#ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio.
Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, collegamenti con Bruxelles e La Valletta sono tra i momenti di spicco del 14° FORUM EUROPEO DIGITALE.
IL FORUM EUROPEO IN DIRETTA - Digital-Sat News (www.digital-news.it) internet media partner dell’Associazione Comunicare Digitale, dedicherà ampio spazio all’evento con la cronaca in diretta, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate durante la kermesse.
AGGIORNAMENTI LIVE SUI SOCIAL - Digital-Sat News durante la due giorni in terra toscana garantirà aggiornamenti su tutti i canali del network (www.digital-news.it e www.digital-forum.it ). Approfondimenti anche sui canali social di Digital-Sat: Facebook (fb.com/digitalsat), Twitter (twitter.com/digitalsat__it) e Instagram (https://instagram.com/digitalnews_it), attraverso l’hashtag #ForumEuropeo
IL PROGRAMMA DELL'EVENTO ODIERNO
(diretta su Digital-News.it e su Twitter con @digitalsat_it e #ForumEuropeo)
DIGITAL-SAT NEWS E I SUOI LETTORI PROTAGONISTI DI LUCCA 2017
Digital-Sat News media partner ufficiale, dedicherà ampio spazio all'evento con la cronaca in diretta dei temi affrontati, le voci, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate in anteprima a Lucca.
I lettori di Digital-Sat News e Digital-Forum hanno l'opportunità, già da adesso, di proporre una domanda o degli spunti di riflessione agli ospiti in sala durante il convegno.
Per inviarci le vostre domande vi offriamo diverse modalità, scegliete la preferita
- Su Twitter specificando all'interno del messaggio #forumeuropeo
- Su Facebook nel profilo ufficiale di Digital-Sat News
- Su Google+ nella pagina ufficiale di Digital-Sat News
- Su Digital-Forum nella discussione dedicata all'evento
- Inviando una e-mail a: redazione[at]digital-sat.it con oggetto "Forum Europeo". Ricordiamo per una corretta ricezione di sostituire la dicitura [at] con @ all'indirizzo appena indicato.
Le domande ricevute saranno lette e commentate durante lo svolgimento dei lavori
Aspettiamo i vostri contributi, non fatevi sfuggire questa occasione!
Inviato a Lucca
Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie nei luoghi di allenamento dei campioni azzurri raccontate nei promo creati e prodotti dalla divisione P&P di Sky, con la regia di Francesco Fei. Le immagini riporta...SSkymartedì, 06 marzo 2012
-
LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Prima Giornata (diretta) | #FED2023 👈In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la prima giornata del 20° Forum Europeo Digitale. 55 speakers di assoluto rilievo, temi di grande attualità, interventi dedicati all’innovazione ed allo sviluppo della tecnologia, con una importante area espositiva e la presenza di importanti società dell’industria dei Media e della Tv. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale L'evento ha preso il via con i saluti di benvenuto da parte degli organizzatori di Comunicare Digitale 👋 e la presentazione degli ...DDigital-News LIVEgiovedì, 08 giugno 2023
-
Sky Glass | Conferenza StampaVi presentiamo la prima TV di Sky: Sky Glass! 🌟 Guardiamo il futuro da vicino con Sky Glass, la rivoluzionaria smart TV che porta l’esperienza Sky a un livello superiore. Molto più di una TV, un nuovo modo di vivere l’intrattenimento, senza decoder e senza parabola. Con un design elegante, tecnologia all’avanguardia e accesso diretto a tutti i contenuti Sky e delle principali piattaforme streaming, Sky Glass è la soluzione perfetta per chi vuole un’es...SSkygiovedì, 15 settembre 2022