#ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio.
Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, collegamenti con Bruxelles e La Valletta sono tra i momenti di spicco del 14° FORUM EUROPEO DIGITALE.
IL FORUM EUROPEO IN DIRETTA - Digital-Sat News (www.digital-news.it) internet media partner dell’Associazione Comunicare Digitale, dedicherà ampio spazio all’evento con la cronaca in diretta, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate durante la kermesse.
AGGIORNAMENTI LIVE SUI SOCIAL - Digital-Sat News durante la due giorni in terra toscana garantirà aggiornamenti su tutti i canali del network (www.digital-news.it e www.digital-forum.it ). Approfondimenti anche sui canali social di Digital-Sat: Facebook (fb.com/digitalsat), Twitter (twitter.com/digitalsat__it) e Instagram (https://instagram.com/digitalnews_it), attraverso l’hashtag #ForumEuropeo
IL PROGRAMMA DELL'EVENTO ODIERNO
(diretta su Digital-News.it e su Twitter con @digitalsat_it e #ForumEuropeo)
DIGITAL-SAT NEWS E I SUOI LETTORI PROTAGONISTI DI LUCCA 2017
Digital-Sat News media partner ufficiale, dedicherà ampio spazio all'evento con la cronaca in diretta dei temi affrontati, le voci, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate in anteprima a Lucca.
I lettori di Digital-Sat News e Digital-Forum hanno l'opportunità, già da adesso, di proporre una domanda o degli spunti di riflessione agli ospiti in sala durante il convegno.
Per inviarci le vostre domande vi offriamo diverse modalità, scegliete la preferita
- Su Twitter specificando all'interno del messaggio #forumeuropeo
- Su Facebook nel profilo ufficiale di Digital-Sat News
- Su Google+ nella pagina ufficiale di Digital-Sat News
- Su Digital-Forum nella discussione dedicata all'evento
- Inviando una e-mail a: redazione[at]digital-sat.it con oggetto "Forum Europeo". Ricordiamo per una corretta ricezione di sostituire la dicitura [at] con @ all'indirizzo appena indicato.
Le domande ricevute saranno lette e commentate durante lo svolgimento dei lavori
Aspettiamo i vostri contributi, non fatevi sfuggire questa occasione!
Inviato a Lucca
Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
🔥 FINALE CHAMPIONS LEAGUE: PSG vs INTER LIVE GRATIS TV8 - La Notte dei Campioni! 31 Maggio 2025! 🏆La notte più attesa dell’anno è finalmente arrivata: sabato 31 maggio dalle 19:30, PSG e INTER si sfidano nella FINALE DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE che promette di entrare nella leggenda! Un evento imperdibile, LIVE e in chiaro su TV8, per vivere ogni istante di una partita destinata a scrivere la storia del calcio europeo. 🏆 ⚽ Da una parte i nerazzurri, pronti a tornare sul tetto d’Europa a 15 anni dall’ultima volta. Dall’altra il Paris Saint-Germain, alla ricerca del primo st...SSkylunedì, 19 maggio 2025
-
Estate italiana Sky Sport: Olimpiadi di Parigi 2024 e tanto altro! 🏅⚽️Festa TotaleL'estate italiana di Sky Sport prosegue con un'offerta imperdibile! A partire dal 26 luglio, preparati per le Olimpiadi di Parigi 2024. Grazie all'accordo con Eurosport, Sky Sport garantirà una copertura completa dell'evento con due canali misti e otto canali verticali dedicati, trasmettendo gli eventi minuto per minuto. Non perderti neanche un istante delle competizioni, grazie anche al canale in 4K e alla programmazione spe...SSkymartedì, 16 luglio 2024
-
Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)«Colmare un gap e fare diversi passi avanti». Così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha descritto oggi a Milano il passaggio di Sky «oltre le piattaforme», non più solo servizio satellitare ma presente anche sul digitale terrestre e via fibra ottica. «Pensiamo di poter crescere in maniera importante nei prossimi anni: l'arrivo della fibra può consentirlo, entrare nel DTT porta una nuova scelta - dice Zappia - Se il percorso delle pay tv fosse finito, non avremmo grandi gruppi americani che cercano di acquistare a...DDigital-News LIVEmartedì, 05 giugno 2018