Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Sky Sport Serie A 15a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti - immagine di copertura per i programmi TV

Sky Sport Serie A 15a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti

Logo Sky Sport e Calcio - Palinsesti e Programmi TV
S
Programmi Sky Sport e Calcio
Logo del canale Sky Sport HD - Programmazione completa
S
Palinsesti Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

domenica, 03 gennaio 2021 | Ore: 06:00

Sky Sport Serie A 15a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti Domenica 3 gennaio, la Serie A torna in campo per la quindicesima giornata del campionato 2020/2021. Sky trasmette in esclusiva live 7 partite su 10 (per ogni turno), con un match anche in 4K HDR con Sky Q satellite. E per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN sono visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per coloro che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Tutti i temi del campionato saranno approfonditi a “Sky Calcio Show”, nelle speciali edizioni dalle 12 alle 12.30, dalle 14 alle 15, dalle 17 alle 18 e dalle 20 alle 20.45, con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni. In serata (dalle 22.45 alle 00.30) toccherà poi a “Sky Calcio Club” il resoconto sui match di giornata . Accanto a Fabio Caressa, Sandro Piccinini, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis e Dalila Setti.

Ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul canale all news Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La programmazione Sky della 15^giornata di Serie A è visibile anche in streaming su NOW TV e disponibile su Sky Go, anche in HD.

Sempre più ricca la “App Live Calcio” di Sky Sport per i clienti Sky Q, disponibile durante i match di Champions League ed Europa League, oltre che della Serie A. Grazie a un ulteriore perfezionamento, sono ora disponibili ben 5 funzionalità: Highlights, Match Center, Risultati e Classifiche, e le new entry Split Screen e Fantacalcio. Sky Q. Tutto in un unico posto, facile! Con l’App Live Calcio di Sky Q, non è mai stato così facile accedere a tanti contenuti e nello stesso momento! Premi il tasto verde e scopri le nuove funzionalità che rendono ancora più personalizzata l’esperienza di visione durante i match di Serie A, Champions League ed Europa League

  • SPLIT SCREEN : i clienti Sky Q via satellite possono seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione

  • MATCH CENTER: per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati live e formazioni aggiornate in tempo reale durante il match. La funzione Match Center ti permette quindi di vedere il match in un piccolo schermo e allo stesso tempo di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata

  • HIGHLIGHTS: per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.

  • FANTACALCIO: per tutti i fantallenatori è ora possibile seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio e i bonus/malus di ogni giocatore (disponbile per la Serie A)

  • RISULTATI E CLASSIFICHE: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche

SKY SPORT SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 15a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Primo turno di Serie A del 2021, con 10 partite valide per la quindicesima giornata che si giocheranno tutte di domenica. Si parte alle 12.30 con la sfida di San Siro tra Inter e Crotone, per proseguire alle 15 con ben sette incontri. Il Napoli va a Cagliari mentre la Roma attende la Sampdoria. La Lazio è ospite del Genoa, spicca anche Atalanta-Sassuolo. A completare le partite delle 15 ci sono Fiorentina-Bologna, Parma-Torinoe Spezia-Verona. Alle 18 tocca invece alla capolista Milan, di scena sul campo del Benevento allenato dall'ex rossonero Pippo Inzaghi. A chiudere la quindicesima giornata di campionato sarà Juventus-Udinese alle 20.45 allo Stadium.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol. 

Domenica 3 Gennaio 2021:

Sky Calcio Show dalle 12 alle 12:30, dalle 14 alle 15, dalle 17 alle 18 e dalle 20 alle 20:45
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
In studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni

Inter vs Crotone ore 12:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Inter per l'8a vittoria di fila, non ci riesce da 13 anni. -1 dal Milan. Crotone reduce dal 2 a 1 sul Parma. A San Siro ha raccolto un punto nei 2 precedenti.  L’Inter ha sempre segnato nelle quattro sfide di Serie A TIM contro il Crotone: con sette reti ha ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’Inter è imbattuta in casa contro il Crotone in Serie A TIM, grazie a una vittoria nel 2016 e un pareggio nel 2018. L’Inter non perde contro squadre neopromosse in Serie A TIM da settembre 2018; da allora, per i nerazzurri 11 vittorie e due pareggi contro avversarie provenienti dalla B. Era dal finale della stagione 2010/11 (Scudetto del Milan e secondo posto dell’Inter), che le due squadre milanesi non si trovavano nelle prime due posizioni in classifica dopo almeno 14 partite giocate – comunque andrà la giornata, rimarranno nelle prime due posizioni. L’Inter ha vinto le ultime quattro partite casalinghe di campionato; i nerazzurri non fanno meglio in una singola stagione dal dicembre 2018, con Luciano Spalletti in panchina, quando raggiunsero quota sette. Nelle ultime 10 occasioni in cui ha giocato la prima partita dell’anno in casa, l’Inter è rimasta imbattuta (7V, 3N): nemmeno una sconfitta nell’era dei tre punti a vittoria per i nerazzurri, che l’ultima volta hanno perso nel 1994 contro l’Atalanta. Il Crotone ha ottenuto sette punti nelle ultime quattro partite di campionato, uno in più che nelle precedenti 14; i rossoblù hanno inoltre segnato sette reti nel parziale, dopo una serie di quattro gare senza gol. Tutte le ultime nove reti dell’Inter in Serie A TIM sono state segnate nel secondo tempo; l’ultima volta che i nerazzurri hanno realizzato più reti consecutive nelle seconde frazioni di gioco è stata nel novembre 2012 (10). La prossima sarà la 50ª presenza in Serie A TIM per Romelu Lukaku. Solo cinque giocatori al momento hanno segnato più gol dell’attaccante dell’Inter (34) nelle loro prime 50 gare nel massimo campionato italiano nell’era dei tre punti a vittoria: Cristiano Ronaldo (40), Ronaldo (38), Andriy Shevchenko (37), Diego Milito (37) e Vincenzo Montella (36). Junior Messias, miglior marcatore del Crotone con cinque reti, ha segnato un solo gol fuori casa, avendo realizzato due doppiette in gare interne: è il quarto giocatore dei calabresi capace di segnare due marcature multiple in Serie A TIM e potrebbe diventare il primo a riuscirci tre volte.

Roma vs Sampdoria ore 15:00
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Parma vs Torino ore 15:00
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1+ (canale 212)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te. 

Diretta Gol Serie A ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Atalanta vs Sassuolo: Geri De Rosa
  • Cagliari vs Napoli: Daniele Barone
  • Fiorentina vs Bologna: Paolo Ciarravano
  • Genoa vs Lazio: Davide Polizzi
  • Spezia vs Hellas Verona: Luca Boschetto

Genoa vs Lazio ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera - commento Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re
Liguri reduci dal successo sullo Spezia. -1 dalla quartultima. Lazio con una vittoria in 4 turni. -9 rispetto al 2019/20. Ha vinto 2 delle ultime 3 gare a Genova. Dopo una serie di otto successi consecutivi contro la Lazio in Serie A TIM tra il 2011 e il 2015, il Genoa ha vinto solo due volte nelle ultime 10 sfide contro i biancocelesti (2N, 6P). Il Genoa ha perso due delle ultime tre partite casalinghe di campionato contro la Lazio (1V), nonostante due gol segnati in ognuna di queste: in precedenza i rossoblù erano rimasti imbattuti per sette gare interne di fila (4V, 3N). Il Genoa ha vinto l’ultima partita di campionato, dopo una serie di quattro pareggi e otto sconfitte - i liguri non hanno ancora fatto punti per due partite di fila in questo campionato. Il Genoa non è riuscito a vincere nelle ultime sei partite casalinghe di Serie A TIM (1N, 5P), con almeno due gol subiti in ogni gara - i liguri non rimangono almeno sette gare interne senza successi dal 2017, quando arrivarono a quota otto. La Lazio ha subito 23 gol nelle prime 14 partite di questo campionato e non faceva così male a questo punto della stagione dal 1983/84 (26) - con Inzaghi non ha mai terminato una stagione con una media gol subiti peggiore di questa (1.64). La Lazio ha perso l’ultima trasferta di campionato e non arriva a due sconfitte esterne di fila nella competizione da settembre 2019. L’attaccante del Genoa Mattia Destro ha segnato tre gol nelle ultime tre partite di campionato, tante reti quante quelle realizzate nelle precedenti 25 presenze. Ciro Immobile, che ha giocato 33 partite condite da cinque gol con il Genoa in Serie A TIM, ha realizzato nove reti contro i rossoblù, solamente contro la Sampdoria (12) ha fatto meglio - il Luigi Ferraris è lo stadio in cui ha segnato più reti esterne in Serie A TIM (nove). Stefan Radu (318) potrebbe raggiungere Aldo Puccinelli (319 partite con i biancocelesti nel massimo campionato) come giocatore con più presenze nella storia della Lazio in Serie A TIM.

Atalanta vs Sassuolo ore 15:00 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT premendo tasto verde]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 484
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni
Atalanta a quota 22 punti come la scorsa stagione. Sassuolo 4a a -8 dalla capolista. A Bergamo ha vinto una sola volta (0-2 nel 2014), poi 2 pari e 4 ko. L’Atalanta ha vinto tutte le ultime sei gare di Serie A TIM contro il Sassuolo, segnando 22 gol nel parziale, una media di 3.7 a incontro. Dopo aver vinto solo una delle prime quattro partite casalinghe contro il Sassuolo (2N, 1P), l’Atalanta ha ottenuto tre successi di fila – tuttavia i nerazzurri hanno sempre concesso gol in gare interne contro i neroverdi: tra le squadre affrontate almeno sette volte in trasferta, l’Atalanta è una delle uniche due, con la Lazio, contro cui il Sassuolo è sempre andato a segno. Dopo una serie di tre successi consecutivi in Serie A TIM, l’Atalanta ha vinto soltanto tre delle ultime 10 partite di campionato (4N, 3P); nel periodo, da metà ottobre, il Sassuolo ha ottenuto sei punti in più dei bergamaschi (19 v 13). Nelle ultime due partite casalinghe, l’Atalanta ha ottenuto due successi e segnato sette gol: una vittoria in più e lo stesso numero di reti realizzate nelle precedenti cinque. In tutte le ultime quattro stagioni, l’Atalanta ha vinto la prima partita dell’anno e in Serie A TIM non è mai arrivata a cinque di fila; dall’altra parte, il Sassuolo ha vinto solo una volta su otto la prima partita dell’anno solare (3N, 4P). Sassuolo quarto in classifica: dopo almeno 14 partite giocate in una stagione di Serie A TIM, i neroverdi non erano mai andati oltre il sesto posto finale del 2015/16. Per la prima volta nella sua storia, il Sassuolo ha vinto sette delle prime 14 partite di Serie A TIM; 26 punti rappresentano un record per i neroverdi a questo punto del torneo. Il Sassuolo è imbattuto nelle ultime sette trasferte di campionato grazie a cinque vittorie e due pareggi: già record in Serie A TIM per i neroverdi; l’unica squadra emiliana a fare meglio nell’era dei tre punti a vittoria è stata il Parma nel 2014 (otto). Il Sassuolo è la vittima preferita di Duván Zapata in Serie A TIM: per l’attaccante dell’Atalanta sette gol contro i neroverdi in 10 sfide. L’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi è stato uno degli unici due giocatori di Serie A TIM, insieme a Henrikh Mkhitaryan, capace di segnare almeno 10 gol e fornire almeno 10 assist nel 2020.

Fiorentina vs Bologna ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 254
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 485
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi
Viola reduci dal 3 a 0 sulla Juve. Il Bologna non vince da 5 turni. Non batte la Fiorentina al Franchi dal 2010, da allora 2 pareggi e 7 sconfitte.  La Fiorentina non perde contro il Bologna dal 2013 in Serie A TIM: da allora per i viola otto vittorie e quattro pareggi, con otto clean sheet – dalla stagione 2013/14 in avanti, tra le squadre affrontate almeno sette volte, il Bologna è l’unica contro cui la Fiorentina non ha mai perso. La Fiorentina ha mantenuto la porta inviolata in sette delle ultime otto partite casalinghe contro il Bologna, subendo solo un gol nel parziale – dalla stagione 2011/12 in avanti la viola ha subito meno reti interne solo contro SPAL e Livorno (zero). La Fiorentina ha vinto senza subire gol l’ultima partita di campionato: i viola non tengono la porta inviolata per due gare di fila in Serie A TIM da luglio e non ottengono due successi consecutivi in una stessa stagione dalle ultime due dello scorso campionato. La Fiorentina ha pareggiato 1-1 tutte le ultime tre partite casalinghe: in Serie A TIM i viola non arrivano a quattro pareggi di fila da marzo 2019, quando addirittura toccarono quota cinque. Il Bologna ha registrato tre pareggi di fila in Serie A TIM per la prima volta dall'ottobre 2016 e non arriva a quattro da aprile 2013. Il Bologna ha vinto solo una delle ultime 11 trasferte di Serie A TIM: dallo scorso 10 luglio solo Crotone, Brescia e SPAL (zero), che però hanno giocato meno partite, hanno vinto meno gare esterne dei rossoblù nel massimo campionato. Nella prima partita dell’anno la Fiorentina è imbattuta dal 2015, quando perse contro il Parma: da allora per i viola due vittorie seguite da tre pareggi. Il Bologna ha subito 27 gol nelle prime 14 partite di campionato: era dal 1955/56 che non ne incassava così tanti a questo punto del torneo – il record negativo dei rossoblù dopo 15 gare è 29 gol subiti (1949/50 e 1955/56). Il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura ha segnato quattro gol contro il Bologna in Serie A TIM, solamente contro il Napoli (cinque) ha fatto meglio - i quattro gol (inclusa una doppietta) sono arrivati nelle quattro sfide più recenti, tutte con la maglia del Milan. Tutti i quattro successi del Bologna in questo campionato sono arrivati con Riccardo Orsolini in campo: la media punti con lui passa da 0.5 a 1.3 - nelle ultime sette presenze l’esterno rossoblù ha segnato due gol e fornito due assist.

Spezia vs Hellas Verona ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - commento Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti
Spezia senza vittorie da 7 turni. +1 sulla terzultima. Verona con un punto in 3 gare, ma +2 rispetto alla scorsa stagione. In vantaggio 6 a 4 nelle 13 sfide.  L'Hellas Verona ha vinto quattro degli ultimi cinque confronti contro lo Spezia tra Serie B e Coppa Italia (1P), tutti arrivati in Serie B tra il 2013 e il 2019. Lo Spezia ha perso le ultime quattro sfide casalinghe contro l'Hellas Verona (la prima in Coppa Italia e le tre successive in Serie B) dopo che aveva vinto le precedenti sette, tra Serie B e Coppa Italia. Lo Spezia ha perso le ultime due gare in campionato, contro Inter e Genoa, e potrebbe registrare tre sconfitte di fila per la prima volta in Serie A TIM. L'Hellas Verona è imbattuto nelle ultime cinque trasferte in Serie A TIM (2V, 3N) e potrebbe restare imbattuto per almeno sei gare esterne di fila nel massimo campionato per la prima volta da settembre 2000 (otto in quel caso). L'Hellas Verona ha perso solo una delle prime sei trasferte stagionali in Serie A TIM (2V, 3N): l’ultima volta che i veneti hanno registrato al massimo una sconfitta nelle prime sette gare esterne di un singolo campionato risale al 1984/85 (zero in quel caso), anno dello storico Scudetto. Lo Spezia ha incassato almeno due reti in ciascuna delle ultime sei gare di Serie A TIM: l’ultima squadra con due o più gol al passivo per almeno sette partite nella competizione è stata la SPAL a luglio (otto in quel caso). Hellas Verona (11) e Spezia (9, al pari del Milan) sono due delle tre squadre che hanno colpito più legni in questa Serie A TIM. Spezia ed Hellas Verona sono due delle tre formazioni (assieme alla Fiorentina) a non aver ancora trovato il gol da fuori area nella Serie A TIM 2020/21. L’attaccante dello Spezia M'Bala Nzola ha segnato sette reti nelle sue prime 10 presenze in Serie A TIM: gli ultimi esordienti a realizzare 7+ gol nelle prime 10 gare nella competizione sono stati Krzysztof Piatek (nove gol nel 2018/19), Cristiano Ronaldo (sette reti nel 2018/19) e Romelu Lukaku (sette marcature nel 2019/20). Tra i portieri con almeno cinque presenze in questa Serie A TIM Marco Silvestri del Verona è quello con la percentuale di parate più alta (76.7%).

Cagliari vs Napoli ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 256
Digitale Terrestre: diretta esclusiva Sky Sport Uno (canale 482) [visibile anche per abbonati Sky Calcio DTT]
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - commento Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Valentina Caruso
Il Cagliari non vince da 7 giornate. +4 sulla terzultima. In casa ha perso le ultime 5 sfide col Napoli senza segnare. Azzurri con un solo punto in 3 giornate. Il Cagliari ha vinto soltanto una delle ultime 20 sfide di Serie A TIM contro il Napoli (5N, 14P); dalla stagione 2009/10 in avanti, tra le squadre affrontate almeno due volte, contro nessuna i sardi hanno ottenuto meno successi. Il Cagliari ha perso tutte le ultime cinque partite casalinghe contro il Napoli in Serie A TIM, senza mai riuscire a segnare: per i sardi si tratta della striscia record di gare interne consecutive senza reti contro una singola avversaria. Eusebio Di Francesco ha perso sei delle prime 14 partite sulla panchina del Cagliari: in caso di sconfitta arriverebbe a sette - solamente Ballardini e Ventura ne hanno perse di più sulla panchina rossoblù nelle prime 15 nell’era dei tre punti a vittoria (otto ciascuno). Dopo una serie di tre vittorie in quattro partite casalinghe (1P), il Cagliari non è riuscito a vincere nemmeno una gara interna delle tre più recenti (2N, 1P). Il Napoli ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite di campionato e non arriva a quattro gare di fila senza successi dalla prima di Gattuso (14/12/2019), quando con una sconfitta contro il Parma allungò a otto una serie di sette partite senza vittorie che portarono all’addio di Ancelotti. Il Napoli ha perso le ultime due trasferte di campionato, senza segnare nemmeno un gol: non perde tre gare esterne di fila da aprile 2016 e non rimane a secco per tre sfide lontano da casa da febbraio 2019. Il Napoli ha perso la prima partita giocata nel 2020, 1-3 contro l’Inter, dopo che aveva ottenuto otto successi consecutivi nelle prime partite annuali dal 2012 al 2019. Nessuna squadra ha subito meno gol del Napoli da fuori area in questo campionato (uno) e i partenopei sono anche quelli che finora hanno segnato di più dalla distanza (sette reti - in tutta la scorsa stagione ne fecero 10). L’unica tripletta dell’attaccante del Cagliari Giovanni Simeone in Serie A TIM è arrivata contro il Napoli, nell’aprile 2018 con la maglia della Fiorentina. La percentuale di successi in Serie A TIM del Napoli senza Dries Mertens in campo nel corso degli ultimi due campionati è del 22.2% (2/9) - con il belga in campo invece, i partenopei hanno vinto il 57.1% delle gare (24/42).

Benevento vs Milan ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Francesco Modugno e Manuele Baiocchini
Campani con un ko in 7 turni. +8 sulla terzultima. Milan unica squadra senza sconfitte. Non ha mai battuto il Benevento nei 2 precedenti assoluti, 1 pari e 1 ko. Il Benevento ha conquistato il suo primo storico punto in Serie A TIM proprio contro il Milan nel dicembre 2017 con un pareggio per 2-2, dopo una striscia di 14 sconfitte consecutive. Il Benevento ha vinto l’ultima gara casalinga di Serie A TIM contro il Genoa e potrebbe registrare due successi di fila in casa nel massimo campionato per la seconda volta nella sua storia (la precedente contro Chievo e Sampdoria nel gennaio 2018). Il Milan è imbattuto da 14 trasferte di Serie A TIM (10V, 4N), miglior striscia esterna per i rossoneri da aprile 2004. Nel 2020, il Milan ha perso solo una gara fuori casa nel massimo campionato: ha fatto meglio solo nel 1992 e 1964 con zero sconfitte. Il Milan è imbattuto da nove gare quando ha disputato la prima partita di un anno solare in Serie A TIM fuori casa (8V, 1N): l’ultima sconfitta dei rossoneri quando hanno iniziato un nuovo anno in trasferta risale al 1997 (3-0 contro la Lazio). Milan e Benevento sono le due squadre che hanno avuto la crescita maggiore tra un campionato di Serie A TIM e quello disputato successivamente dopo 14 gare nell’era dei tre punti a vittoria (+18 per i campani rispetto al 2017/18 e +17 per i rossoneri rispetto al 2019/20), avendo superato il record della Roma del 2003/04 (20 punti nel 2002/03, contro i 36 della stagione successiva). Mai nessuna squadra neopromossa con almeno 18 punti conquistati dopo le prime 14 gare stagionali è stata retrocessa a fine torneo in Serie A TIM nell’era dei tre punti a vittoria. Il Milan è la squadra che ha segnato più reti di testa (sette) in questo campionato, mentre solo il Crotone (zero) ha fatto peggio del Benevento (una) nel torneo in corso. Il Milan è la squadra con cui Filippo Inzaghi ha disputato più partite da giocatore in Serie A TIM (202) e quella con la quale ha esordito da allenatore nel massimo campionato, nell’agosto 2014: per l’attuale tecnico del Benevento, un pareggio a reti inviolate nell’unico precedente da allenatore contro i rossoneri in Serie A TIM nel dicembre 2018 con il Bologna. L’attaccante del Benevento Gianluca Lapadula ha esordito in Serie A TIM con il Milan realizzando otto reti in 27 presenze nel 2016/17; il classe ’90 è a secco di reti nelle ultime otto presenze di campionato dopo che aveva trovato la rete in cinque delle otto precedenti. Ante Rebic ha segnato tre reti contro squadre neopromosse in Serie A TIM, l’ultima contro il Lecce nel giugno 2020; il croato è andato in gol nell’ultima gara contro la Lazio e potrebbe segnare in due presenze di fila nel massimo campionato per la prima volta da luglio.

Studio - Sky Sunday Night ore 20:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 24 (canale 200)   
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 481) e Sky Sport 24 (SD can. 483, HD can. 471)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
In studio: Roberta Noè, Leo Di Bello, Gianluigi Bagnulo, Marco Bucciantini, Giancarlo Padovan

Juventus vs Udinese ore 20:45
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Sky Calcio Club dalle 22:45 alle 00:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
In studio: Fabio Caressa, Sandro Piccinini, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Finale Tennis Coppa Davis 2025, Italia - Spagna (diretta tv Rai 1 e SuperTennis)

     Un duello che riporta la storia al centro, (diretta tv Rai 1 e SuperTennis)con due squadre ridisegnate dalle assenze e un equilibrio che promette scintille fin dal primo scambio. Diciannove anni di attesa si concludono a Bologna, dove la storia del tennis si prepara a scrivere un nuovo capitolo: Italia e Spagna si incontreranno per la quattordicesima volta in Coppa Davis, ma per la prima volta assoluta in una finale. L'appuntamento con l'"insalatiera" è...
    S
    Sport
    domenica, 23 novembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 12a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    La sfida del 22 novembre si apre a tutti senza abbonamento, con Pardo, Giaccherini e Turci a guidare un racconto totale dentro e fuori dal campo. I viola inseguono la svolta, la Juventus la continuità,DAZN ti porta al Franchi gratuitamente dal primo all’ultimo minuto. Sarà il big match Fiorentina-Juventus, in programma sabato 22 novembre alle 18:00 in esclusiva su DAZN ,la nuova sfida trasmessa anche in chiaro, gratuitamente e senza...
    D
    DAZN
    sabato, 22 novembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 12a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 22 Novembre alle 20:45 |  NAPOLI - ATALANTAe a seguire il film ufficiale del 4° Scudetto 'AG4IN' Domenica 23 Novembre alle 18:00 |  LAZIO - LECCE Lunedi 24 Novembre alle 18:30 | TORINO - COMOPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH...
    S
    Sky Italia
    sabato, 22 novembre 2025
  • Sky e NOW omaggiano Ornella Vanoni: una serata speciale tra documentari, ricordi e musica

    'Essere Ornella' su Sky Arte e lo speciale con Gabbani su Sky Uno ricostruiscono l’energia, la fragilità e l’eredità artistica di una delle ultime grandi dive italiane. Sky propone due appuntamenti speciali nella giornata di oggi, sabato 22 novembre, per ricordare Ornella Vanoni, scomparsa nella notte a Milano. Alle 20:30 su Sky Arte e in streaming su NOW (e sempre disponibile on demand) c’è Essere Ornella, documentario...
    S
    Sky Italia
    sabato, 22 novembre 2025
  • Lo scacchiere europeo dei Diritti TV Champions tra giganti dello streaming e broadcaster storici

    UC3 ridisegna il mercato europeo con un modello ibrido che unisce broadcaster storici e piattaforme globali.In Italia Sky Sport consolida il suo primato di leaderPrime Video amplia le esclusive di Champions League.   Il panorama del calcio europeo ha appena assistito a una ridefinizione epocale, con l'assegnazione dei diritti mediatici delle competizioni UEFA per club per il ciclo quadriennale 2027-2031. Quella che è emersa è una strategia commerciale...
    S
    Sport
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 13a Giornata Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Il Monza si affida a Colpani, il giocatore con più occasioni, la Samp a Coda, suo lo zampino in cinque gol Questi sono solo alcuni temi che introducono la 13a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel La Serie BKT rafforza la propria presenza digitale attraverso OneFootball TV, che ripropone lo sconto sull'abbonamento stagionale a LaB Channel, il canale ufficiale del campionato. Il Season Pass è ora disponibile a 69,99 euro, in linea con la...
    S
    Sport
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 13a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Stasera lo stadio Nicola Ceravolo ospiterà Catanzaro-Pescara, match valido per l’apertura della 13ª giornata di Serie BKT, con fischio d’inizio alle 20:30. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e potrà essere seguita anche gratuitamente, senza bisogno di registrazione. Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, il Catanzaro vuole consolidare la propria posizione in classifica: la squadra di Alberto Aquilani, a...
    D
    DAZN
    venerdì, 21 novembre 2025
  • La Serie BKT torna in chiaro: Rai Sport lancia “Serie B al 90°” con sintesi e highlights del weekend

    L’accordo biennale permette alla Rai di tornare sul campionato cadetto con un programma dedicato e la possibilità di mostrare gli highlights anche nei contenitori sportivi del weekend. Dalla 13a giornata la Serie BKT torna sulla Rai. Lo farà su Rai Sport, con un programma dedicato, il sabato sera e curato dalla redazione calcio. L’accordo consentirà al campionato di ampliare la propria visibilità e agli appassionati di avere un...
    S
    Sport
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Sky e NOW blindano il grande rugby: in esclusiva il Six Nations 2026 e il nuovo Nations Championship

    Dal prestigioso torneo europeo alla nuova competizione internazionale che unisce test match estivi e autunnali,  la Casa dello Sport amplia l’offerta con un 2026 ricco di partite, avversari di livello mondiale e una copertura totale firmata Sky Sport. Un’altra importante novità per la Casa dello Sport, con il grande rugby ancora protagonista: Sky acquisisce infatti i diritti in esclusiva per la trasmissione del Guinness Men’s Six Nations e del...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 21 novembre 2025
  • X Factor 2025 Sky e NOW esplode nella notte degli inediti e traccia la strada verso la semifinale

    Un Live carico di tensione e colpi di scena trascina ascolti, voti e conversazioni social oltre ogni aspettativa. La magia degli inediti spinge lo show al centro della conversazione nazionale e ridisegna la corsa verso Napoli. Una serata cruciale e ad altissima tensione quella del quinto Live Show di X Factor 2025. Un vero banco di prova per i concorrenti ad un passo dalla semifinale, segnato dall’attesa presentazione degli inediti, il primo – ed emozionantissimo...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 21 novembre 2025
  • “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno” su TV8, nei due nuovi episodi la nascita dei primi veri successi

    La crescita continua e anticipa il cuore creativo di Max e Mauro, tra Milano, crisi, ritorni improvvisi e l’ispirazione che cambia tutto.Venerdi 21 Novembre alle ore 21:30 su TV8 Da due compagni di banco per caso, due ragazzi che sono amici come lo si può essere solo durante l’adolescenza, prende il via la storia di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate e iconiche della musica...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Call My Agent – Italia su Sky e NOW tra vecchi torti, set esplosivi e una reunion carica di tensione

    Il ritorno di Stefania Sandrelli e lo scontro generazionale tra le due bande di Romanzo Criminale trascinano gli agentidella CMA in un vortice di imprevisti, rivalità e verità mai chiarite. Tra star in cerca di sfide nuove, giovani registi ribelli e set in cui nulla va come deve, torna venerdi, 21 novembre, su Sky e in streaming su NOW con due nuovi episodi ricchi di humour, emozioni e ospiti d’eccezione CALL MY AGENT – ITALIA, il remake Sky...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Federico Ferri: «Sky fino al 2031 casa delle Coppe Europee, una vittoria per i nostri abbonati»

    Il rinnovo dei diritti di Champions, Europa League e Conference League rafforza una strategia che unisce esclusività, tecnologia avanzata e un racconto che vive ben oltre i 90 minuti. Sky si conferma la "Casa delle Coppe Europee" almeno fino al 2031. Con il rinnovo dei diritti di Champions League, Europa League e Conference League per il quadriennio 2027-2031, che si aggiunge alle stagioni già in corso e alla prossima, gli abbonati potranno continuare a...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 20 novembre 2025
  • Sky e NOW confermano esclusiva UEFA fino al 2031: Champions League, Europa e Conference

    Rinnovo quadriennale per trasmettere 526 partite stagionali, incluse le tre finalicon la massima qualità e le tecnologie avanzate di Sky Sportanche in streaming su NOW I grandi Club d’Europa continueranno a giocare su Sky e NOW fino al 2031. Sky ha acquisito anche per il quadriennio 2027/2031 i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 184 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 20 novembre 2025
  • Prime Video, la miglior partita del mercoledì UEFA Champions League fino al 2031

    Oltre 19 match a stagione, risultati di ascolto record e un’offerta sportiva completa per tutti i clienti Prime. Prime Video si è assicurata i diritti per trasmettere la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League in Italia e in Germania, e i diritti della miglior partita del martedì nel Regno Unito e in Irlanda, con un accordo quadriennale dalla stagione 2027-28 fino a quella 2030-31. I clienti Prime avranno quindi accesso esclusivo alle...
    S
    Sport
    giovedì, 20 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport 23 Novembre, Tennis Coppa Davis Finale Italia-Spagna, Sci Gurgl, SuperLega Volley

    Una domenica fitta di eventi spazia dal tennis mondiale alla Coppa del Mondo di sci, fino alla SuperLega e la Serie A Women, per una giornata ricchissima di eventi e dirette. In vista del weekend, Domenica 23 Novembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche ...
     domenica, 23 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Vi presento i nostri, Domenica 23 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), Vi presento i nostri riprende l'irresistibile scontro tra l'impacciato Greg e l'inflessibile Jack, con Ben Stiller, Robert De Niro e Jessica Alba a guidare il terzo capitolo della saga. Greg prova a dimostrare di essere all'altezza del ruo...
     domenica, 23 novembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW (21 - 24 Novembre 2025) - Premier League, Ligue 1, Bundesliga

    Dopo la sosta per le Nazionali, ripartono anche i campionati internazionali su Sky e in streaming su NOW. Da venerdì 21, a lunedì 24 novembre in campo la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca e la Ligue 1 francese. PREMIER LEAGUE - In Inghilterra va in scena la 12ª giornata di Premier League. Si parte sabato alle 13.30 con Burnley-Chelsea (Sky Sport Uno e Sky Sport 4K); alle 16 appuntamentocon Liverpool-Nottingham Forest (Sky Sport Uno), Bournemou...
     sabato, 22 novembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 15a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 22 novembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Sabato 22 Novembre Live Rai Sport: Sci Alpino Gurgl, Pattinaggio, Pallavolo, Rugby, HTLS Serie B

    In vista del weekend, Sabato 22 Novembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&e...
     sabato, 22 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨