Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 12 - 18 Aprile 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 12 - 18 Aprile 2020

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY 12 - 18 APRILE 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 12 - 18 Aprile 2020DIAVOLI
Dal 17 aprile, tutti i venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, in streaming su NOW TV e disponibile anche on demand.
Arriva su Sky DIAVOLI, il thriller finanziario internazionale targato Sky Original che dopo la premiere in Italia debutterà nei prossimi mesi anche negli altri Paesi del gruppo Sky e in Francia. Con un cast d’eccezione guidato da Alessandro Borghi (Il Primo Re, Suburra), Kasia Smutniak (Loro, Perfetti Sconosciuti) e Patrick Dempsey (La verità sul caso Harry Quebert), la serie - una storia di potere, segreti e disinganni ambientata nell’Olimpo della finanza mondiale - è stata girata tra Roma e Londra interamente in lingua inglese. Tratta dal best seller “I Diavoli” di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli), Diavoli è prodotta da Sky Italia e Lux Vide. Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) si e? guadagnato il suo posto nell’olimpo della finanza grazie a un intuito straordinario. E? stato accolto e cresciuto nel mondo finanziario da Dominic Morgan (Patrick Dempsey), uno degli uomini più potenti del mondo della finanza. Massimo lo considera il suo mentore, ma quando si troverà coinvolto in una guerra finanziaria, dovrà scegliere se allearsi con lui oppure combatterlo.

L’IMMORTALE
Lunedì 13 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Dopo il grande successo nelle sale italiane lo scorso autunno, arriva in prima tv su Sky il film, prodotto da Cattleya e Vision Distribution, diretto e interpretato da Marco D’Amore che racconta la storia personale di Ciro di Marzio, detto l'Immortale, uno dei grandi protagonisti della serie originale Sky Gomorra. Ciro e? stato ripescato dopo il colpo di pistola ricevuto da Genny. La sua “resurrezione” gli permette di ripartire da capo e Don Aniello gli affida l'incarico di fare da intermediario con la mafia russa a Riga, in Lettonia. Per farlo, Ciro ha bisogno di Bruno, il suo mentore di quando era bambino. Una collaborazione che fa riaffiorare in lui molti ricordi.  L’Immortale non è solo un’opera cinematografica ma un nuovo capitolo che si integra completamente in Gomorra – La serie e fa da ponte tra la quarta e la quinta stagione. Un progetto crossmediale e innovativo attraverso il quale, per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un film a sé stante diventa anche un segmento del racconto a cavallo tra le due stagioni di una serie televisiva. Disponibile on demand anche in 4K HDR con Sky Q satellite. In attesa della prima visione, da venerdi? 10 a lunedi? 13 aprile, su Sky Atlantic Maratone le quattro stagioni di Gomorra – La serie.

SIAMO TUTTI ALBERTO SORDI?
Domenica 12 aprile alle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Nel 2020 si celebrano i 100 anni della nascita di Alberto Sordi. Il docufilm di Fabrizio Corallo analizza con divertimento ed emozione l’enigma della “mostruosita?” dei personaggi portati in scena da Sordi e la leggendaria vicenda professionale dell'artista. Si evidenziano nel film le sue doti profetiche di attore/autore capace di raccontare come nessun altro la commedia umana degli italiani dal secondo dopoguerrra ai nostri giorni attraverso interviste appositamente realizzate a compagni di lavoro, esponenti di punta del cinema recente, critici, studiosi e amici che ne raccontano i vari aspetti della poliedrica personalita? tra aneddoti, ricordi e curiosita?. Numerosi gli artisti e le personalita? da noi appositamente intervistati sull'argomento.

DOMENICA 12 APRILE

IL GIORNO PIU' BELLO DEL MONDO
Domenica 12 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Uno dei maggiori successi nelle sale dell’autunno 2019 per la commedia fantastica scritta, diretta e interpretata da Alessandro Siani e targata Vision Distribution. Arturo Meraviglia ha mandato in rovina il teatro di avanspettacolo ereditato dal padre. La possibilita? di poter rimettere in piedi l’attività si prospetta quando riceve la tutela di due bambini, Rebecca e Gioele, in seguito alla morte di uno zio. Gioele infatti è dotato di telecinesi, ma anche un team di scienziati e? interessato a lui.

(S)CAMBIO CASA S.4
Dal 12 aprile, ogni domenica alle 21.15 in Prima TV assoluta su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Due famiglie provenienti da opposte condizioni sociali ed economiche scambieranno case, budget e status sociale nel tentativo di scoprire se il denaro compri davvero la felicita?. Non si incontreranno mai, ma dopo una settimana in cui avranno vissuto l’una la vita dell’altra, quante cose scopriranno di avere in comune? E quanto valore daranno al denaro?

THE GOLDBERGS s.7
Dal 12 aprile, ogni domenica alle 21.15 in Prima TV su Premium Stories
Ritornano sui nostri schermi le vicende dal profumo anni ’80 della famiglia Goldberg, con la nuova ed entusiasmante settima stagione. La sitcom, ambientata in Pennsylvania, narra le avventure della famiglia, raccontate attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam. L’eccentrica famiglia, oltre ad Adam, e? composta dal padre Murrey, armato di buoni propositi per iniziare una vita piu? sana in seguito ad un infarto. La madre Beverly, casalinga autoritaria e opprimente, molto attenta a mantenersi in forma. I figli Erica, sempre presa dagli impegni con gli amici, e Barry, adolescente problematico in subbuglio. Completa il quadretto familiare il nonno, Albert "Pops" Solomon, che mantiene un debole per le giovani donne e sa dispensare buoni consigli.

LUNEDÌ 13 APRILE

ROLLING STONES
Lunedì 13 aprile alle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Il racconto di un evento davvero unico nella lunga e movimentata storia dei Rolling Stones. Il 20 maggio 2015 al Fonda Theatre di Hollywood, California, la band ha eseguito interamente per la prima e unica volta l’album Sticky Fingers. Lo spettacolo ha celebrato la ristampa dell'album durante la serata inaugurale del The Rolling Stones Zip Code Tour of North America che si sarebbe svolto nei due mesi successivi. L'ambiente intimo del Fonda Theatre era in contrasto con gli enormi stadi in cui la band si sarebbe esibita per il resto del tour e ha reso questa un'occasione incredibilmente speciale per quei fan che hanno avuto la fortuna di comprare un biglietto.

IMPRONTA CRIMINALE
Dal 13 aprile, ogni lunedì alle 22.55 in Prima Visione TV su Crime Investigation
Torna la serie che segue le tracce degli assassini: dieci storie di omicidi in cui il killer ha commesso l’errore di aver lasciato una traccia dietro di se?. Un segno, un’impronta, un tratto unico e distintivo che permettera? agli investigatori di unire i pezzi del puzzle e incastrare l’assassino. Con drammatiche ricostruzioni, immagini e filmati di archivio e interviste ai protagonisti delle agghiaccianti storie, i nuovi episodi di impronta criminale accompagnano ancora una volta lo spettatore in un viaggio mozzafiato tra omicidi brutali, assassini seriali, investigatori instancabili e indagini ad alto tasso di adrenalina per una corsa contro il tempo per incastrare anche il piu? inarrestabile degli assassini.

MARTEDÌ 14 APRILE

MERYL STREEP
Da martedì 14 aprile, collezione on demand su Sky e NOW TV
Una collezione dedicata all’attrice che ha avuto più nomination nella storia degli Oscar®, in occasione della messa in onda di LA STANZA DI MARVIN (lunedì 13 aprile, alle 21.00 su Sky Cinema Drama), con un giovanissimo Leonardo DiCaprio. Tra gli altri titoli, tre film in cui ha ricevuto la nomination, come KRAMER CONTRO KRAMER (per cui vinse l’Oscar®), IL LADRO DI ORCHIDEE e FLORENCE.

MERCOLEDÌ 15 APRILE

IL SEGRETO DI UNA FAMIGLIA
Mercoledì 15 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Pablo Trapero (Il clan, ZeroZeroZero) indaga ancora una volta i segreti che si annidano nelle famiglie in un film con Be?re?nice Bejo. Eugenia torna da Parigi in Argentina in seguito all’ictus che ha colpito il padre. Qui la riaccolgono la madre Esmeralda e la sorella Mia, con cui ha un legame strettissimo. Il ritorno di Eugenia svelerà rivalità famigliari sopite.

BUON COMPLEANNO EMMA WATSON  
Mercoledì 15 aprile, in prima e seconda serata su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW TV, disponibile anche on demand
Mercoledi? 15 aprile compie 30 anni l’attrice britannica Emma Watson, che ha ottenuto la fama mondiale per aver interpretato il personaggio di Hermione Granger nella saga cinematografica di Harry Potter. Sky Cinema Suspense la festeggia in prima e seconda serata con due film che la vedono protagonista: il thriller di Alejandro Amena?bar REGRESSION con Ethan Hawke, e COLONIA, il film con Daniel Bruhl, ispirato agli avvenimenti accaduti in Cile durante il golpe di Pinochet. Tutti i titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

GIOVEDÌ 16 APRILE

MA
Giovedì 16 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Dai produttori di Scappa – Get Out e Auguri per la tua morte, un thriller dalle venature macabre con Octavia Spencer diretta da Tate Taylor (The Help, La ragazza del treno). Un gruppo di adolescenti si fa amica Sue Ann, una donna di mezza eta?, che possa comprare alcolici per loro e ospitarli a fare baldoria nel suo seminterrato. Ai ragazzi non sembra vero, finche? non realizzano che le cose sono ben lontane dalla perfezione...

MUNCH – L’INFERNO OLTRE L’URLO
Giovedì 16 aprile alle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Scopriamo la vita di Edvard Munch e i maltrattamenti a cui e? stato esposto. Considerato come uno dei pittori piu? importanti della storia dell'arte, l’artista ha lasciato ampi appunti, lettere, opere letterarie e persino bozze per un'autobiografia. Questo ci permette di conoscere i suoi pensieri privati e le sue reazioni agli scandali pubblici e alle molestie burocratiche che ha subito. Il film lascera? che il pittore racconti la storia con le sue parole, ma rivelera? anche un altro lato della sua vita e del suo carattere.

THE BOLD TYPE
Dal 16 aprile, ogni giovedì alle 21.15 in Prima TV su Premium Stories
Arriva su Premium Stories la terza stagione della serie tv ispirata alla vita dell’ex caporedattrice di Cosmopolitan, Joanna Coles, oggi a capo di Hearst Magazine. La serie racconta le vicende di tre giovani ragazze – Jane, Kat, Sutton - che si fanno strada nella vita adulta e nella casa editrice di Scarlet, rivista globale tutta al femminile. Dopo il finale a Parigi, questa nuova stagione ci riporta a New York, dove Jane (Katie Stevens), Kat (Aisha Dee) e Sutton (Meghann Fahy) devono affrontare le conseguenze di alcune importanti decisioni. Mentre la vita nella redazione di Scarlet e? segnata da alcuni cambiamenti e dall’arrivo di nuovi membri dello staff, il trio continua a raccontare cosa significa essere giovani donne che si destreggiano tra carriera, amore e identita?. Nella nuova stagione, la serie proseguira? nell’esplorazione di importanti questioni politiche e sociali, come le molestie sul posto di lavoro, i diritti femminili, l’hacking dei dati e la profilazione razziale. Per quanto riguarda il cast, si aggiunge in questa nuova stagione la cantante Betty Who.

VENERDÌ 17 APRILE

LOVE STORIES
Dal 17 aprile, ogni venerdì alle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Una mini-serie dedicata a dieci delle piu? belle e iconiche coppie di Hollywood. Riviviamo queste storie d’amore attraverso filmati inediti e spezzoni di film. Anche se alcuni di questi matrimoni o relazioni non sono durati a lungo, hanno avuto tutti un grande eco nella societa? del tempo. Tra i protagonisti della serie coppie come Ali MacGraw e Steve McQueen, Ingrid Bergman e Roberto Rossellini, Monica Vitti e Michelangelo Antonioni, Judy Garland e Vincente Minnelli.

SABATO 18 APRILE

5 E? IL NUMERO PERFETTO
Sabato 18 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Toni Servillo, Valeria Golino e Carlo Buccirosso sono al servizio del fumettista e sceneggiatore Igor Tuveri (in arte Igort), che passa dietro la macchina da presa e porta sul grande schermo un noir tratto una sua celebre graphic novel. Peppino Lo Cicero e? un sicario della camorra in pensione, costretto a tornare in azione dopo l'omicidio di suo figlio. Questo tragico avvenimento sara? anche la scintilla per cominciare una nuova vita. Il film ha ottenuto 9 nomination ai David di Donatello 2020 tra cui quello per il miglior regista esordiente.

BUON COMPLEANNO CAROLINA CRESCENTINI  
Sabato 18 aprile, in prima e seconda serata su Sky Cinema Romance e in streaming su NOW TV
Per i 40 anni dell’attrice romana Carolina Crescentini, Sky Cinema Romance propone una serata che la vede protagonista. Sabato 18 in prima e seconda serata vanno in onda PARLAMI D’AMORE, racconto di formazione che segna l’esordio alla regia di Silvio Muccino, e la commedia sul precariato GENERAZIONE 1000 EURO con Alessandro Tiberi e Valentina Lodovini.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation (in English) | Net Insight, Edgio, Nagra

    🔊 Appointment with the new TECH TALK, organized by Comunicare Digitale in collaboration with Digital-News.it. An information journey with editions also in English and Spanish, covering topics of Media, Digital, Telco, Technology, Industry, and Innovation. #FED2023, #ForumEuropeo, #ForumLucca, #ForumEuropeoDigitale, #TechTalk, #Regeneration, #NetInsight, #Edgio, #Nagra A summer season full of events also in July. The title of today's episode "Re-Generation" takes the magnificent edition of the European Dig...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 06 luglio 2023
  • Giancarlo Giannini nella campagna Sky per i Mondiali Brasile 2014 #SkyMondiali

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky Italia dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre, Giancarlo Giannini. I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri ad imprimersi nella memoria, e di cui spesso ricordiamo anche i più piccoli particolari. Partendo da questo pensiero la seducente voce dell'attore ripercorre, in un emozionante monologo, i suoi ricordi, dagl...
    S
    Sky
      venerdì, 30 maggio 2014
  • Sky 3D - Highlights Settembre 2011 (canale 150)

    Nasce stasera alle 21 Sky 3D. Il palinsesto prevederà il meglio dello sport, i film campioni d'incasso (anche in contemporanea con la versione premiere 2D di Sky Cinema) e l'intrattenimento esclusivo in tre dimensioni (come documentari naturalistici e concerti di artisti internazionali)In particolare per lo Sport, saranno circa 100 gli eventi live proposti in questa stagione si va dal grande calcio internazionale con Champions League, Premier League, Liga Spagnola e Bundesliga fino ai principali tornei di golf, il rugby, il grande te...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2011