvelines a Le Perray en Yvelines, commentata da Andrea De Luca e Stefano Garzelli. A chiudere la serata, dalle 23:00, lo Snowboard Cross con le gare 1 e 2 della Coppa del Mondo 2024/25, trasmesse in differita e in sintesi da Gudauri, in Georgia, con la telecronaca di Gianluca Gafforio e Gigi Carletti.

A mezzanotte e mezza, torna il rugby, con la replica della quarta giornata del Sei Nazioni 2025, che ha visto l’Italia sfidare l’Inghilterra a Twickenham. La partita è raccontata da Nicola Sangiorgio e Andrea Gritti, con Vito Giannulo a bordocampo e l’analisi in studio di Armando Palanza e Tommaso Visentin. Gli Azzurri, in una delle sfide più affascinanti del torneo, si sono battuti con orgoglio contro una delle squadre più blasonate della competizione. La notte prosegue alle 02:00, con la replica del match di Serie C tra Lecco e Feralpisalò, e alle 04:05, con la replica della gara combinata di Salto HS 138 e Fondo 10 Km maschile dai Mondiali di Sci Nordico.

  • ore 06:00 Sci Nordico: Campionati Mondiali 2025 Salto con gli Sci individuale maschile Lunghe distanze (replica)
    da Trondheim [Norvegia]
    Telecronaca: Fabrizio Piacente
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattino (diretta)
  • ore 07:30 Sci Nordico: Campionati Mondiali 2025 Salto HS 138 + Fondo 10 Km maschile (differita-sintesi)
    da Trondheim [Norvegia]
    Telecronaca: Fabrizio Piacente
  • ore 09:15 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2024/25 Slalom femminile - 1a manche (diretta)
    da Are [Svezia]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo e Giulio Bosca
    Interviste: Simone Benzoni
    In studio: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 10:20 Europei indoor di Atletica: 4a giornata - Sessione Mattutina (diretta)
    da Apeldoorn [Olanda]
    Telecronaca: Luca Di Bella e Stefano Tilli
    Interviste: Elisabetta Caporale
  • ore 11:50 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2024/25 Super G Maschile (diretta)
    da Kvitfjell [Norvegia]
    Telecronaca: Davide Labate e Alberto Schieppati
    Interviste: Ettore Giovannelli
    Studio: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 12:15 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2024/25 Slalom femminile - 2a manche (diretta)
    da Are [Svezia]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo e Giulio Bosca
    Interviste: Simone Benzoni
    In studio: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 13:25 Calcio: Camp. Italiano serie C 2024/25 30a giornata: Lecco - Feralpisalò (diretta)
    dallo stadio Rigamonti - Ceppi di Lecco
    Telecronaca: Giuseppe Galati e Andrea Manfredini
    Bordocampo ed interviste: Massimo Proietto
  • ore 15:25 Europei indoor di Atletica: 4a giornata - Sessione Serale (diretta)
    da Apeldoorn [Olanda]
    Telecronaca: Luca Di Bella e Stefano Tilli
    Interviste: Elisabetta Caporale
  • ore 18:55 Pallavolo Femminile: Playoff Camp. Italiano: Numia Vero Volley Milano - Megabox Ond. Savio Vallefoglia (diretta)
    da Milano
    Telecronaca: Marco Fantasia e Giulia Pisani
  • ore 21:30 Ciclismo: Parigi - Nizza 2025 1a tappa: Le Perray en Yvelines > Le Perray en Yvelines (differita)
    da Le Perray en Yvelines [Francia]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Stefano Garzelli
  • ore 23.00 Snowboard: Coppa del Mondo 2024/25 Snowboard Cross - gara 1 differita-sintesi
    da Gudauri [Georgia]
    Telecronaca: Gianluca Gafforio e Gigi Carletti
  • ore 23.45 Snowboard: Coppa del Mondo 2024/25 Snowboard Cross - gara 2 differita-sintesi
    da Gudauri [Georgia]
    Telecronaca: Gianluca Gafforio e Gigi Carletti
  • ore 00:30 Rugby: Sei Nazioni 2025 4a giornata: Inghilterra - ITALIA (replica)
    da Twickenham [Gran Bretagna]
    Telecronaca: Nicola Sangiorgio e Andrea Gritti
    Bordocampo ed interviste: Vito Giannulo
    Studio a cura di: Armando Palanza e Tommaso Visentin
    Gli Azzurri scendono in campo nel tempio sacro del rugby, lo storico stadio di Twickenham, per affrontare l'Inghilterra nel prestigioso Torneo Sei Nazioni. Di fronte a un avversario dalla grande tradizione e potenza, l'Italia è pronta a lottare con cuore, coraggio e determinazione.
  • ore 02:00 Calcio: Camp. Italiano serie C 2024/25 30a giornata: Lecco - Feralpisalò (replica)
  • ore 04:05 Sci Nordico: Campionati Mondiali 2025 Salto HS 138 + Fondo 10 Km maschile (replica)

     *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Su Rai Sport HD è disponibile lo streaming live 24 ore su 24, offrendo un’ampia copertura degli eventi sportivi in alta definizione. La giornata inizia alle 08:30 su Rai Play Sport 2 con la Coppa del Mondo di Snowboard da Gudauri, in Georgia, dove andrà in scena la gara 2 di SBX in diretta. A raccontare le emozioni della competizione saranno Gianluca Gafforio e Gigi Carletti. Poco dopo, alle 08:55, su Rai Play Sport 1 sarà il turno della quarta giornata degli Europei indoor di Atletica, in diretta dalla città olandese di Apeldoorn. Per la sessione mattutina, la telecronaca sarà affidata a Luca Di Bella e Stefano Tilli, con le interviste curate da Elisabetta Caporale.

A metà mattinata, alle 11:30, su Rai Play Sport 3 andrà in onda un altro appuntamento imperdibile: i Mondiali di Sci Nordico, con la 50 km femminile di sci di fondo, trasmessa in diretta da Trondheim, in Norvegia. A seguire la gara ci saranno Marco Tripisciano e Marco Selle. Nel pomeriggio, alle 14:00, si torna su Rai Play Sport 1 per la sessione serale della quarta giornata degli Europei indoor di Atletica, ancora una volta con la telecronaca di Luca Di Bella e Stefano Tilli e le interviste a cura di Elisabetta Caporale.

Infine, sempre alle 14:05, su Rai Play Sport 2 gli appassionati di ciclismo potranno seguire in diretta la prima tappa della Parigi-Nizza, che prenderà il via da Le Perray en Yvelines, in Francia. A raccontare la corsa saranno Andrea De Luca e Stefano Garzelli.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
  • ore 08:30 - Rai Play Sport 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Snowboard: Coppa del Mondo - Gudauri: SBX - gara 2 (diretta)
    da Gudauri [Georgia]
    Telecronaca: Gianluca Gafforio e Gigi Carletti
     
  • ore 08:55 - Rai Play Sport 1 (GUARDA LA DIRETTA)
    Europei indoor di Atletica: 4a giornata - Sessione Mattutina (diretta)
    da Apeldoorn [Olanda]
    Telecronaca: Luca Di Bella e Stefano Tilli
    Interviste: Elisabetta Caporale
     
  • ore 11:30 - Rai Play Sport 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Mondiali di Sci Nordico: Sci di Fondo - 50 km femminile (diretta)
    da Trondheim [Norvegia]
    Telecronaca: Marco Tripisciano e Marco Selle
     
  • ore 14:00 - Rai Play Sport 1 (GUARDA LA DIRETTA)
    Europei indoor di Atletica: 4a giornata - Sessione Serale (diretta)
    da Apeldoorn [Olanda]
    Telecronaca: Luca Di Bella e Stefano Tilli
    Interviste: Elisabetta Caporale
     
  • ore 14:05 - Rai Play Sport 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclismo: Parigi-Nizza - 1a tappa (diretta)
    da Le Perray en Yvelines [Francia]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Stefano Garzelli

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Gioco Pericoloso, thriller psicologico con Adriano Giannini ed Elodie prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV in esclusiva su Sky Cinema l’intenso e raffinato thriller psicologico con Adriano Giannini, Elodie ed Eduardo Scarpetta, GIOCO PERICOLOSO, in onda lunedì 25 agosto alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. GIOCO PERICOLOSO è un’opera originale che esplora con lucidità e tensione narrativa il...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 25 agosto 2025
  • SuperTennis rinnova i diritti in chiaro degli US Open fino al 2030

    La magia degli US Open si riaccende su SuperTennis Tv… e non solo nelle prossime due settimane! Dopo aver raccontato due edizioni meravigliose - culminate con il primo storico trionfo a New York di Jannik Sinner -, e a poche ore dall’inizio del torneo 2025, Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, comunica di aver raggiunto un accordo con la USTA (la Federtennis statunitense) per il prolungamento del contratto per la...
    S
    Sport
    domenica, 24 agosto 2025
  • Tennis US Open 2025 Sky streaming NOW: 7 canali dedicati, diretta da tutti i campi e nuove produzioni

    FINO A 7 CANALI SKY DEDICATI PER LE 2 SETTIMANE DI TORNEO E LA POSSIBILITÀ DI SEGUIRE I MATCH SU TUTTI I CAMPI GRAZIE A SKY SPORT PLUS PER I CLIENTI SKY E AD EXTRA MATCH PER I CLIENTI NOW ANALISI E COMMENTI DELLA SQUADRA DI SKY SPORT TENNIS CON SKY TENNIS SHOW PRE E POST GARE, COLLEGAMENTI CON GLI INVIATI A NEW YORK E LA TECNOLOGIA DELLO SKY SPORT TECH E IN OCCASIONE DEL TORNEO AMERICANO, DUE NUOVE PRODUZIONI ORIGINALI FIRMATE SKY SPORT: SINNER...
    S
    Sky Italia
    domenica, 24 agosto 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Calciomercato L’Originale in Trentino: tra emozioni, natura e colpi di mercato»

    Settimana vibrante e intensa quella vissuta in Trentino, dove il format itinerante di Sky Calciomercato L’Originale ha fatto ritorno alle proprie origini, in quella terra che ne ha visto la nascita e che ne custodisce lo spirito autentico. Tra scenari mozzafiato, esperienze a contatto con la natura, incontri con le tradizioni locali e momenti di pura adrenalina, il racconto del calciomercato si è intrecciato con quello del territorio, dando vita a un mosaico unico...
    S
    Sky Italia
    sabato, 23 agosto 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 1a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Tra conferme e nuovi inizi, la stagione 25/26 di Serie A Enilive è pronta a sorprendere su DAZN. Dopo un’estate di calcio internazionale con il Mondiale per Club FIFA 2025, DAZN è pronta a riaccendere i riflettori sul massimo campionato con una stagione carica di novità.   Manca pochissimo al calcio d’inizio su DAZN della nuova stagione di Serie A Enilive e la nuova offerta editoriale scalda i motori: spettacolo,...
    D
    DAZN
    sabato, 23 agosto 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 1a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 23 Agosto alle 20:45 | ROMA - BOLOGNA Domenica 24 Agosto alle 18:00 |  COMO - LAZIO  Lunedi 25 Agosto alle 20:45 |  INTER - TORINOPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e  in streaming su...
    S
    Sky Italia
    sabato, 23 agosto 2025
  • Vuelta di Spagna 2025 esclusiva Eurosport e Discovery+ ciclismo live con Gregorio, Magrini e Contador

    Warner Bros. Discovery (WBD) annuncia la trasmissione di oltre 125 ore di ciclismo in diretta nelle prossime cinque settimane, dalla Vuelta a España (dal 23 agosto al 14 settembre) ai Campionati Mondiali di Ciclismo su strada in Africa (21–28 settembre). L’80ª edizione della Vuelta di Spagna è l’ultimo atto dei Grandi Giri e quest’anno parte dall’Italia con una Gran Salida di tre tappe piemontesi, da sabato 23...
    S
    Sport
    sabato, 23 agosto 2025
  • F1: Il film, blockbuster con Brad Pitt ora disponibile sulle piattaforme premium video-on-demand

    Apple Original Films ha annunciato che l’adrenalinico blockbuster “F1: Il film” è disponibile in premium video-on-demand e per l’acquisto digitale in collaborazione con Warner Bros. Home Entertainment, permettendo al pubblico di rivivere a casa l’esperienza cinematografica che ha dominato il botteghino mondiale. Diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Jerry Bruckheimer, il film ha superato ogni record come titolo live action...
    I
    Internet e Tv
    venerdì, 22 agosto 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

    Venerdì 22 agosto alle ore 20:30 allo Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia di Pescara avrà luogo l’Open Day, fra Pescara e Cesena, che darà il via alla 94a edizione della Serie BKT. Il nuovo claim del campionato “100% passione italiana” accompagnerà le squadre nel corso della stagione per...
    S
    Sport
    venerdì, 22 agosto 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie BKT torna protagonista su DAZN con tutte le 390 partite del campionato, inclusi i playoff e playout. Torna il calcio delle grandi piazze, della gente e delle tifoserie appassionate. Il calcio da batticuore: tra grandi ritorni e nuovi inizi, chi riuscirà a salvarsi? Chi riuscirà a qualificarsi al massimo campionato italiano?  [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Grande attesa per i talenti affermati e le promesse che scenderanno...
    D
    DAZN
    venerdì, 22 agosto 2025
  • I Segreti di Grosse Pointe: il nuovo mystery drama in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    Un elegante quartiere di periferia. Un circolo di giardinaggio. Quattro donne all’apparenza perfette, ma unite da un segreto che potrebbe distruggere le loro vite: un omicidio di cui nessuno vuole parlare. Dal 22 agosto in esclusiva su Sky e in streaming su NOW arriva I SEGRETI DI GROSSE POINTE, un nuovo mistery drama ambientato in un elegante sobborgo americano tranquillo solo all’apparenza, in cui il tono leggero della commedia si mescola con i toni cupi del...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 22 agosto 2025
  • Uefa Conference League: Fiorentina sfida Polissya, Diretta TV8, Sky Sport e NOW

    Anticipo della prima giornata di Serie A con l’andata dei preliminari di UEFA Conference League che vedranno impegnata la Fiorentina. I Viola scenderanno in campo, giovedì 21 agosto alle 20, contro gli ucraini del Polissya. Il match, sul campo neutro di Presov, in Slovenia, sarà visibile su  Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.  Prepartita sugli stessi canali dalle 19:30 con Mario Giunta,...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 21 agosto 2025
  • Serie A, campagna #STOPIRACY: anche Lega B e C unite contro la pirateria audiovisiva

    In occasione della 1ª e 2ª Giornata della Serie A Enilive 2025/2026, la Lega Serie A promuove, per la sesta stagione, la propria campagna di sensibilizzazione contro la pirateria audiovisiva, che quest'anno coinvolgerà anche i campi di Serie B e Serie C grazie alla profonda collaborazione tra le tre Leghe del calcio professionistico italiano. Nel nostro Paese nel 2024 si sono registrati numeri impressionanti: Il 38% degli adulti italiani ha commesso almeno...
    S
    Sport
    giovedì, 21 agosto 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (21-24 Agosto 2025) MotoGP Ungheria, MXGP Paesi Bassi, Indycar Milwaukee

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, MXGP e NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE AL BALATON PARK – Da giovedì 21 a domenica 24 agosto,appuntamento in diretta esclusiva con la quattordicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP, il Gran Premio d’Ungheria, tutto da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle 16....
    S
    Sky Italia
    giovedì, 21 agosto 2025
  • AMADEUS | Prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

    Svelate le prime immagini della nuova serie Sky Original AMADEUS, con Will Sharpe (Too Much, The White Lotus) nei panni del prodigio musicale Wolfgang “Amadeus” Mozart, Paul Bettany (WandaVision, A Very British Scandal) in quelli dell’invidioso compositore di corte Antonio Salieri, e Gabrielle Creevey (In My Skin, The Pact) nel ruolo di Constanze Weber, moglie lealissima di Mozart. La serie debutterà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 21 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 24 - 30 Agosto: Harry Potter, The Brutalist, Detective Cormoran Strike

    GUIDA TV SKY / NOW | 24 - 30 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!  Domenica prende vita il pop-up dedicato a ...
     lunedì, 25 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Gioco Pericoloso, Lunedi 25 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 debutta Gioco pericoloso, un thriller psicologico con Elodie, Adriano Giannini ed Eduardo Scarpetta. La relazione tra Giada e Carlo viene sconvolta dall’arrivo di un giovane artista carismatico, che mette a dura prova il loro equilibrio sentimentale e l...
     lunedì, 25 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 24 Agosto 2025: diretta Mondiali Canoa, Ginnastica Ritmica, Pallavolo Femminile

    In vista del weekend, Domenica 24 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 24 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: King Kong, Domenica 24 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 arriva King Kong, il kolossal firmato da Peter Jackson che ha conquistato 3 Oscar. Ambientato negli anni Trenta, il film segue una troupe di documentaristi guidata da Naomi Watts, Jack Black e Adrien Brody, che approda su un’isola misteriosa dove si imb...
     domenica, 24 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 23 Agosto 2025 Mondiali Canoa, Rugby Femminile, Ginnastica, Nuoto Junior

    In vista del weekend, Sabato 23 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
     sabato, 23 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨