#ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio.
Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, collegamenti con Bruxelles e La Valletta sono tra i momenti di spicco del 14° FORUM EUROPEO DIGITALE.
IL FORUM EUROPEO IN DIRETTA - Digital-Sat News (www.digital-news.it) internet media partner dell’Associazione Comunicare Digitale, dedicherà ampio spazio all’evento con la cronaca in diretta, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate durante la kermesse.
AGGIORNAMENTI LIVE SUI SOCIAL - Digital-Sat News durante la due giorni in terra toscana garantirà aggiornamenti su tutti i canali del network (www.digital-news.it e www.digital-forum.it ). Approfondimenti anche sui canali social di Digital-Sat: Facebook (fb.com/digitalsat), Twitter (twitter.com/digitalsat__it) e Instagram (https://instagram.com/digitalnews_it), attraverso l’hashtag #ForumEuropeo
IL PROGRAMMA DELL'EVENTO ODIERNO
(diretta su Digital-News.it e su Twitter con @digitalsat_it e #ForumEuropeo)
DIGITAL-SAT NEWS E I SUOI LETTORI PROTAGONISTI DI LUCCA 2017
Digital-Sat News media partner ufficiale, dedicherà ampio spazio all'evento con la cronaca in diretta dei temi affrontati, le voci, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate in anteprima a Lucca.
I lettori di Digital-Sat News e Digital-Forum hanno l'opportunità, già da adesso, di proporre una domanda o degli spunti di riflessione agli ospiti in sala durante il convegno.
Per inviarci le vostre domande vi offriamo diverse modalità, scegliete la preferita
- Su Twitter specificando all'interno del messaggio #forumeuropeo
- Su Facebook nel profilo ufficiale di Digital-Sat News
- Su Google+ nella pagina ufficiale di Digital-Sat News
- Su Digital-Forum nella discussione dedicata all'evento
- Inviando una e-mail a: redazione[at]digital-sat.it con oggetto "Forum Europeo". Ricordiamo per una corretta ricezione di sostituire la dicitura [at] con @ all'indirizzo appena indicato.
Le domande ricevute saranno lette e commentate durante lo svolgimento dei lavori
Aspettiamo i vostri contributi, non fatevi sfuggire questa occasione!
Inviato a Lucca
Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
DENTRO SKY: Il Company Day alla LUISS | Quando l'Azienda incontra i Giovani 🎓Un'immersione esclusiva nel mondo Sky grazie al Company Day alla LUISS Business School! 💼 I manager di Sky hanno incontrato gli studenti per raccontare da vicino la visione strategica dell'azienda, le dinamiche di un mercato che cambia rapidamente e, soprattutto, l'importanza delle per...SSkyvenerdì, 11 aprile 2025
-
X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.Allo scontro finale, quando il giudice doveva decidere quale dei due ragazzi eliminare, la crisi: "Io non voglio eliminare nessuno dei due e non voglio neanche eliminare ...SSkyvenerdì, 02 dicembre 2011
-
Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Genova è la mia città e la tragedia che la sta colpendo in queste ore mi tocca profondamente. E' il mio modo di esserle vicino in questo momento". In questo video lo specia...TTelevisionesabato, 05 novembre 2011