Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky Cinema e NOW: Man of Tai Chi, Venerdi 21 Giugno 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: Man of Tai Chi, Venerdi 21 Giugno 2024

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky Cinema

Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 sul canale 301, "Man of Tai Chi" segna l'esordio alla regia di Keanu Reeves. Questo action spettacolare è interpretato da Tiger Chen, un esperto di arti marziali che viene attirato dalla possibilità di guadagni facili entrando nel mondo dei combattimenti illegali. La sua abilità nel tai chi, una disciplina tradizionalmente pacifica, viene messa alla prova in un ambiente brutale e violento. Reeves interpreta Donaka Mark, il carismatico ma spietato organizzatore dei combattimenti clandestini. Il film esplora temi di corruzione, integrità personale e il conflitto tra la purezza della tradizione e le tentazioni del mondo moderno.

Su Sky Cinema Due HD alle 21.15 sul canale 302, "Palazzina Laf" è un dramma sociale diretto da Michele Riondino, che recita anche nel ruolo del protagonista. La storia è ambientata nella città industriale di Taranto e segue le vicende di un operaio dell'Ilva, una delle più grandi acciaierie d'Europa, che viene reclutato da un dirigente per documentare ciò che realmente accade in fabbrica. Con Elio Germano, il film mette in luce le difficili condizioni lavorative e la lotta per i diritti dei lavoratori, offrendo uno spaccato realistico e crudo della vita operaia e della complessità delle dinamiche di potere all'interno dell'industria.

Se preferisci il genere fanta-action, su Sky Cinema Collection HD alle 21.15 sul canale 303 c'è "Edge of Tomorrow - Senza domani". Questo spettacolare film con Tom Cruise ed Emily Blunt è ambientato in un futuro prossimo dove la Terra è sotto attacco da una razza aliena invincibile. Cruise interpreta il maggiore William Cage, un ufficiale senza esperienza in combattimento che viene intrappolato in un loop temporale, costretto a rivivere lo stesso giorno di battaglia più e più volte. Con l'aiuto della guerriera d'élite Rita Vrataski (Blunt), Cage deve migliorare le sue abilità e trovare un modo per sconfiggere gli alieni e rompere il loop. Il film è noto per le sue intense scene di azione, effetti speciali innovativi e una trama avvincente che combina elementi di fantascienza e guerra.

Per gli amanti delle saghe magiche, su Sky Cinema Family HD alle 21.00 sul canale 304, viene trasmesso "Harry Potter e il calice di fuoco". Diretto da Mike Newell, questo quarto capitolo della saga vede Harry Potter (Daniel Radcliffe) partecipare al Torneo Tremaghi, una competizione tra tre scuole di magia. Il torneo è estremamente pericoloso e Harry deve affrontare draghi, creature magiche e sfide mortali. Nel frattempo, l'oscuro mago Voldemort (Ralph Fiennes) sta tornando al potere, gettando un'ombra minacciosa su Hogwarts. Il film esplora temi di amicizia, coraggio e la lotta tra il bene e il male.

Gli appassionati di kolossal avventurosi non possono perdere "Il patriota" su Sky Cinema Action HD alle 21.00 sul canale 305. Diretto da Roland Emmerich e interpretato da Mel Gibson, il film è ambientato durante la Guerra d'Indipendenza Americana. Gibson interpreta Benjamin Martin, un veterano di guerra che vive una vita pacifica fino a quando la sua famiglia viene coinvolta nel conflitto. Quando suo figlio viene ucciso dalle truppe britanniche, Benjamin decide di tornare in battaglia per vendicarlo e proteggere la sua patria. Il film è noto per le sue spettacolari scene di battaglia, la forte caratterizzazione dei personaggi e la rappresentazione emotiva delle sofferenze della guerra.

Su Sky Cinema Suspense HD alle 21.00 sul canale 306, c'è "La talpa", un thriller basato sul romanzo di John Le Carré. Con un cast stellare che include Gary Oldman, Benedict Cumberbatch e Colin Firth, il film è ambientato durante la Guerra Fredda. Oldman interpreta George Smiley, un agente in pensione del MI6 richiamato in servizio per scoprire una talpa russa infiltrata ai massimi livelli dell'Intelligence britannica. Il film è un intricato gioco di spionaggio, inganni e intrighi politici, con una trama avvincente e un'atmosfera tesa e claustrofobica.

Per chi apprezza i drammi raffinati, su Sky Cinema Romance HD alle 21.00 sul canale 307 c'è "Quel che resta del giorno", un film diretto da James Ivory e interpretato da Anthony Hopkins ed Emma Thompson. La storia è ambientata negli anni '30 e segue la vita di Stevens (Hopkins), un devoto maggiordomo inglese che ha sacrificato la sua vita personale per servire il suo padrone. Nel ripercorrere la sua carriera, Stevens si rende conto di aver soffocato i suoi sentimenti, specialmente quelli per la governante Miss Kenton (Thompson). Il film esplora temi di duty, amore non corrisposto e riflessioni sulla propria vita e scelte.

Su Sky Cinema Drama HD alle 21.00 sul canale 308, puoi vedere "Room", un film premiato con l'Oscar e il Golden Globe a Brie Larson. Basato sul bestseller di Emma Donoghue, il film racconta la storia di Joy (Larson), una giovane donna rapita e costretta a vivere in una stanza minuscola per sette anni, dove cresce suo figlio Jack. Il film esplora il legame tra madre e figlio, la resilienza umana e la difficile reintegrazione nella società una volta liberati. La performance di Larson è stata acclamata dalla critica per la sua intensità emotiva e autenticità.

Se hai voglia di una risata, su Sky Cinema Comedy HD alle 21.00 sul canale 309 c'è "Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills", con Eddie Murphy. Questo terzo capitolo della serie segue le avventure di Axel Foley, un detective di Detroit che si ritrova a indagare su un omicidio a Los Angeles. Il film è pieno di azione, umorismo e la tipica verve comica di Murphy.

Su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21.15 sul canale 310, torna "Ma cosa ci dice il cervello", una commedia diretta da Riccardo Milani con Paola Cortellesi. La storia segue Giovanna, una donna apparentemente normale che, in realtà, è un'agente segreto. Usando le sue abilità professionali, Giovanna decide di aiutare i suoi amici a vendicarsi di varie ingiustizie subite nella vita quotidiana. Il film offre un mix di situazioni comiche e riflessioni sulla società moderna.

Infine, su Sky Cinema Due +24 HD alle 21.15 sul canale 311, puoi vedere "Notturno", un documentario di Gianfranco Rosi che esplora il Medio Oriente devastato dalle guerre. Girato nel corso di tre anni, il documentario si sofferma sulle vite delle persone che vivono ai confini di Iraq, Kurdistan, Siria e Libano. Con uno stile visivo poetico e potente, Rosi offre uno sguardo intimo sulle conseguenze umane dei conflitti, catturando momenti di resilienza, dolore e speranza.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Man of Tai Chi
Esordio alla regia di Keanu Reeves in un action spettacolare. Attratto dalla possibilita' di soldi facili, un talento del tai chi entra nel mondo dei combattimenti illegali.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Palazzina Laf
Esordio alla regia di Michele Riondino, anche protagonista con Elio Germano. Un operaio dell'Ilva viene reclutato da un dirigente per raccontare quello che succede in fabbrica.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Edge of Tomorrow - Senza domani
Spettacolare fanta-action con Tom Cruise ed Emily Blunt. Intrappolato in un loop temporale, un soldato rivive più volte il combattimento contro una stirpe di alieni.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Harry Potter e il calice di fuoco
Mike Newell dirige Daniel Radcliffe e Ralph Fiennes nel quarto capitolo della saga. Harry Potter partecipa ad un torneo tra scuole di magia, su cui incombe il reincarnato Voldemort.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il patriota
Mel Gibson in un kolossal avventuroso di Roland Emmerich. Carolina del Sud, 1776: un ex eroe di guerra è costretto a impugnare le armi contro gli inglesi che hanno ucciso suo figlio.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La talpa
Dal romanzo di John Le Carré, thriller con Gary Oldman, Benedict Cumberbatch e Colin Firth. Londra, 1973: un agente deve stanare la spia russa all'interno dell'Intelligence inglese.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Quel che resta del giorno
Anthony Hopkins ed Emma Thompson in un raffinato dramma di James Ivory. Nel ripercorrere la sua vita dedita al lavoro, un maggiordomo inglese si accorge di aver soffocato i suoi sentimenti
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Space Cowboys
Sky Cinema rende omaggio alla memoria di Donald Sutherland, l’acclamato attore canadese vincitore del premio Oscar® alla carriera, con una programmazione dedicata. Questa sera alle 21:00 andrà in onda su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW Space Cowboys in cui Sutherland interpreta un ex ingegnere militare che viene coinvolto in un progetto della NASA. Inoltre ora disponibile on demand una collezione dedicata all’attore in cui sono presenti tanti altri titoli, come la saga di Hunger Games, Path to War - L'altro Vietnam, Ritorno a Cold Mountain, Come ammazzare il capo... e vivere felici e Tutti pazzi per l'oro.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills
Questo terzo capitolo della serie segue le avventure di Axel Foley, un detective di Detroit che si ritrova a indagare su un omicidio a Los Angeles. Il film è pieno di azione, umorismo e la tipica verve comica di Murphy.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ma cosa ci dice il cervello
Riccardo Milani dirige Paola Cortellesi e un super cast nella commedia campione d'incassi. Giovanna mette le sue abilità di agente segreto al servizio degli amici per vendicarli.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Notturno
Gianfranco Rosi racconta il Medio Oriente tormentato dalle guerre in un documentario girato nel corso di tre anni passati sui confini di Iraq, Kurdistan, Siria e Libano.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Parigi 2024: Copertura Completa dei Giochi Olimpici su Discovery+ in Italia

    Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (18 - 21 Luglio) | F1 Ungheria, Superbike R. Ceca, WRC, Indycar, GTWC

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio di Ungheria. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17. Sabato pomeriggio...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Shay Segev (DAZN): «Rivoluzione nello Streaming Sportivo e Futuro Brillante»

    «Negli ultimi 15-20 anni, l'evoluzione tecnologica ha profondamente trasformato il modo in cui consumiamo contenuti multimediali, rendendoli accessibili con un solo clic da qualsiasi dispositivo. Questo ha permesso a un marchio globale di abbattere molte delle barriere tradizionali, rivoluzionando il modo in cui fruiamo di film, serie TV, musica e, soprattutto, sport. Tuttavia, il mondo dello sport rimane frammentato, con esperienze spesso disgiunte e difficili da unificare in...
    D
    DAZN
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • DAZN, immersività e innovazione dal 2024 al 2029 con il Nuovo Ciclo della Serie A Enilive

    Tante le novità entusiasmanti in arrivo su DAZN che inaugura il nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive all’insegna della trasformazione grazie al nuovo approccio strategico sviluppato con un unico obiettivo: far vivere il calcio ai tifosi italiani attraverso un racconto ancora più immersivo, emozionante, interattivo ed innovativo. Il commento, l’analisi e l’emozione saranno infatti gli ingredienti principali che trasporteranno virtualmente gli appassionati di...
    D
    DAZN
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Argentina-Colombia, finale Copa America 2024 su Sportitalia raggiunge share del 10,13%

    La finale tra Argentina e Colombia che ha sugellato la vittoria dell’Albiceleste nella Copa America 2024 ha fatto registrare un boom di ascolti per Sportitalia, emittente che ha trasmesso in diretta ed esclusiva tutta la manifestazione fino all’atto conclusivo che si è giocato all’Hard Rock Stadium di Miami. L’ascolto medio per Argentina-Colombia, terminata con la vittoria per 1-0 dei campioni del mondo grazie a una rete di Lautaro Martinez nei tempi...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Paramount+ arriva sulle console PlayStation5

    Paramount+, il servizio SVOD di Paramount (NASDAQ: PARA, PARAA), annuncia il lancio della propria app sulle console PlayStation 5. A partire da martedì 16 luglio, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare l'app Paramount+ e abbonarsi per accedere al vasto catalogo della piattaforma streaming. Tra questi, la nuova serie in otto episodi A GENTLEMAN IN MOSCOW, la serie original EVIL, amata dai fan e acclamata dalla critica, e il film original LITTLE WING. A questi si...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Mediaset Svela il Palinsesto 2024-2025 - Novità e Conferme per una stagione ricca di qualità e varietà

    Sorprese e conferme nella presentazione dei palinsesti Mediaset 2024-2025. Nel corso di una serata dedicata alla stampa, l’ad Pier Silvio Berlusconi ha raccontato il futuro delle reti, insieme a Federico Di Chio, direttore Marketing Strategico del gruppo, e Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione RTI. “È un palinsesto ricco, con tante produzioni nuove su Canale 5 e Italia 1 e Rete 4 accesa 7 giorni su 7”, spiega Pier Silvio Berlusconi. Il...
    T
    Televisione
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Serie B 2024 - 2025, anticipi e posticipi dalla 1a alla 4a Giornata (in attesa della copertura tv)

    La Lega B rende noto il programma gare delle prime quattro giornate d'andata della Serie BKT 2024/2025, con l'Opening Day che sarà Brescia-Palermo e si disputerà venerdì 16 agosto alle 20.30. Ancora da definire la copertura televisiva del campionato. Per la prima giornata della stagione, venerdì 16 agosto 2024 alle 20:30 si svolgerà la partita tra Brescia e Palermo. Sabato 17 agosto 2024 ci saranno diverse partite alle 20:30: Bari contro Juve Stabia,...
    S
    Sport
      martedì, 16 luglio 2024
  • Basket, DAZN conferma la Copertura di Eurolega e Eurocup per la Stagione 2024/25

    DAZN, la piattaforma di streaming sportivo leader nel mondo, continuerà a essere il broadcaster della piattaforma over-the-top (OTT) per le competizioni di Eurolega di basket in Italia, assicurando ai fan italiani una copertura televisiva d'élite di oltre 500 partite tra le stagioni 2024-25 di EuroLeague ed EuroCup. Le competizioni di Eurolega di basket si uniranno alla lunga lista di offerte multisport di DAZN, che comprende, tra le altre, Serie A, La Liga e Lega...
    D
    DAZN
      martedì, 16 luglio 2024
  • Su Sky Sport Stagione 2024/25 della Turkish Airlines EuroLeague e della BKT EuroCup

    Sky annuncia l’acquisizione dei diritti anche per la stagione 2024/25 di due delle principali competizioni europee di basket maschile per club: la Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup. Per la prossima stagione, su Sky e in streaming su NOW sarà quindi possibile assistere in diretta alle sfide delle squadre italiane, in EuroLeague – EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna-e in EuroCup –Dolomiti Energia Trento e...
    S
    Sky Italia
      martedì, 16 luglio 2024
  • Prime Video Presents Italia 2024: Anteprime Esclusive, Nuovi Film, Serie Originali e la Champions

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Sono state inoltre annunciate le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono...
    I
    Internet e Tv
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Fernando Llorente entra nella squadra di Prime Video per la Champions League 2024-25

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Inoltre, sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Marco Foroni, Business lead Sports Prime Video Italia, ha annunciato che l’ex attaccante spagnolo Fernando Llorente, ex Juventus,...
    S
    Sport
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Grandi Ascolti per le Finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024 su Sky, i dati di Audience

    Spettacolare domenica di sport nell’Estate Italiana di Sky con le finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024.Ottimi ascolti per l’ultimo atto del “The Championships”, in esclusiva su Sky: l’incontro tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic – in diretta dalle 15.10 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci –ha raggiunto 785 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 589 mila contatti...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨